- Reka-Card
- Forme di Valuta Reka
- Portale clienti Reka
- Carta regalo Reka
- Reka-Check
- Formulario
- Vacanze Reka
Reka-Card
Informazioni generali sulla Reka-Card
La Reka-Card è un mezzo di pagamento a destinazione vincolata per vacanze, attività di tempo libero, trasporti e ristorazione e funziona come una carta di debito. È collegata al suo conto Reka e può essere utilizzata insieme al PIN della carta per pagare direttamente presso i terminali di pagamento. La Reka-Card può essere utilizzata anche come mezzo di pagamento in molti webshop e applicazioni.
- La Reka-Card è accettata come mezzo di pagamento in oltre 6’000 punti di accettazione.
- Il credito della Reka-Card è sempre disponibile con uno sconto.
- La Reka-Card può essere ricaricata in qualsiasi momento.
- La carta è sicura grazie al codice PIN.
- In caso di smarrimento, la carta può essere sostituita.
- Può gestire la sua Reka-Card e visualizzare il saldo del credito nel portale clienti online.
- La Reka-Card può essere utilizzata per pagare online in webshop e app selezionati.
Ottenere una Reka-Card e acquistare credito Reka-Card
Molti datori di lavoro, organizzazioni o associazioni offrono il credito Reka-Card come prestazione extrasalariale o bonus. Le collaboratrici e i collaboratori ricevono una polizza di versamento per un determinato credito Reka-Card. Dopo il primo versamento, ricevono per posta la loro Reka-Card personale, ricaricata con la propria quota e con il contributo del datore di lavoro. Se non ha la possibilità di ottenere il credito Reka-Card tramite il suo datore di lavoro, può acquistare credito Reka-Card da Coop o direttamente da Reka. Presso Coop può ottenere la Reka-Card e il credito con uno sconto del 3% presentando la sua Supercard. Oppure può aprire un conto online su reka.ch e ricevere uno sconto del 2% su ogni acquisto di credito.
Per fare ciò ha a disposizione le seguenti possibilità:
- tramite il suo contingente, che riceve dal suo datore di lavoro, dalle organizzazioni sindacali o dalle associazioni sotto forma di fattura QR;
- con ricarica diretta online tramite il suo portale clienti con uno sconto del 2%;
- presentando la Supercard in selezionati punti vendita Coop (supermercati Coop, Jumbo e Coop City) e alle Casse depositi Coop, con uno sconto del 3%.
Reka-Card dal datore di lavoro
Dopo il primo versamento, riceverà automaticamente la sua Reka-Card personale. Lei ha ricevuto una lettera informativa dal suo datore di lavoro con tutti i dettagli necessari, come ad esempio le condizioni. Il suo ufficio del personale sarà lieto di aiutarla in qualsiasi momento. Qui può trovare un video dettagliato che spiega la procedura.
Trattandosi di una prestazione extrasalariale volontaria, non vi è alcun obbligo di acquisto, rispettivamente di versamento attraverso la fattura QR. Ma è importante che l’importo versato corrisponda sempre all’importo totale indicato sulla fattura QR. Non è possibile effettuare pagamenti parziali di una singola fattura QR.
Le spese per la tenuta del conto ammontano a CHF 15.–. Spesso queste spese vengono pagate dal datore di lavoro.
Le spese annuali per la tenuta del conto vengono addebitate sempre in anticipo per l’anno che comincia, la prima volta all’apertura del conto. Qualora le spese per la tenuta del conto vengano assunte dal datore di lavoro, sul conto della Reka-Card verrà addebitato il primo giorno l’importo di CHF 15.–, mentre il giorno successivo questo importo le verrà accreditato.
Il credito Reka-Card, indipendentemente dalla forma di Valuta Reka (Reka-Pay, Reka-Lunch, Reka-Rail+), non ha una data di scadenza. Le polizze di versamento, invece, sono valide solo fino alla data di scadenza specificata. Se una polizza non viene utilizzata entro questa data, la collaboratrice o il collaboratore perde il diritto al credito Reka-Card a prezzi scontati offerto dal datore di lavoro per l’anno corrispondente.
Reka-Card da Coop
Potete beneficiare di uno sconto del 3% sul credito Reka che potete caricare sulla vostra Reka-Card. La Reka-Card può essere acquistata presso Coop solo se siete titolari di una Supercard Coop.
