Menu vacanze Reka
Familienfreundliche Ferienwohnung in der Ostschweiz

Appartamento di vacanza nella Svizzera orientale

Vacanze nella Svizzera orientale


Dalle impetuose Cascate del Reno controcorrente alla riva del Lago di Costanza, arrivando in Turgovia con i suoi frutteti a perdita d’occhio. La Svizzera orientale offre questo e molti altri panorami: dolci paesaggi collinari, l’imponente massiccio dell’Alpstein, le sette cime dei Churfisten, la valle del Reno di San Gallo, la graziosa Heidiland e, da non dimenticare, l’adiacente lago di Zurigo. 




A chi viaggia da Wil nel Toggenburg in direzione di Wildhaus, appare una vista quasi magica. Un altopiano con prati cosparsi di fiori, l’imponente Massiccio del Säntis e le impressionanti sette cime del Churfirsten, che svettano nel cielo blu. L’idilliaca regione del Toggenburgo offre divertimento sulle piste e sole a volontà per le perfette ferie invernali. Il villaggio turistico Reka di Wildhaus è a un tiro di schioppo dal comprensorio sciistico e vi accoglie in appartamenti di vacanza particolarmente adatti alle famiglie.


Non lontano dal Toggenburgo si trova la regione dell’Appenzello, nel cuore del dolce paesaggio collinare ai piedi dell’imponente Alpstein. La popolare regione offre ai villeggianti un’ampia gamma di possibilità per svolgere attività per il tempo libero sia in estate che in inverno. Per il pernottamento consigliamo il villaggio turistico Reka di Urnäsch ai piedi del Massiccio del Säntis. Qui potete trovare l’appartamento di vacanza ideale come punto di partenza per escursioni nella Svizzera orientale. Urnäsch è caratterizzato dai tradizionali «Silvesterchläusen», dallo jodel e dalle salite agli alpeggi.


La regione di Flumserberg presso il Lago di Walen offre ancora più cultura e natura. Il paesaggio del Lago di Walen ricorda quello di un fiordo. Non è solo uno dei più profondi, ma anche uno dei più puliti laghi della Svizzera. Tutti i visitatori rimangono incantanti dalla vista sul lago e sul gruppo del Churfirsten. In estate la flora alpina è una delle attrattive per gli escursionisti, i mountain biker e gli intenditori. In inverno, per la gioia degli amanti dello sport, la regione offre il più grande comprensorio di sport invernali della Svizzera orientale. Le montagne di Flums sono comode da raggiungere da molti appartamenti di vacanza Reka.

Le nostre offerte in Svizzera orientale

Il nostro sito web utilizza i cookies. In questo modo possiamo offrirle la miglior esperienza di navigazione. Con l’utilizzo del nostro sito web si dichiara d’accordo con le nostre linee guida sulla protezione dei dati.

OK