Menu vacanze Reka
Familienfreundliche Ferienwohnung im Jura

Appartamento vacanze nel Giura

Relax allo stato puro nell’idilliaco Giura


Boschi idilliaci e prati verdi con cavalli Freiberger al pascolo − d’estate numerosi sentieri offrono la possibilità di fuggire dalla quotidianità e scoprire una zona meravigliosa e un po’ selvaggia. In inverno gli highlight della regione sono le escursioni invernali o lo sci di fondo, piuttosto che lo sci classico. Sporadici comprensori sciistici, piccoli e dall’aspetto familiare invitano a dedicarsi agli sport invernali alpini. Sono particolarmente adatti alle famiglie con bambini piccoli.  


Per chi cerca un appartamento di vacanza nel Giura, Noirmont, e più precisamente la località di Montfaucon, è proprio il luogo giusto. Infatti qui si trova il villaggio turistico Reka di Montfaucon. È composto da tante piccole casette con appartamenti dotati di ogni comfort per le famiglie, una piscina coperta e un’area benessere piccola, ma deliziosa. Ad appena 9 km di distanza dal villaggio turistico si trova la meta escursionistica di Étang de la Gruère, un grazioso lago circondato da abetaie rade: la regione ricorda un po’ la Scandinavia. 


La Vallée de Joux, caratterizzata dal Lac de Joux, è ubicata nel Giura vodese ed è una meta di viaggio affascinante sia in estate che in inverno. Un appartamento di vacanza Reka nella Vallée de Joux è il punto di partenza perfetto per scoprire la variegata regione a piedi, a cavallo o in bicicletta. Con il cielo sereno la cima più alta del Giura, il Mont Tendre, offre una splendida vista dall’Oberland bernese fino al Lago Lemano.


Le nostre offerte nel Giura

Il nostro sito web utilizza i cookies. In questo modo possiamo offrirle la miglior esperienza di navigazione. Con l’utilizzo del nostro sito web si dichiara d’accordo con le nostre linee guida sulla protezione dei dati.

OK