Per visualizzare una panoramica di tutti i punti vendita Coop, clicca qui. Nella barra di ricerca puoi quindi inserire il nome della filiale Coop desiderata. Alla voce «Dettagli» troverai ulteriori informazioni sulla filiale selezionata. Nella categoria «Servizi» cerca la voce «Ricarica Reka-Card». Se questa voce è presente, nulla ti impedisce di acquistare la popolare carta prepagata per il tempo libero in questo punto vendita Coop.
L'importo minimo di ricarica è di CHF 10.– di credito Reka-Card.
Il limite di ricarica giornaliero di credito Reka-Card ammonta a CHF 3’000.–.
Il credito della Reka-Card di Coop non ha una data di scadenza. Una volta versato, è valido a tempo indeterminato.
Quando acquista la Reka-Card, questa non è personalizzata e può essere utilizzata immediatamente per il pagamento presso i punti di accettazione Reka. Non appena la carta viene registrata, è possibile modificare il PIN e il credito è protetto.
Le spese per la tenuta del conto ammontano a CHF 6.–. Se registra la sua Reka-Card online, le spese per la tenuta del conto per il primo anno le saranno tolte e rimborsate sul suo conto entro poche ore. In seguito, le spese per la tenuta del conto di CHF 6.– verranno addebitate annualmente.
Le spese per la tenuta del conto, pari a CHF 6.–, vengono detratte automaticamente dal suo conto Reka dopo la prima ricarica della carta. Tenga conto di questa spesa quando ricarica la carta. Esempio: se lei carica CHF 50.– su una Reka-Card, vengono detratte le spese per la tenuta del conto di CHF 6.– e rimane un saldo effettivo di CHF 44.–.
Le spese per la tenuta del conto ammontano a CHF 6.– all’anno e vengono addebitate sul conto al momento della prima ricarica (detratte dal saldo del credito). Se registra la sua Reka-Card online, le prime spese per la tenuta del conto verranno rimborsate sul suo conto entro poche ore.
Le spese vengono addebitate per la gestione del conto. Questa comprende numerosi servizi online: può cambiare il suo PIN, bloccare la sua carta, il suo saldo è protetto, può controllare il suo saldo e le transazioni recenti, può trasferire fondi a un altro conto Reka, pagare le fatture di partner Reka selezionati e molto altro ancora.
Die Gebühr wird für die Kontoführung erhoben. Diese beinhaltet zahlreiche Online-Services: Sie können Ihre PIN ändern, Ihre Karte sperren, Ihr Guthaben ist geschützt, Sie können Ihren Saldo und die letzten Transaktionen abfragen, Sie können Guthaben auf ein anderes Reka-Konto übertragen, Rechnungen ausgewählter Reka-Partner bezahlen u.v.m.
Registrare Reka-Card e conto clienti
Registrazione della Reka-Card attraverso Coop
Può registrare la sua Reka-Card online su reka.ch/card. In questa pagina sarà guidata/o passo dopo passo attraverso il processo di registrazione e potrà modificare il suo codice PIN.
Registrazione della Reka-Card attraverso il datore di lavoro
Se ottiene un credito Reka-Card a prezzi scontati tramite il suo datore di lavoro, può registrarsi per la prima volta direttamente online alla voce «Login». I dati di accesso le saranno inviati insieme alle polizze di versamento.
Se registra la sua Reka-Card, il suo credito è protetto da un PIN personale. Se non registra la sua Reka-Card, è valido il PIN prestampato sul fronte della carta e non offre alcuna protezione in caso di perdita della carta.
No, potrà continuare a utilizzare la sua Reka-Card.
Utilizzo della Reka-Card
La Reka-Card è accettata come mezzo di pagamento in oltre 6’000 punti di accettazione in Svizzera. Una panoramica di tutti i punti di accettazione è disponibile qui.
- Pernottamenti e gastronomia: alberghi, ristoranti e bar
- Wellness e fitness: centri fitness, oasi wellness e molto altro
- Cultura e tempo libero: musei, parchi divertimento ed eventi
- Viaggi e mobilità: trasporti pubblici, ferrovia di montagna e stazioni di benzina (AVIA, BP e Coop Pronto) e stazioni di ricarica elettrica
- Punti di accettazione online: utilizzo come mezzo di pagamento in shop online e applicazioni
Qui trova una panoramica di tutti i nostri punti di accettazione, in cui può pagare sul sito web o sull’applicazione del rispettivo punto di accettazione. Per molti punti di accettazione è possibile pagare la fattura nel Portale clienti Reka. Le informazioni sulla relativa procedura di pagamento vengono visualizzate nel Portale clienti Reka dopo aver cliccato sul punto di accettazione.
