Menu vacanze Reka

Struttura per vacanze Reka Gandria

Tranquilli appartamenti di vacanza sul lago

Haus Tamaris via Cantonale 32 , 6978 Gandria, Svizzera
Vista esterna in estate - Casa di vacanza Reka Gandria
Vista esterna in estate - Casa di vacanza Reka Gandria
Vista sul lago - Casa di vacanza Reka Gandria
Vista sul lago - Casa di vacanza Reka Gandria
Comoda area esterna per sedersi - Casa di vacanza Reka Gandria
Comoda area esterna per sedersi - Casa di vacanza Reka Gandria
Vista sul lago - Casa di vacanza Reka Gandria
Vista esterna in estate - Casa di vacanza Reka Gandria
Vista sul lago - Casa di vacanza Reka Gandria
Vista sul lago - Casa di vacanza Reka Gandria
Straordinariamente Reka: i vostri vantaggi
  • Ticino Ticket incl.
  • In riva al lago con area sdraio e bagno
  • 1 pedalò gratis
  • Wi-Fi nello stabile
  • Vacanze con il cane
Arrivo e durata
21/09/2020, 1 Settimana
Chi viaggia?
Adulti 1, Bambini 0
Adulti & Bambini più di 2 anni
Bambini meno di 2 anni
Panoramica

La struttura

Benvenuti nel vostro appartamento di vacanza sulla sponda del lago
Al Lago Maggiore, a una distanza di dieci minuti in auto da Lugano: qui sorge il suggestivo paesino di Gandria, con le sue tortuose viuzze, le sue scale, i suoi cortili e portici. Chi cerca la tranquillità e il fascino della nostalgia troverà qui un pezzetto di felicità. Perché qui il tempo sembra essersi fermato 100 anni or sono. In questa località chiusa al traffico è stato preservato il carattere originale di molti edifici, come ad esempio la cappella di San Rocco del XVII secolo. Per intraprendere delle escursioni in Ticino o a Lugano o per delle lunghe giornate di dolce far niente, il paesino di Gandria ai piedi del Monte Brè è il punto di partenza ideale.
Nello stabile Tamaris vi aspettano 6 accoglienti appartamenti di vacanza, ognuno di essi con un grande balcone e con vista sul lago.

Avete in programma delle vacanze attive? Gli appartamenti di vacanza di Gandria si prestano al meglio per una vacanza fatta di escursioni e di giri in bicicletta con la famiglia o in coppia. Nella regione ci sono dei vivaci mercati settimanali e ci si può recare nelle città mondane dell’Italia settentrionale per fare shopping. E se volete usufruire dell’ampia offerta di un villaggio turistico, avete accesso gratuito al villaggio turistico Reka di Lugano-Albonago che si trova nelle vicinanze. Vi troverete tutto ciò che desiderano i bambini: minigolf, campo di calcio, biliardo, ping pong, calcio balilla e aree gioco. O qualcosa di interessante soprattutto per i genitori: qualche ora extra di tempo libero. Affidate i vostri figli al Club Rekalino. Nel club i nostri educatori professionisti hanno in serbo divertenti programmi per tutte le età, dai 2 ai 16 anni. 

Tutto è pronto per una vacanza in famiglia con i fiocchi.  Saremo lieti di accogliervi, su richiesta anche con il cane.
Prenotate oggi stesso il vostro appartamento di vacanza!

88 Eccellente 48 Opinioni
125_20q_01_clean-safe_hotellerie

Arredi e accessori

Animali domestici
Animali domestici
Parcheggio
Parcheggio
Posti auto esterni
WLAN
WLAN
gratuito
Lavatrice
Lavatrice
con asciugatrice (nel villaggio turistico Reka Albonago)

Attività

Miniclub per bambini

Reka villaggio turistico Alboago

Tour in bici
Mountain bike
Escursionismo
Nuoto
Sport acquatici
Attrazioni

Strutture per le vacanze Reka in Ticino

Valutazioni degli ospiti

Ecco che cosa dicono i nostri ospiti

88 Eccellente 48 Opinioni
Posizione
100/100
Camera
87/100
Località - Come arrivare
Informazioni sul luogo

L'ex villaggio di pescatori è una meta turistica molto visitata per i suoi vicoli tortuosi e la sua posizione pittoresca. Sulla sponda opposta del lago, accessibili solo in barca, si trovano le Cantine di Gandria, le cantine del comune. Non lontano da qui si trova il Museo doganale svizzero (museo dei contrabbandieri). Lugano, a 6 chilometri di distanza, offre una vasta gamma di attività sportive e per il tempo libero, oltre a possibilità di shopping. Si consiglia l'uso dell'auto per le escursioni e lo shopping. A Gandria c'è solo un piccolo negozio con una selezione limitata di prodotti.

Informazioni sulla regione

Escursionisti, ciclisti da corsa e da montagna, golfisti, velisti, buongustai, corridori, amanti della natura e della cultura... il Ticino rende felici tutti. Mete popolari sono, tra le altre, i castelli medievali a Bellinzona, Locarno con il Locarno Film Festival di risonanza internazionale, i mercati nella vicina Italia, nonché le romantiche Vallemaggia e Val Verzasca. Il Ticino conquista i visitatori con il fascino del sud e una vegetazione subtropicale, unica in Svizzera. Nella «Sonnenstube» della Svizzera godetevi un clima estremamente mite dalla primavera fino al tardo autunno.


Come arrivare

Mit Bahn: bis Lugano. Ab Bahnhof mit dem Taxi Richtung Gandria und an der Ortstafel Gandria vorbei bis zur Mondial-Change Tankstelle, gleich rechts befindet sich das Haus Tamaris.

Mit Auto: Autobahnausfahrt Lugano Nord, danach den Strassen- Schilder "Gandria/St. Moritz" folgen. An der Ortstafel Gandria vorbei bis zur Mondial-Change Tankstelle. Gleich rechts befindet sich das Haus Tamaris. Die Parkplätze befinden sich 30m weiter vorne rechts.


Reka-Ferienanlage Gandria

Haus Tamaris via Cantonale 32, Gandria, 6978, Svizzera

view on larger map

Pagare con la Valuta Reka in Gandria

Il nostro sito web utilizza i cookies. In questo modo possiamo offrirle la miglior esperienza di navigazione. Con l’utilizzo del nostro sito web si dichiara d’accordo con le nostre linee guida sulla protezione dei dati.

OK