Vivere l’autunno dal suo lato migliore

Godersi per l'ultima volta lo storico villaggio turistico Reka di Lenk

Prima di essere completamente ricostruito, il Villaggio turistico Reka di Lenk aprirà un’ultima volta le sue porte nella stagione invernale 22/23. Si goda un meraviglioso soggiorno invernale, il panorama alpino, chilometri di piste e il paesaggio bianco che scintilla alla luce del sole. Prenoti subito le sue vacanze invernali e si congeda così un’ultima volta dallo storico villaggio turistico Reka, che in futuro la accoglierà con una nuova veste.

Villaggio turistico Reka Lugano-Albonago

Abbiamo completamente ricostruito per lei il popolare villaggio turistico Reka - spazioso, luminoso e in un design moderno. Ad aspettarla a Lugano-Albonago vi sono 49 appartamenti con balcone o terrazza e 2 camere d'albergo. Sul versante soleggiato a metà altezza verso il Monte Brè, si gode di una vista mozzafiato sulla città e sul Lago di Lugano, fino al Malcantone. Escursioni a piedi, in bicicletta a due passi dall’uscio di casa? O lunghe e tranquille giornate nella nuova "Piscina Panoramica" con una vista imprendibile? E la sera un bicchiere di Merlot sotto il pergolato con una cenetta deliziosa? Queste sono le vacanze in Ticino!

Passaggio alla fattura QR

Se dispone di un contingente di Valuta Reka che riceve dal suo datore di lavoro, da organizzazioni o associazioni di datori di lavoro, da metà agosto troverà nel portale clienti la fattura con il codice QR leggibile digitalmente. Se ha già utilizzato una parte o la totalità del suo contingente negli ultimi due anni o se beneficia di uno sconto sulla Valuta Reka, alla fine di agosto riceverà per posta anche le nuove polizze di versamento con il codice QR leggibile digitalmente. Le polizze di versamento arancioni rimarranno valide fino al passaggio al 30 settembre 2022 e, fino ad allora, potranno essere utilizzate.

Le nostre offerte benessere

Si prenda del tempo per sé stesso/a e si conceda un po' di relax! In molte strutture di Reka può godere di momenti rilassanti - dopo un'escursione, un giro in bicicletta o semplicemente perché ne ha voglia.

Nei villaggi turistici Reka di Montfaucon e Hasliberg, e nella struttura turistica Reka a Madulain, abbiamo preparato per lei un’offerta speciale per giornate di wellness rilassanti e particolarmente convenienti: Scelga la sua offerta wellness a partire da 3 notti! 

La forma di valuta elettronica Reka-Check si chiama ora Reka-Pay.

Reka-Check diventa ora Reka-Pay. Nome nuovo – offerta collaudata.
La forma di valuta elettronica sulla sua Reka-Card non si chiama più Reka-Check, ma Reka-Pay. Da ora nel suo portale clienti e sul terminale della carta al momento del pagamento con la Reka-Card, sarà indicato il termine di Reka-Pay invece di Reka-Check. Per il resto non cambierà nulla e la Reka-Card potrà ad essere usata come al solito. 

I Reka-Check in forma cartacea sono ancora disponibili e validi. Il loro nome e la loro possibilità di impiego rimangono invariati.

Vacanze Reka all'estero - prenota ora!

Sta pianificando una vacanza all'estero, in spiaggia, in bicicletta o semplicemente per godersi il sole? Su Reka.ch troverà più di 100 appartamenti e alberghi per le vacanze dei nostri partner selezionati nelle più belle destinazioni europee – come i pacchetti dello specialista di Maiorca, Universal Reisen – tutti con l'alto standard di Reka. Sfogli le nostre offerte e prenoti la sua vacanza online in pochi click!
Italia: Appartamenti di vacanza / Alberghi
Francia: Appartamenti di vacanza / Alberghi
Spagna: Appartamenti di vacanza / Alberghi
Croazia: Appartamenti di vacanza
O preferisce un parco per il tempo libero? Scopra gli alloggi dei nostri 25 Center Parcs per un'avventura in famiglia davvero speciale in Germania, Francia, Belgio o nei Paesi Bassi!

Pagare anche online con la Valuta Reka

Scoprite i nostri punti di accettazione presso i quali pagare comodamente da casa, tramite il vostro conto online sul portale clienti. Potete, ad esempio, saldare l’importo di un viaggio prenotato in un’agenzia di viaggio direttamente mediante il vostro conto online. Inoltre, in varie app dei mezzi di trasporto pubblici avete addirittura la possibilità di salvare la vostra Reka-Card come mezzo di pagamento.

Le offerte sociali si trovano adesso su reka-aiuto-vacanze.ch

La Fondazione Reka Aiuto per le vacanze permette alle famiglie socialmente ed economicamente svantaggiate di fare le vacanze in Svizzera. Inoltre, sostiene i campi vacanze per i bambini e i giovani con disabilità.
Per un contributo di solidarietà di 200 franchi, le famiglie possono trascorrere una settimana in un appartamento di vacanza Reka o in un ostello della gioventù in Svizzera.