La Reka-Card deve essere registrata come mezzo di pagamento nell’app. Le impostazioni per le modalità di pagamento si trovano nel suo profilo nell’app Mobile FFS.
Se al momento di salvare il mezzo di pagamento oppure al momento di effettuare un pagamento appare un messaggio di errore, ciò può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:
- La sua Reka-Card non è attiva o è bloccata. Può controllare lo stato della sua carta nel portale clienti alla voce «Gestione carte».
- Il portale clienti non è ancora stato completamente configurato. Ad esempio, non sono state confermate le Condizioni generali.
- I dati di login inseriti per il portale clienti non sono corretti. Può reimpostare la password su reka.ch o contattare il servizio clienti.
- La sua Reka-Card è stata sostituita o rinnovata e deve essere nuovamente registrata come mezzo di pagamento.
- Il saldo della sua Reka-Card è insufficiente.
- La data di scadenza della sua Reka-Card è scaduta.
Sì, per il pagamento senza contatto (inserimento della Reka-Card nel terminale di pagamento) è sempre necessario un codice PIN. Questo non vale per i piccoli importi fino a CHF 80.–, che possono essere pagati senza contatto.
Nel portale clienti può disattivare la funzione di pagamento senza contatto della sua Reka-Card e, se desiderato, riattivarla.
La Reka-Card è una carta di debito per la quale non viene effettuato alcun controllo personale al momento del pagamento. La trasmissione della Reka-Card a terzi avviene a proprio rischio e pericolo. La Reka non si assume alcuna responsabilità.
Carta supplementare Reka-Card
Le carte supplementari accedono al conto Reka allo stesso modo della carta principale. La carta junior ha un limite di prelievo mensile di CHF 200.–. La carta partner non ha questo limite e funziona come la carta principale. Ogni carta supplementare ha un proprio PIN, che può essere modificato individualmente.
Per una carta supplementare viene addebitata una spesa annuale di CHF 6.–. L’importo sarà addebitato sul conto Reka della o del titolare della carta principale. Una panoramica completa di tutte le spese è disponibile nella nostra panoramica delle spese.
Può richiedere le carte junior e partner nel suo portale clienti.
Bloccare/sbloccare PIN, Reka-Card, saldo e disdetta
Può modificare facilmente il PIN nel suo Portale clienti Reka.
La carta viene bloccata dopo tre immissioni errate del PIN, indipendentemente dal tempo. Contatti il nostro servizio clienti Valuta Reka al numero +41 31 329 66 67 o tramite il nostro modulo di contatto.
Può modificare gratuitamente il PIN della sua Reka-Card nel Portale clienti Reka. Non è necessario conoscere il PIN attuale.
In alternativa, saremo lieti di trasmetterle un nuovo PIN, che le sarà inviato per posta. Per questo servizio è prevista una spesa di CHF 6.–, che verrà addebitata direttamente al suo conto Reka.
Contatti il nostro servizio clienti tramite il [modulo di contatto] o per telefono al numero +41 31 329 66 67.
Bloccare:
- Online: acceda al portale clienti e selezioni la funzione «Bloccare». Per richiedere una nuova Reka-Card, contatti il nostro servizio clienti al numero +41 31 329 66 67.
- Per telefono: segnali immediatamente lo smarrimento della carta al nostro servizio clienti al numero +41 31 329 66 00. Al di fuori di questi orari, è possibile lasciare la richiesta di blocco della carta alla nostra segreteria telefonica. La preghiamo di fornire le seguenti informazioni:
- Nome e cognome
- Indirizzo completo
- Numero di telefono
- Numero di conto Reka o numero della Reka-Card
- ID utente o numero cliente
- Spieghi che la sua Reka-Card deve essere bloccata. La carta sarà annullata solo se tutte le informazioni sono complete e corrette.
Sbloccare:
- Online: può sbloccare la sua Reka-Card nel portale clienti
- Per telefono o per e-mail: contatti il nostro servizio clienti per telefono o e-mail (servizioclienti@reka.ch).
È possibile ordinare una carta sostitutiva solo tramite il nostro servizio clienti. La preghiamo di notare che verranno addebitate delle spese. Può trovare tutte le spese nella nostra panoramica delle spese.
