Reka-Rail

Più trasporto pubblico a minor prezzo

Reka-Rail è il mezzo di pagamento ideale per le offerte e i servizi del trasporto pubblico. I Reka-Rail si possono ottenere con uno sconto presso i datori di lavoro all’avanguardia e con la tessera clienti myOne presso il servizio clienti Manor e Jumbo.

 

Approfitti ora di uno sconto speciale del 4%.
Con la carta cliente myOne, dal 1° settembre al 31 dicembre 2020 riceverà uno sconto speciale del 4% sull’acquisto di Reka-Rail. Con i Reka-Rail può pagare biglietti per il treno, l'autobus, l'autopostale, gli impianti di risalita e i battelli e viaggiare per un breve periodo di tempo in modo ancor più conveniente.

 

Dove si possono ottenere i Reka-Rail?
I Reka-Rail si possono ottenere con uno sconto presso i datori di lavoro all’avanguardia (fino al 20 %) e con la tessera clienti myOne presso il servizio clienti Manor e Jumbo.

 

Dove sono validi i Reka-Rail?
Con i Reka-Rail si possono pagare molte offerte e servizi del trasporto pubblico: biglietto del treno, offerte RailAway FFS, noleggio di biciclette ma anche biglietti per autobus, Autopostale, impianti di risalita e per la navigazione.
 


Oltre che sui ristoranti di bordo presso molte società di navigazione in Svizzera, i Reka-Rail sono ben accetti nei buffet delle stazioni, carrozze ristorante e Railbar.I Reka-Rail si possono utilizzare per il pagamento presso i distributori automatici di biglietti.

Oltre che sui ristoranti di bordo presso molte società di navigazione in Svizzera, i Reka-Rail sono ben accetti nei buffet delle stazioni, carrozze ristorante e Railbar.

Più informazioni: sbb.ch/rekarail.

Il nostro sito web utilizza i cookies. In questo modo possiamo offrirle la miglior esperienza di navigazione. Con l’utilizzo del nostro sito web si dichiara d’accordo con le nostre linee guida sulla protezione dei dati.

OK