Documenti da scaricare

Informazioni importanti sul credito Reka a colpo d’occhio

Desidera informare i suoi dipendenti in modo semplice e mirato sul credito Reka? Siamo qui per aiutarla! Come datore di lavoro, può beneficiare dei nostri documenti chiari e facili da consultare. Che si tratti di brochure informative, volantini pratici o modelli di comunicazione utili – tutto ciò che riguarda il versamento, l’utilizzo e le possibilità di utilizzo è disponibile direttamente per il download. In questo modo risparmia tempo e offre ai Suoi dipendenti una panoramica chiara.

Credito Reka: molteplici possibilità di utilizzo

Modelli di comunicazione pratici

Utilizzi i nostri modelli utili, schede informative e immagini fornite per informare i Suoi dipendenti in modo semplice e veloce sul credito Reka.

Domande frequenti e risposte 

Nel nostro Helpcenter trova tutte le informazioni più importanti su Reka – presentate in modo chiaro e comprensibile. Che si tratti del portale clienti Reka, di ordini di premi o delle diverse forme di credito Reka: qui otterrà risposte rapide e mirate.

Domande frequenti

Come e quando vengono inviate ai collaboratori le polizze di versamento per l’acquisto di Valuta Reka a prezzo ridotto?

Daremo inizio all’invio delle polizze di versamento non appena avrete registrato tutti i collaboratori nel portale clienti e ce ne avrete dato comunicazione. I collaboratori dovranno aspettare circa 14 giorni per riceverle.

Come faccio a registrare un nuovo collaboratore in modo che possa prelevare la Valuta Reka come prestazione extra-salariale?

I nuovi collaboratori possono essere registrati direttamente nel portale clienti.

A quale ufficio possono rivolgersi i collaboratori in caso di problemi con la Reka-Card o con il loro conto?

La cosa migliore è che i collaboratori scrivano un’e-mail a servizioclienti@reka.ch. In alternativa possono compilare il modulo di contatto disponibile nell’Helpcenter su reka.ch. In questo modo riceveranno quanto prima una risposta. Più chiaramente viene spiegato il problema e meglio po-tremo occuparcene.