No, può pagare con la Reka-Card solo se il suo conto Reka dispone di credito sufficiente.
Compili il formulario di disdetta e lo invii per via elettronica servizioclienti@reka.ch o per posta. Se ha esaurito il suo credito, può disdire la Reka-Card anche per telefono.
La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti al numero +41 31 329 66 67. Per la disdetta del conto Reka richiediamo gentilmente, oltre al modulo di disdetta, una copia del certificato ereditario.
Forme di Valuta Reka
Informazioni generali sulle forme di Valuta Reka
La Reka-Card può essere caricata con diverse forme di Valuta Reka. Reka-Pay è sinonimo di vacanze e tempo libero, Reka-Lunch è pensato per la ristorazione delle collaboratrici e dei collaboratori e Reka-Rail+ per una mobilità rispettosa dell’ambiente.
La sua Reka-Card deve essere aggiornata in modo che entrambe le forme di Valuta Reka possano essere utilizzate per il pagamento. Qui trova le istruzioni per l’attivazione: Istruzioni per l’attivazione di una seconda forma di Valuta Reka.
Se effettua un pagamento presso un punto di accettazione Reka che accetta diverse forme di Valuta Reka, ha la possibilità, al momento del pagamento, di selezionare la forma di Valuta Reka desiderata sul display del terminale di pagamento. Se è accettata solo una forma di Valuta Reka come mezzo di pagamento, il pagamento viene effettuato automaticamente con la forma di Valuta Reka disponibile. La scelta non è possibile con il pagamento senza contatto.
Se il punto di accettazione consente un pagamento parziale, è possibile pagare con due forme di Valuta Reka. Per ogni forma di Valuta Reka è prevista una transazione. Ad esempio, è possibile pagare un abbonamento generale delle FFS in parte con Reka-Pay e in parte, con una seconda transazione, con Reka-Rail+.
Se dispone di più forme di Valuta Reka (ad es. Reka-Pay e Reka-Rail+) e se queste sono accettate dal punto di accettazione Reka, deve registrarle singolarmente e separatamente nella relativa applicazione. In altre parole, si registra la Reka-Card una volta con la forma di Valuta Reka-Pay e poi di nuovo con quella di Reka-Rail+. Al momento del pagamento, è possibile selezionare comodamente la forma di Valuta Reka desiderata.
Un trasferimento di conto funziona solo se i conti di addebito e di accredito sono della medesima forma di Valuta Reka. Il destinatario deve avere un conto attivo nella forma di Valuta Reka corrispondente.
Ein Kontoübertrag funktioniert nur, wenn Belastungs- und Gutschriftskonto der gleichen Reka-Geld-Form entsprechen. Der Empfänger muss über ein aktives Konto der entsprechenden Reka-Geld-Form verfügen.
Reka-Pay
Reka-Pay è la forma di Valuta Reka più conosciuta e popolare di Reka. Può essere utilizzata per numerose attività di tempo libero e vacanze.
Può pagare con Reka-Pay in tutti i punti di accettazione Reka dotati di terminale e nei webshop e nelle applicazioni dei partner Reka (ad es. FFS). Qui trova tutti i punti di accettazione Reka-Pay.
Reka-Pay è disponibile presso molti datori di lavoro come prestazione extrasalariale, bonus o regalo, presso organizzazioni sindacali, presso Coop con la Supercard e con il 3% di sconto o online con il 2% di sconto.
Reka-Lunch
Reka-Lunch è un mezzo di pagamento a destinazione vincolata per la ristorazione delle collaboratrici e dei collaboratori. Reka-Lunch è una forma di Valuta Reka disponibile sulla Reka-Card.
È possibile pagare con Reka-Lunch in ristoranti, mense aziendali, panetterie, take-away, ecc. Qui trova tutti i punti di accettazione di Reka-Lunch.
Riceve dal suo datore di lavoro le polizze di versamento QR per la sua quota annuale. Due o tre giorni lavorativi dopo il pagamento, il credito Reka-Lunch sarà caricato sulla sua Reka-Card.
Reka-Rail+
Reka-Rail+ è un mezzo di pagamento a destinazione vincolata per la mobilità sostenibile e rispettosa dell’ambiente. Reka-Rail+ è una forma di Valuta Reka disponibile sulla Reka-Card.
