Più soddisfazione con la Valuta Reka 
come fringe benefit
  

La forma di valuta elettronica Reka-Check si chiama ora Reka-Pay.

Nome nuovo – offerta collaudata.

La forma elettronica di denaro sulla Reka-Card si chiama ora Reka-Pay invece di Reka-Check. Come datore di lavoro, ora vedrà indicato nel portale clienti e sulle fatture mensili il termine Reka-Pay invece di Reka-Check. Il resto rimane uguale. 

Servizio pasti FELFEL sul posto di lavoro –- abbondante ed economico. 

FELFEL ha rivoluzionato la ristorazione dei dipendenti in Svizzera: insieme a piccoli produttori regionali in Svizzera, l'azienda recapita pranzi sostanziosi, spuntini e bevande negli uffici di oltre 500 aziende in Svizzera.  Questo è reso possibile dal frigorifero intelligente di FELFEL, dove i dipendenti possono fare acquisti via app 24 ore al giorno.

Il conto FELFEL può ora essere ricaricato con la Reka Card (forme di Valuta Reka «Reka-Check» e «Reka-Lunch»). Se ha già installato un frigorifero FELFEL nella sua azienda e i suoi dipendenti possono acquistare Valuta Reka, la invitiamo a informare i suoi collaboratori con il nostro poster A4. 

Motivi i suoi dipendenti con la nostra valuta per il tempo libero

Dipendenti motivati valgono oro. Perché ogni impresa vale tanto quanto i suoi dipendenti. In qualità di datore di lavoro, può dare un contributo alle attività del tempo libero e alle vacanze dei suoi dipendenti con Valuta Reka come prestazione extrasalariale, bonus o regalo. Dopo tutto, chi non è felice di disporre di più soldi per il tempo libero e le vacanze? E i dipendenti soddisfatti e rigenerati sono a loro volta motivati a dare il meglio di sé.

Il nostro sito web utilizza i cookies. In questo modo possiamo offrirle la miglior esperienza di navigazione. Con l’utilizzo del nostro sito web si dichiara d’accordo con le nostre linee guida sulla protezione dei dati.

OK