Reka-Rail

Più trasporto pubblico a minor prezzo

I Reka-Rail sono destinati a uno scopo specifico e possono essere utilizzati solo presso i punti di accettazione del trasporto pubblico. Questo mezzo di pagamento ideale per la mobilità può essere impiegato per pagare un'ampia gamma di offerte e servizi di trasporto pubblico: biglietti del treno, offerte RailAway FFS, nonché biglietti per bus, autopostali, ferrovie di montagna e battelli. I Reka-Rail sono accettati anche nei ristoranti sui battelli di molte compagnie di navigazione svizzere, nonché nei buffet delle stazioni, nei vagoni ristorante e nei railbars.

Dove posso ottenere i Reka Rail?
Numerosi datori di lavoro offrono i Reka-Rail ai loro collaboratori con uno sconto. Contribuendo alle spese, li incoraggerà a viaggiare con i mezzi pubblici. Dal 2022 i Reka-Rail non sono più disponibili presso Manor.

Non riceve Reka-Rail tramite il suo datore di lavoro, ma vorrebbe viaggiare in modo più economico con i mezzi pubblici?
Presso alcuni supermercati Coop, Coop Edile+Hobby, Coop City e Casse Depositi Coop può beneficiare di uno sconto del 3% su Reka-Pay con la sua Supercard. Il credito Reka-Pay può essere utilizzato come mezzo di pagamento sui mezzi di trasporto pubblico, su molte ferrovie di montagna e in innumerevoli altri punti di accettazione. Può anche memorizzare comodamente la sua Reka-Card nell'app delle FFS come mezzo di pagamento e utilizzarla per pagare negli shop online.