Reka-Rail+ è ampiamente accettato come mezzo di pagamento nel settore dei trasporti pubblici, dai bus ai battelli e ai treni, oltre che nelle stazioni di ricarica elettrica e nelle soluzioni di mobilità condivisa. Trova tutti i punti di accettazione di Reka-Rail+ qui.
Con la sua Supercard può beneficiare di uno sconto del 3% su Reka-Pay in selezionati supermercati Coop, nei punti vendita Jumbo, Coop City e alle Casse depositi Coop. Può utilizzare il suo credito Reka-Pay come mezzo di pagamento sui mezzi di trasporto pubblico e in molte ferrovie di montagna, nonché in innumerevoli altri punti di accettazione. Può anche registrare comodamente la Reka-Card come mezzo di pagamento nell’app Mobile FFS e utilizzarla per pagare nei webshop.
No. Reka-Rail+ è destinato esclusivamente ai trasporti pubblici e alle stazioni di ricarica per auto elettriche.
I check Reka-Rail non hanno scadenza.
Sì, i check Reka-Rail possono essere utilizzati alle biglietterie automatiche e possono essere riscossi presso le FFS e altre biglietterie automatiche.
Portale clienti Reka
Nella pagina di login su reka.ch, inserisca i suoi dati personali, come l’ID utente o l’indirizzo e-mail e la password. Così potrà accedere al suo account personale Reka.
L’ID utente e la password le sono stati inviati insieme alla fattura QR per la sua quota di Valuta Reka. Se non dispone più di queste informazioni, contatti il nostro servizio clienti.
Il suo indirizzo e-mail non è registrato su reka.ch. Per inserire il suo indirizzo e-mail utilizzi il suo ID utente (formato ID utente, ad es. 01234567). Dopo aver inserito il suo indirizzo e-mail può effettuare il login anche con il suo indirizzo e-mail.
L’autenticazione a due fattori è una procedura di login a due fasi e aumenta la sicurezza dell’accesso al suo conto. Ciò comporta condizioni di responsabilità più favorevoli per il titolare del conto (cfr. CGC, sezione 29).
L’autenticazione a due fattori viene attivata direttamente sul suo conto Reka. È possibile scegliere tra SMS o un’applicazione di autenticazione (ad es. Microsoft o Google Authenticator). Se ha scelto l’SMS, al momento dell’accesso al Portale clienti Reka riceverà un SMS con un codice al numero di cellulare che ha registrato, che dovrà inserire nel portale clienti. Se sceglie l’app Authenticator, conferma il suo login con un codice che otterrà tramite un’app Authenticator (ad es. Microsoft o Google Authenticator).
Nel portale clienti, alla voce «Il mio profilo», è possibile in qualsiasi momento modificare il proprio numero di telefonino o adattare le impostazioni di sicurezza.
È possibile farlo online tramite il Portale clienti Reka-
Può farlo online tramite il suo portale clienti.
Per modificare il suo indirizzo postale, acceda al portale clienti e vada alla sezione «Il mio profilo». Lì ha la possibilità di cambiare il suo indirizzo.
Altrimenti, compili il nostro modulo di contatto.
Sì, i pagamenti ai nostri partner possono essere effettuati tramite il portale clienti. Le fatture di alcuni punti di accettazione possono essere pagate tramite il suo conto Reka.
Il numero di riferimento si trova sulla fattura QR ricevuta dall’agenzia di viaggi, da Mobility o da altri partner Reka. Se non avesse ricevuto alcuna polizza di versamento, contatti direttamente l’emittente della fattura.
Die Referenznummer finden Sie auf der QR-Rechnung, welche Sie von Ihrem Reisebüro, Mobility oder weiteren Reka-Partnern erhalten haben. Sollten Sie keinen Einzahlungsschein besitzen oder erhalten haben, kontaktieren Sie bitte direkt den Rechnungsaussteller.
Carta regalo Reka
Ora è disponibile la Carta regalo Reka. Può ordinarla direttamente qui.
A differenza della Reka-Card, la Carta regalo Reka non prevede spese per la tenuta del conto. Per chi la riceve, l’utilizzo della carta è gratuito.
La Carta regalo Reka è valida per tre anni dal momento in cui viene caricata o attivata.
La Carta regalo Reka funziona come la Reka-Card e può essere utilizzata come mezzo di pagamento in oltre 6’000 punti di accettazione. La carta può essere utilizzata direttamente presso i terminali di pagamento, nei web shop e nelle app (come l’app Mobile FFS).
