Reka-Card
come prestazione extrasalariale o premio per personale soddisfatto
Più motivazione grazie a prestazioni extrasalariali versatili per il personale
La carenza di manodopera qualificata pone sfide non indifferenti alle aziende. Non sorprende quindi che un’ampia gamma di benefit per il personale stia diventando sempre più importante. La Reka-Card le offre un’opzione versatile e personalizzabile. In qualità di datore di lavoro, è lei a decidere quale forma di Valuta Reka il suo personale ha a disposizione sulla pratica carta prepagata e come vuole impiegare il credito. Ha la possibilità di ricaricare la Reka-Card a scadenze regolari come prestazione extrasalariale fissa o con importi di premio una tantum.
Panoramica delle nostre offerte
Ulteriori possibili impieghi della Reka-Card
I vantaggi della Reka-Card come prestazione extrasalariale o premio
Quali forme di Valuta Reka sono disponibili sulla Reka-Card?
La Reka-Card può essere caricata con diverse forme di Valuta Reka. Reka-Pay (ex Reka-Check) è sinonimo di vacanze e tempo libero, Reka-Lunch è per la ristorazione dei collaboratori e Reka-Rail+ per una mobilità rispettosa del clima.
Reka-Pay, o in precedenza Reka-Check, è di gran lunga l’offerta più conosciuta e popolare di Reka. Reka-Pay può essere utilizzato per un’ampia e variegata selezione di attività per le vacanze e il tempo libero: biglietti per i trasporti pubblici, rifornimento o ricarica dell’auto, biglietti per le ferrovie di montagna, soggiorni in albergo, parchi acquatici o offerte wellness e molto altro ancora.
Questa forma di Valuta Reka è sinonimo di innumerevoli opzioni di ristorazione. Con Reka-Lunch, il suo personale può gustare delizie culinarie in molti ristoranti (comprese le più note catene), panetterie, takeaway e caffè.
Con Reka-Rail+ può aumentare il budget per la mobilità del suo personale. Questa forma di Valuta Reka è sinonimo di mobilità rispettosa del clima ed è la soluzione ideale per il suo concetto di mobilità. Reka-Rail+ è ampiamente accettato come mezzo di pagamento nel settore del trasporto pubblico, dai bus ai battelli e ai treni, nonché per le stazioni di ricarica elettrica e le soluzioni di mobilità condivisa.
Tutte le forme di Valuta Reka possono essere utilizzate come prestazione extrasalariale. Reka-Pay è disponibile per il pagamento di premi. Reka-Rail+ è la base perfetta per il suo concetto di mobilità.