Più soddisfazione con la Valuta Reka 
come fringe benefit
  

Un’alternativa alla cena di Natale – valida e corona-compatibile

Ha annullato anche lei la sua cena annuale di Natale a causa dell'attuale situazione legata al coronavirus? Allora non lasci che i suoi dipendenti tornino a casa a mani vuote. Regali ai suoi dipendenti un credito Reka, di modo che possano gustarsi la cena di Natale in un altro modo. La Reka-Card, con le forme di pagamento Reka-Check e Reka-Lunch, è accettata come mezzo di pagamento in molti ristoranti, alberghi e panetterie. Questo significa che può regalare delizie culinarie à la carte. Saranno i dipendenti stessi a decidere quando, con chi e dove organizzare la loro piccola cena di Natale.

Regalate ai vostri dipendenti la compensazione perfetta con la nostra moneta per il tempo libero 

La Valuta Reka ha sempre un gran successo, sia come fringe benefit sia come premio o regalo. Questa moneta, destinata a scopi ben precisi, accresce infatti il budget per vacanze e tempo libero. Chi non lo vorrebbe? La sele-zione di possibilità di utilizzo è davvero ampia: ce n’è per tutti i gusti, dagli apprendisti ai manager. Attività, relax e svago contribuiscono enormemente al benessere dei vostri dipendenti. E voi, in veste di datori di lavoro, benefi-ciate di un onere amministrativo ridotto. Inoltre, la consegna di Valuta Reka sino a un certo importo è esente da tasse e contributi sociali.

Il nostro sito web utilizza i cookies. In questo modo possiamo offrirle la miglior esperienza di navigazione. Con l’utilizzo del nostro sito web si dichiara d’accordo con le nostre linee guida sulla protezione dei dati.

OK