No, la carta regalo Reka non può essere ricaricata. Può essere caricata solo una volta. Una volta esaurito il credito, la carta non può più essere utilizzata. La carta è realizzata in materiale riciclato e, una volta esaurito il credito, può essere restituita a Reka per il corretto smaltimento.
È possibile controllare facilmente online il saldo disponibile e la data di scadenza. Per farlo, scansioni il codice QR sulla carta regalo o acceda al nostro sito web alla voce Login utilizzando i dati della carta. È inoltre possibile utilizzare il login per visualizzare le transazioni, sbloccare la carta o effettuare un pagamento online.
Nel portale clienti è possibile convertire il credito Reka disponibile direttamente in Carte regalo Reka. Nello shop online è possibile pagare con Twint, carta di credito o di debito.
Sì, nel suo portale clienti Reka ha la possibilità di trasferire in pochi passi una carta regalo ricevuta sul suo conto personale Reka.
Reka-Check
Negli ultimi anni, il comportamento di pagamento in Svizzera si è sempre più orientato verso i pagamenti senza contanti. Di conseguenza, è aumentata l’esigenza delle e dei clienti di disporre di mezzi di pagamento online e digitali. Questo non può essere soddisfatto con i check cartacei. Inoltre, sempre più punti di accettazione Reka offrono la possibilità di pagare senza contanti.
I Reka-Check cartacei non possono più essere acquistati. Molti datori di lavoro forniscono alle loro collaboratrici e ai loro collaboratori una Reka-Card con uno sconto medio del 20% come prestazione extrasalariale. Vale la pena di informarsi presso il proprio datore di lavoro. Altre possibilità di acquisto sono le associazioni e i sindacati. I titolari di una Supercard ricevono la Reka-Card con uno sconto del 3% in selezionati punti vendita Coop (supermercati Coop, Jumbo e Coop City) e alle Casse depositi Coop.
I Reka-Check già acquistati restano validi a tempo indeterminato e possono essere utilizzati come mezzo di pagamento anche in futuro.
Formulario
Contatti il nostro servizio clienti Valuta Reka al numero +41 31 329 66 67 o utilizzando il nostro modulo di contatto.
Compili il formulario e ce lo ritorni per posta.
Dopo aver attivato una forma aggiuntiva di Valuta Reka, la Reka-Card deve essere aggiornata presso un terminale di pagamento affinché la forma di valuta desiderata possa essere utilizzata per il pagamento.
È in possesso di una Reka-Card e sta lasciando l’azienda che ha precedentemente pagato le sue spese per la tenuta del conto? Non c’è motivo per disdire la sua Reka-Card.
Compili il modulo e ce lo invii per posta o per e-mail all’indirizzo servizioclienti@reka.ch.
Vacanze Reka
Standard di alta qualità, un rapporto qualità-prezzo superiore alla media, servizi aggiuntivi inclusi nel prezzo, padroni di casa Reka sul posto, Rekalino Clubs spesso con accudimento dei bambini, grandi strutture e stanze da gioco e molte attività sportive sono alcune degli extra che si trovano solo da noi. Inoltre, abbiamo le nostre piscine o piscine coperte con vasche per bambini o il nostro servizio di noleggio gratuito di articoli per bambini come culle, seggiolini, passeggini, ecc. E particolarmente apprezzato dalle famiglie: lavatrici e asciugatrici – Reka, semplicemente per avere di più.
Presso Reka trova un’offerta variata di appartamenti di vacanze nelle destinazioni turistiche più belle della Svizzera, in Italia, Francia, Spagna, Germania e Croazia. Inoltre abbiamo partenariati con la struttura di vacanza Ravensburger Spieleland, così come Center Parcs . Può pagare per intero tutte le nostre offerte di vacanza con la Valuta Reka.
Le invieremo una e-mail con preziosi consigli e informazioni sul suo soggiorno in tempo utile prima di iniziare il viaggio. È incluso anche il link per le informazioni per gli ospiti di CODE2ORDER del suo alloggio Reka. Lì troverà tutto quello che deve sapere e scoprire dal check-in al check-out. Ulteriori informazioni si trovano sul sito ufficiale della sua regione di vacanza.
Può prenotare online su reka.ch o per telefono al numero +41 31 329 66 99. L'ufficio prenotazioni è a sua disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 08.30 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.00.
No, Reka non offre adesioni.
