Reka-Card da Coop
Benefici da Coop di uno sconto del 3% sul credito Reka-Card
In selezionati punti vendita Coop (supermercati Coop, Jumbo e Coop City) e nelle Casse Depositi Coop è possibile ottenere la Reka-Card presentando la propria Supercard Coop. Beneficia di uno sconto del 3% su ogni ricarica. Che si tratti di una gita sulla ferrovia di montagna, di un viaggio con i mezzi pubblici, di un delizioso pasto al ristorante, di un pieno di benzina o di una ricarica elettrica presso le stazioni di servizio, può pagare con la sua Reka-Card in migliaia di punti di accettazione in tutta la Svizzera.
La Reka-Card da Coop in breve
Ottenere una Reka-Card da Coop: è facile.
I vantaggi della Reka-Card presso Coop in breve
Registrare la Reka-Card e beneficiare dei seguenti vantaggi.
La sua Reka-Card le dà un accesso personalizzato al portale clienti Reka. Qui potrà usufruire di queste e molte altre funzioni:
- Saldo del credito assicurato in caso di smarrimento della carta
- Controllo del saldo del credito
- Visualizzazione di tutte le transazioni
- Pagare le fatture presso i punti di accettazione Reka
- Bloccare la Reka-Card in caso di smarrimento
- Modificare il codice PIN della Reka-Card
Può registrare la sua Reka-Card in tre minuti
- Validazione
Inserisca il suo numero di conto e il PIN. Entrambi si trovano sulla Reka-Card.
- Dati di contatto
Sono necessari per poter collegare la sua carta a un conto personale.
- Definire PIN
Infine, memorizzi un nuovo PIN e la sua Reka-Card è registrata. Le spese per la tenuta del conto, pari a CHF 6.–, saranno accreditate sul suo conto Reka entro poche ore dal completamento della procedura di registrazione.
Registrare la Reka-Card
Reka-Card di Coop come regalo
È alla ricerca del regalo perfetto o ha ricevuto lei stesso/a una Reka-Card?
Ricaricare la propria Reka-Card con il credito e continuare ad approfittarne
Anche se ha esaurito il suo credito, può continuare a utilizzare la sua Reka-Card. Infatti può ricaricare la sua Reka-Card in qualsiasi momento. Può ricaricare come sempre presso Coop con uno sconto del 3% o direttamente online tramite il suo portale clienti con uno sconto del 2%.
Pagare con la Reka-Card: dai rifugi alpini alla visita allo zoo
La scelta di oltre 6’000 punti di accettazione è molto ampia e soddisfa tutti i gusti: dai biglietti per i trasporti pubblici e le ferrovie di montagna agli alberghi, ai centri wellness, ai musei e ai parchi divertimenti. Inoltre, praticamente tutte le agenzie di viaggio accettano Reka-Pay come mezzo di pagamento. Con questa selezione, ce n’è per tutti i gusti. Inoltre, grazie alla web app Reka, il punto di accettazione Reka più vicino può essere facilmente visualizzato sul suo smartphone in qualsiasi momento.
Risparmiare doppiamente sui trasporti pubblici con Reka-Pay
L’abbonamento metà prezzo PLUS consente di acquistare in anticipo il credito per i biglietti dei trasporti pubblici e di utilizzarlo in modo flessibile su treni, autobus e tram. È possibile scegliere tra diversi pacchetti. Ad esempio, per un importo di CHF 1’500.– riceve un credito per i trasporti pubblici del valore di CHF 2’000.–, utilizzabile per un anno. Se acquista questo importo come credito Reka-Card da Coop, pagherà solo CHF 1’455.– invece di CHF 1’500.– grazie allo sconto del 3%. Ciò significa che potrà beneficiare di un credito di CHF 2’000.– e di un budget di CHF 545.– in più.
Domande frequenti
Clicchi qui per avere una panoramica di tutti i punti vendita Coop. Nella barra di ricerca può inserire il nome della filiale di Coop desiderata. Alla voce «Dettagli» troverà ulteriori informazioni sul negozio selezionato. Nella categoria «Servizi» cerchi la voce «Caricare la Reka-Card». Se questa voce è disponibile, nulla le impedisce di ricevere il popolare denaro per il tempo libero in questo punto vendita Coop.
Il credito Reka-Pay della Reka-Card di Coop non ha scadenza. Una volta versato, è valido a tempo indeterminato.
La Reka-Card può essere utilizzata per effettuare pagamenti senza contanti. Se registra la sua Reka-Card, essa offre una maggiore sicurezza (ad es. in caso di smarrimento della carta). Con la Reka-Card può paga-re al centesimo e anche senza contatto. Può utilizzarla anche per effettuare pagamenti in molti webshop e app dei partner Reka, come ad esempio nell'app delle FFS. Una panoramica di questi si trova su reka.ch («Trova punti di accettazione»).
I Reka-Checks sono ancora validi senza restrizioni e sono accettati da molti punti di accettazione. Trova i punti di accettazione su reka.ch «Trova punti di accettazione».
Le spese per la tenuta del conto sono di CHF 6.– all‘anno e vengono detratte automaticamente dal suo credito Reka al momento della prima ricarica. Se registrerà la sua Reka-Card online, le spese per la tenuta del conto del primo anno saranno annullate e rimborsate sul suo conto entro poche ore. In seguito, un anno dopo la prima ricarica, le spese per la tenuta del conto di CHF 6.– saranno addebitate annualmente.
Se in futuro ottenesse un credito Reka-Card scontato tramite il suo datore di lavoro o associazione, le spese per la tenuta del conto potrebbero variare.
Se registra la sua Reka-Card, il suo credito è assicurato e protetto da un PIN personale. Se non registra la sua Reka-Card, il è valido PIN stampato sul fronte della carta, ciò che non offre alcuna protezione in caso di smarrimento della carta.
I fatti più importanti in breve
- La Reka-Card può essere ottenuta solo presentando la Coop Supercard.
- L’importo minimo per una ricarica della Reka-Card è di CHF 10.–, l’importo massimo giornaliero è di CHF 3’000.– come credito Reka-Card. Ad ogni ricarica ottiene automaticamente uno sconto del 3% sull’acquisto.
- I mezzi di pagamento accettati sono contanti, carte di debito, Supercard (Mastercard, Visa e Visa Prepaid), PostFinance Card, VPAY (altre carte di credito non sono accettate).
- Le spese per la tenuta del conto sono di CHF 6.– all’anno e vengono detratte automaticamente dal saldo del credito Reka al momento della prima ricarica. Se registra la sua Reka-Card online, le spese per la tenuta del conto saranno esenti per il primo anno e rimborsate sul suo conto entro poche ore. In seguito, le spese per la tenuta del conto di CHF 6.– verranno addebitate annualmente un anno dopo il primo addebito. Se in futuro ottenesse un credito Reka-Card scontato tramite il suo datore di lavoro o associazione, le spese per la tenuta del conto potrebbero variare.
- La Reka-Card può anche essere regalata. Il destinatario o la destinataria può registrarla online, cambiare il PIN e anche in questo caso gli verranno rimborsati i CHF 6.– del primo anno.
- Se è già in possesso di una Reka-Card, può trasferire il saldo della carta non personalizzata sul suo conto Reka tramite il portale clienti.
- Una carta non registrata può essere ricaricata cumulativamente con un massimo di CHF 5’000.–. La registrazione è obbligatoria per ulteriori ricariche.