Roadtrip attraverso la Svizzera.

Novità da Coop: 
Reka-Card al posto dei Reka-Checks 

Coop offre ora la Reka-Card al posto dei Reka-Checks. La Reka-Card è pratica, moderna e consente il pagamento senza contanti. Dall'inizio di gennaio è disponibile nei punti di vendita Coop selezionati (supermercati Coop, Coop Edile+Hobby e Coop City) e presso le Casse Depositi Coop. Essa può essere caricata con la Valuta Reka digitale, come al solito con uno sconto del 3%. I Reka-Checks sono validi anche in futuro e possono essere utilizzati come mezzo di pagamento.

Vacanze sicure, con Reka

 

Gli appartamenti di vacanza Reka sono ideali per godersi qualche giorno di vacanza senza stress, nonostante l’attuale situazione. I nostri appartamenti per vacanze sono completamente attrezzati per farla sentire come a casa sua. In tutti i villaggi turistici e strutture di vacanza Reka sono in vigore ampi concetti di protezione. Questi sono stati introdotti a causa della situazione attuale; ci permetteremo di renderla attenta sulle diverse misure anche in loco.

Pagare anche online con la Valuta Reka

Scoprite i nostri punti di accettazione presso i quali pagare comodamente da casa, tramite il vostro conto online sul portale clienti. Potete, ad esempio, saldare l’importo di un viaggio prenotato in un’agenzia di viaggio direttamente mediante il vostro conto online. Inoltre, in varie app dei mezzi di trasporto pubblici avete addirittura la possibilità di salvare la vostra Reka-Card come mezzo di pagamento.

Sempre informati sulle offerte speciali

Abbonandovi alla nostra newsletter, sarete sempre informati sulle offerte speciali per vacanze e tempo libero e sarete i primi a scoprire i nuovi punti di accettazione.

Le offerte sociali si trovano adesso su reka-aiuto-vacanze.ch

La Fondazione Reka Aiuto per le vacanze permette alle famiglie socialmente ed economicamente svantaggiate di fare le vacanze in Svizzera. Inoltre, sostiene i campi vacanze per i bambini e i giovani con disabilità.
Per un contributo di solidarietà di 200 franchi, le famiglie possono trascorrere una settimana in un appartamento di vacanza Reka o in un ostello della gioventù in Svizzera.

Qualsiasi cosa abbiate in mente, con la Reka conviene

Vi offriamo possibilità intelligenti per beneficiare di varie offerte di vacanze e tempo libero a prezzo agevolato. Da un lato, c’è l’amata Valuta Reka, un mezzo di pagamento destinato a scopi ben precisi. Molti datori di lavoro e associazioni offrono uno sconto sull’acquisto della Valuta Reka. Con la moneta agevolata per il tempo libero potete pagare i pernottamenti in albergo, le attività, gli abbonamenti ai mezzi di trasporto pubblici, la benzina, i pasti nei ristoranti e molto altro ancora. Dall’altro, proponiamo un’offerta propria e variegata di vacanze in Svizzera e nei Paesi esteri vicini. In quanto numero 1 per le vacanze in famiglia attribuiamo grande importanza ai legami. Ma anche per i gruppi e i singoli ospiti c’è tanto da scoprire: dai tour in bicicletta in Toscana alle oasi wellness in montagna.

Il nostro sito web utilizza i cookies. In questo modo possiamo offrirle la miglior esperienza di navigazione. Con l’utilizzo del nostro sito web si dichiara d’accordo con le nostre linee guida sulla protezione dei dati.

OK