Scoprirà quali servizi sono inclusi nel prezzo e quali può aggiungere individualmente durante il processo di prenotazione. Dopo la prenotazione, nel suo conto Reka saranno elencati tutti i dettagli e i costi in modo trasparente. Qui può anche effettuare tutte le modifiche che desidera.
Non dispone di un conto Reka? Si registri nel Portale clienti Reka.
I cani sono benvenuti in alcune strutture e appartamenti selezionati (a pagamento, vedere i documenti contrattuali). Gli appartamenti che accettano i cani sono contrassegnati con il relativo logo.
I bambini fino a 2 anni sono considerati neonati e vengono accettati per il lettino, se questo è previsto per il suo appartamento vacanza.
L'occupazione massima indicata della descrizione della camera non può essere superata. Durante il processo di prenotazione, deve registrare in anticipo tutti i partecipanti al viaggio.
Sì. Se non si supera il numero massimo di persone nell'appartamento, i visitatori possono pernottare nell'appartamento. Per ragioni di sicurezza, le chiediamo di registrare i suoi ospiti in anticipo alla reception. Se ha prenotato tramite la Fondazione Reka Aiuto per le vacanze, si applicano regole speciali. La preghiamo di informarsi direttamente chiamando lo 031 329 66 80.
No. Non teniamo liste d'attesa. Tutti gli alloggi possono essere prenotati direttamente online se disponibili.
Sì, i cani da assistenza sono i benvenuti in tutte le strutture di Reka. La preghiamo di considerare che il cane deve essere identificato come cane da assistenza e deve essere tenuto al guinzaglio. È necessario indicarlo già al momento della prenotazione in modo che siamo preparati.
Può trovare tutte le informazioni sulla nostra vasta gamma di offerte sul sito web «Vacanze senza barriere presso Reka». Su richiesta può prenotare un appartamento senza barriere, direttamente online, per e-mail a ferien@reka.ch o per telefono al +41 31 329 66 99. I nostri consulenti per le vacanze sono felici di aiutarla personalmente.
Sì, può pagare le sue vacanze nel suo conto Reka online e per intero con Reka-Pay o con i Reka-Checks cartacei. Con la forma di pagamento Reka-Rail può pagare solo i biglietti delle ferrovie di montagna e degli impianti di risalita, nonché i biglietti dei trasporti pubblici come i biglietti del treno, gli abbonamenti o le offerte RailAway delle FFS. Con la forma di pagamento Reka-Lunch, può pagare i conti di ristoranti e takeaway.
Non dispone di un conto Reka? Si registri nel Portale clienti Reka e scopra i vantaggi di Reka-Pay!
Tutte le condizioni di pagamento possono essere visualizzate nel processo di prenotazione e possono variare a seconda della struttura e dell'offerta.
Sì, può suddividere il pagamento della sua fattura tra diversi mezzi di pagamento. Se riceviamo l'importo totale alla fine della prenotazione, nessuna tassa sarà addebitata per un pagamento rateale.
Ha raggiunto un limite per un suo mezzo di pagamento digitale e non può pagare l'importo totale?
Per suddividere il pagamento gratuitamente, proceda come segue:
- Selezioni il metodo di pagamento 1
- Inserisca l'importo desiderato e autorizzi il pagamento (nella sua app o su reka.ch)
- Un segno di spunta verde dietro il mezzo di pagamento 1 indica che l'importo è disponibile
- Selezioni il mezzo di pagamento 2 e autorizzi anche questo importo (ancora in sospeso)
- Un segno di spunta verde dietro il mezzo di pagamento 2 indica che l'importo è disponibile.
Può suddividere il pagamento tra tutti i mezzi che vuole.
- Dispone ancora di Reka-Checks cartacei e vorrebbe usarli per il pagamento? Li accreditiamo per la sua prenotazione. Selezioni questo mezzo di pagamento quando fa la sua prenotazione. Insieme alla conferma della prenotazione, riceverà un bollettino di consegna con tutti i dettagli necessari.
- Come cliente di Valuta Reka SENZA la Reka Card ma CON un conto Reka, addebita il suo conto Reka online con l'importo richiesto.
- Come cliente Reka-Geld CON una Reka-Card e CON un conto Reka, lei seleziona la Reka-Card come mezzo di pagamento al momento della prenotazione e inserisce i dati richiesti.
