Il budget per la mobilità Reka-Rail+

La soluzione per rendere più sostenibili le diverse esigenze di mobilità delle sue collaboratrici e dei suoi collaboratori.

Vuole offrire ai suoi collaboratori un incentivo per rendere il loro viaggio casa-lavoro più rispettoso del clima? Con Reka-Rail+ può promuovere la mobilità sostenibile nella sua azienda e tra il suo personale. Grazie all’ampia gamma di opzioni di riscatto nell’ambito della mobilità, può facilmente coprire molteplici esigenze. Che si tratti di un credito mensile o di un contributo annuale, il mezzo di pagamento a destinazione vincolata Reka-Rail+ viene caricato sulla pratica Reka-Card. La Reka-Card è un prodotto consolidato che offre a lei e al suo personale la massima flessibilità.

Perché scegliere Reka-Rail+

Personalizzato e flessibile

È lei che fissa i paletti: Reka-Rail+ può essere personalizzato in base alle sue esigenze. 

Semplice e senza sprechi di tempo

Può ordinare e gestire il suo credito comodamente online.

Ampia area di impiego

Dal primo all’ultimo chilometro: oltre 1’000 punti di accettazione accettano Reka-Rail+ come mezzo di pagamento.

aziende si fidano di Reka e utilizzano già la Reka-Card come benefit per le collaboratrici e i collaboratori.

persone possiedono una Reka-Card e la utilizzano regolarmente come mezzo di pagamento in tutta la Svizzera.

anni di esperienza. La Reka è stata fondata nel 1939 ed è un’'azienda consolidata.

Modalità di acquisto di Reka-Rail+

Questa forma di valuta a destinazione vincolata può essere acquistata una tantum o in modo ricorrente.

Reka-Rail+ sulla Reka-Card come prestazione extrasalariale ricorrente

Il credito Reka-Rail+ viene caricato sulla pratica Reka-Card. Questa possibilità di acquisto è ideale se la sua impresa mette a disposizione Reka-Rail+ in modo ricorrente. Con questa variante può stabilire uno sconto sul credito o anche fissare un contributo annuale regolare.

Fissare un appuntamento per una consulenza

Carta regalo Reka-Rail+ come premio una tantum

La Carta regalo Reka-Rail+ funziona come la Reka-Card. Con la carta regalo può definire l’importo del credito che desidera concedere ai suoi collaboratori. È l’ideale per dimostrare la sua riconoscenza con un’azione una tantum e allo stesso tempo sostenere gli spostamenti casa-lavoro rispettosi del clima.

Ordinare la Carta regalo Reka-Rail+

Ampia gamma di opzioni di riscatto Reka-Rail+

Con Reka-Rail+, i suoi collaboratori possono utilizzare mezzi di trasporto sostenibili ed ecologici a prezzi scontati. Reka-Rail+ è accettato come mezzo di pagamento in tutto il settore del trasporto pubblico. La Reka-Card e la Carta regalo Reka-Rail+ possono essere utilizzate come mezzo di pagamento presso i distributori automatici di biglietti, agli sportelli, in molti shop online e nelle app delle diverse imprese di trasporto. Ma non è tutto. È possibile utilizzare Reka-Rail+ anche per i biglietti delle ferrovie di montagna e dei battelli, per le offerte di car sharing, per il bike sharing e persino presso alcune stazioni di ricarica elettrica. Grazie alla web app di Reka, il punto di accettazione Reka-Rail+ più vicino può essere facilmente consultato sul suo smartphone in qualsiasi momento.

Web app: portale mobile per il suo personale

Con la web app di Reka, i suoi collaboratori hanno Reka-Rail+ sempre a portata di mano sul loro smartphone. Possono trovare i punti di accettazione più vicini con un semplice clic e gestire il loro credito in modo digitale.
 

Domande frequenti

Come funziona il pagamento con Reka-Rail+?

Il credito Reka-Rail+ viene caricato sulla pratica Reka-Card dei collaboratori con cadenza regolare (ad es. ogni anno) oppure viene consegnato come premio una tantum sotto forma di Carta regalo Reka-Rail+. Le carte prepagate possono poi essere utilizzate in tutta la Svizzera per diversi ambiti della mobilità sostenibile. 

Come possono i miei collaboratori disporre di una panoramica di Reka-Rail+?

Tutti i collaboratori che beneficiano di un credito Reka-Rail+ sulla Reka-Card dispongono di un login individuale per il Portale clienti Reka. Il saldo e la data di scadenza della Carta regalo Reka-Rail+ possono essere controllati utilizzando il codice QR sul retro della carta o nel Portale clienti. Il Portale clienti Reka è accessibile sia dal sito web che dalla web app di Reka. Consigliamo ai suoi collaboratori di installare la web app di Reka sul proprio smartphone. In questo modo potranno cercare con un clic i punti di accettazione nelle vicinanze o controllare online il saldo e le transazioni.

Per quanto tempo è valido il credito Reka-Rail+?

Il credito della Reka-Card non ha una data di scadenza. Questo vale anche per il credito Reka-Rail+ sulla Reka-Card.

La carta regalo Reka-Rail+ è valida per 3 anni dalla data di emissione.

Quanto è oneroso per noi datori di lavoro offrire Reka-Rail+ ai nostri collaboratori?

La Carta regalo Reka-Rail+ può essere ordinata in qualsiasi momento direttamente sul nostro sito web. Il processo per l’erogazione di Reka-Rail+ come prestazione extrasalariale ricorrente è in gran parte automatizzato. L’onere per i datori di lavoro è quindi limitato. Siamo volentieri a disposizione per illustrarle le possibilità in un breve colloquio di consulenza. La preghiamo di contattarci per e-mail a sales@reka.ch o per telefono allo +41 31 329 66 77.

Cosa dicono le nostre e i nostri clienti

Cosa dice la nostra clientela aziendale

«Reka-Rail+ è un’offerta interessante con cui possiamo sostenere le nostre collaboratrici e i nostri collaboratori nell’utilizzo del trasporto pubblico.»

Daniela Fischer, responsabile Human Responsibility, AXA Svizzera

Reka-Rail+ als ein attraktives Angebot für Mitarbeitendebei der AXA

Carta regalo Reka

Accanto a un contributo alla mobilità, vorrebbe un’offerta che integri anche vacanze e attività di tempo libero? La Carta regalo Reka offre oltre 6’000 possibilità di utilizzo in tutta la Svizzera. Che si tratti di trasporti pubblici, funivie, pernottamenti in albergo, ristoranti o abbonamenti per la palestra, la carta è flessibile e soddisfa le esigenze più disparate. Con la Carta regalo Reka offre ai suoi collaboratori la possibilità di organizzare liberamente il loro tempo libero e le loro vacanze: un premio che garantisce esperienze indimenticabili.