
Credito Reka come prestazione extrasalariale o premio
per personale soddisfatto
Reka-Card e Carta regalo Reka: più motivazione grazie a prestazioni extrasalariali versatili per il personale
La carenza di personale qualificato pone le aziende di fronte a nuove sfide. Non sorprende quindi che i benefit versatili per i collaboratori stiano diventando sempre più importanti. Reka le offre una soluzione che sarà molto apprezzata dai suoi collaboratori grazie alle numerose possibilità di impiego. Può caricare la Reka-Card in modo ricorrente come prestazione extrasalariale regolare o la Carta regalo Reka per contributi una tantum.
Panoramica delle nostre offerte
Ulteriori possibili impieghi del credito Reka
I vantaggi del credito Reka come prestazione extrasalariale o premio
Quali forme di Valuta Reka sono disponibili sulla Reka-Card?
La Reka-Card può essere caricata con diverse forme di Valuta Reka. Reka-Pay (ex Reka-Check) è sinonimo di vacanze e tempo libero, Reka-Lunch è per la ristorazione dei collaboratori e Reka-Rail+ per una mobilità rispettosa del clima.

Reka-Pay, o in precedenza Reka-Check, è di gran lunga l’offerta più conosciuta e popolare di Reka. Reka-Pay può essere utilizzato per un’ampia e variegata selezione di attività per le vacanze e il tempo libero: biglietti per i trasporti pubblici, rifornimento o ricarica dell’auto, biglietti per le ferrovie di montagna, soggiorni in albergo, parchi acquatici o offerte wellness e molto altro ancora.
Questa forma di Valuta Reka è sinonimo di innumerevoli opzioni di ristorazione. Con Reka-Lunch, il suo personale può gustare delizie culinarie in molti ristoranti (comprese le più note catene), panetterie, takeaway e caffè.
Con Reka-Rail+ può aumentare il budget per la mobilità del suo personale. Questa forma di Valuta Reka è sinonimo di mobilità rispettosa del clima ed è la soluzione ideale per il suo concetto di mobilità. Reka-Rail+ è ampiamente accettato come mezzo di pagamento nel settore del trasporto pubblico, dai bus ai battelli e ai treni, nonché per le stazioni di ricarica elettrica e le soluzioni di mobilità condivisa.
Tutte le forme di Valuta Reka possono essere utilizzate come prestazione extrasalariale. Per il pagamento dei premi è disponibile la Carta regalo Reka con la forma di valuta Reka-Pay o Reka-Rail+.




