Estate calda – Rinfrescati con le Vacanze Reka

Prenotabile ora: estate e autunno 2025!

Escursioni con panorama montano? Divertimento acquatico al lago o sulla spiaggia in Toscana? Un tour in bicicletta con vista sul mare? Pianificate con Reka, prenotate oggi per il 2025! 

Assicuratevi subito l'appartamento perfetto per il prossimo anno.
Tutti i villaggi turistici e i resort Reka sono aperti alle prenotazioni per le vacanze estive e autunnali del 2025. E a Golfo del Sole è possibile prenotare anche da aprile 2025!

Risparmiare sul pieno di benzina e sulla ricarica con Reka-Pay

Che si tratti di carburante o di elettricità, con Reka-Pay viaggiare sulle strade svizzere costa meno. Con la Reka-Card può pagare in oltre 1’000 stazioni di servizio Coop Pronto, AVIA o BP e beneficiare di uno sconto indiretto. Ma anche i veicoli elettrici non sono da meno. La Reka-Card può anche essere registrata sul suo conto come mezzo di pagamento presso alcune stazioni di ricarica elettrica. Trovi subito la stazione di servizio o di ricarica elettrica più vicina a lei.

Vacanze al mare - prenota ora!

Avete in programma una vacanza all'estero, in spiaggia, in bicicletta o semplicemente per godervi il sole? Su reka.ch troverete un'ampia scelta di appartamenti e hotel per le vacanze dei nostri partner selezionati nelle più belle destinazioni d'Europa - tutti con l'elevato standard Reka. Sfogliate le nostre offerte e prenotate online con pochi clic.
Italia: Appartamenti di vacanza
Francia:Appartamenti di vacanza

O preferisce un parco per il tempo libero? Scopra gli alloggi dei nostri 27 Center Parcs per un'avventura in famiglia davvero speciale in Germania, Francia, Belgio o nei Paesi Bassi!

Web app: il portale mobile per la sua Valuta Reka

Sarebbe comodo anche per lei poter controllare il suo saldo o visualizzare le transazioni sul suo smartphone in qualsiasi momento? Le piacerebbe poter trovare in qualsiasi momento i punti di accettazione nella sua zona con un solo clic o ricevere una notifica se il suo saldo scende, ad esempio, sotto i CHF 100.–? Allora utilizzi la nuova web app Reka. Con essa potrà accedere e utilizzare facilmente le funzioni più importanti relative al suo saldo di Valuta Reka, cercare i punti di accettazione o registrare il suo dispositivo per i messaggi push. Visiti il sito web con il suo smartphone e installi la web app sulla sua schermata iniziale.

Cool - Magadino nuovo con piscina

Dal 14 giugno 2024, il residence Reka di Magadino offrirà una nuovissima area piscina! Ideale per le famiglie e per chi è in cerca di relax e vuole godersi una rinfrescante vacanza estiva nella splendida campagna ticinese. Con doccia, lettini e ombrelloni, che si trovano nel prato adiacente (da metà luglio) e sono ovviamente gratuiti. 

Non vedete l'ora di trascorrere giornate rilassanti a bordo piscina!

Ottenere da Coop la Reka-Card con uno sconto

Nei punti vendita Coop selezionati (supermercati Coop, Jumbo e Coop City) e nelle Casse Depositi Coop, tutti i titolari di una Supercard Coop possono acquistare una Reka-Card o ricaricare la Reka-Card esistente con del credito. Ad ogni acquisto approfitta automaticamente di uno sconto del 3%. Questo aumenta di fatto il suo budget per le vacanze e il tempo libero.

Fare il bagno o andare in bicicletta? Nel Golfo, si possono fare entrambe le cose.

Sole tutti i giorni, una lunga spiaggia, piscine, giochi e divertimento in acqua: il resort turistico Reka in Toscana permette vacanze balneari al 100% con tutto, ombrelloni e sdraio inclusi. Ma permette anche una vacanza in sella. Per le avventure spontanee, può noleggiare biciclette di alta qualità di Thömus. Presso la nuova bikestation è anche possibile iscriversi a un giro alla scoperta del paradiso ciclistico della Maremma. Oppure può prenotare un'indimenticabile settimana in bicicletta in compagnia delle nostre guide, con tanta natura e cultura.

La forma di valuta elettronica Reka-Check si chiama ora Reka-Pay.

Reka-Check diventa ora Reka-Pay. Nome nuovo – offerta collaudata.
La forma di valuta elettronica sulla sua Reka-Card non si chiama più Reka-Check, ma Reka-Pay. Da ora nel suo portale clienti e sul terminale della carta al momento del pagamento con la Reka-Card, sarà indicato il termine di Reka-Pay invece di Reka-Check. Per il resto non cambierà nulla e la Reka-Card potrà ad essere usata come al solito. 

I Reka-Check in forma cartacea sono ancora disponibili e validi. Il loro nome e la loro possibilità di impiego rimangono invariati.

Pagare anche online con la Valuta Reka

Scoprite i nostri punti di accettazione presso i quali pagare comodamente da casa, tramite il vostro conto online sul portale clienti. Potete, ad esempio, saldare l’importo di un viaggio prenotato in un’agenzia di viaggio direttamente mediante il vostro conto online. Inoltre, in varie app dei mezzi di trasporto pubblici avete addirittura la possibilità di salvare la vostra Reka-Card come mezzo di pagamento.

Potete trovare le offerte sociali su reka-aiuto-vacanze.ch

La Fondazione Reka Aiuto per le vacanze permette alle famiglie socialmente ed economicamente svantaggiate di fare le vacanze in Svizzera. Inoltre, sostiene i campi vacanze per i bambini e i giovani con disabilità.
Per un contributo di solidarietà di 200 franchi, le famiglie possono trascorrere una settimana in un appartamento di vacanza Reka o in un ostello della gioventù in Svizzera.