- Lei dispone di una Reka-Card ma nessun login Reka? Basta prenotare «come ospite». Durante il processo di prenotazione, selezioni la Reka-Card come mezzo di pagamento e inserisca i dati richiesti.
Apra anche lei il suo conto personale Reka gratuitamente e con pochi click!
Può approfittarne anche per le sue Vacanze Reka. Prenoti più facilmente e approfitti di vantaggi interessanti.
Il contratto di affitto tra il locatore e la Reka è vincolante dal momento in cui la prenotazione viene effettuata, cioè dalla conferma via e-mail.
Il pagamento e la prenotazione sono due processi diversi. Con la conferma finale della prenotazione, riunisce i due processi e li conclude. Il prerequisito è che abbiamo ricevuto almeno un pagamento.
I seguenti passi sono attualmente necessari:
- 1effettuare e confermare il pagamento
- confermare la prenotazione
Stiamo lavorando per ottimizzare il processo. Saprà che la prenotazione è stata completata ed è valida dall'e-mail di conferma della prenotazione che riceverà immediatamente da noi.
All'inizio del nostro sistema di prenotazione online, possiamo lavorare solo con i conti Reka dei clienti che usano la Valuta e quindi hanno già un "Login Reka". Può anche impostare il suo account personale Reka con "Login", in modo indipendente, gratuito e con pochi click. Questo le permette di prenotare, pagare e gestire le sue prenotazioni per le vacanze in modo facile e comodo 24 ore su 24.
Apra il suo conto personale Reka in 4 passi!
Può impostare il suo conto nel portale clienti online della Reka in modo semplice e veloce:
- Inserisca i suoi dati di registrazione
- Imposti la sua password personale
- Inserisca il suo indirizzo e-mail
- Inserisca il suo numero di cellulare
I suoi vantaggi come ospite di vacanza con un conto Reka:
- Prenotazione rapida delle vacanze
- Paga direttamente online con Reka-Pay o tramite fattura
- Panoramica dettagliata delle prenotazioni
Inserisce i suoi dati personali solo una volta
I costi variano a seconda dell'offerta e del momento della cancellazione. Tutte le condizioni di pagamento possono essere visualizzate nel processo di prenotazione. Le informazioni su questo argomento si trovano anche nelle nostre Condizioni di affitto.
Reka offre la possibilità di assicurare il viaggio prenotato con il nostro partner AXA. La tassa varia nelle offerte di vacanze in Svizzera e all'estero. Affinché la copertura assicurativa sia garantita, la fattura deve essere saldata entro 30 giorni dalla prenotazione.
Ad oggi, non siamo in grado di offrirle esattamente l'alloggio desiderato nella data desiderata. Saremmo lieti di chiarire con i nostri partner se possono comunque confermare l'appartamento desiderato o proporre un'alternativa.
Gli appartamenti senza barriere sono riservati agli ospiti che hanno un handicap. Anche in questo caso, chiariremo in anticipo se l'appartamento è disponibile per lei.
No, si può anche cercare, trovare e prenotare le offerte adatte per temi di vacanze o regioni. Per fare questo, inserisca un termine di ricerca in "Cercare e prenotare vacanze" nel campo «Dove andare?», ad esempio «Appartamento di vacanza in Ticino», o «Vallese», temi come «vacanze al mare», «Wellness» e «Soggiorni brevi». Una lista di risultati mostra poi tutte le strutture inerenti a questo termine di ricerca. Può prima cliccare e scoprire le offerte o prenotarle direttamente. Oppure può visitare le pagine a tema per ulteriori ispirazioni o le nostre pagine sulla destinazione desiderata per saperne di più sulla regione di vacanza.
Dopo aver cliccato su «Cerca», la lista mostra tutti gli alloggi che meglio corrispondono ai suoi criteri di ricerca e che possono essere prenotati direttamente online.
Il promocode dà diritto a pagare a condizioni speciali (per lo più ridotte). I codici di promozione le vengono forniti a seguito di promozioni da parte del nostro marketing o dal suo datore di lavoro. Lo si inserisce nel campo contrassegnato in modo corrispondente nella barra di ricerca rossa.
Importante: deve inserire il suo codice di promozione quando cerca un alloggio. Dopo aver inserito il codice, verrà visualizzato il prezzo già ridotto. Una volta che la prenotazione è stata completata, non possiamo più prendere in considerazione i codici promozionali.
Ha domande o suggerimenti? Siamo volentieri a sua disposizione.