Introduzione della Valuta Reka 
come prestazione extra-salariale

Mostrate ai vostri dipendenti i vantaggi della Valuta Reka

Il colloquio introduttivo è una buona occasione per richiamare l’attenzione di nuovi dipendenti sui vantaggi della Valuta Reka. Chiedete alla persona che cosa fa volentieri nel tempo libero e in vacanza e indirizzatela alle molteplici possibilità della Valuta Reka. Tanti non sanno infatti per che cosa possono utilizzare la moneta per il tempo libero. Quando si sceglie ce n’è senz’altro per tutti i gusti. E chi non vorrebbe un maggior budget per vacanze e tempo libero?

Informazioni utili su download e condivisione

Informate periodicamente i vostri dipendenti in merito alle molteplici possibilità di utilizzo. Chi lo sa: magari anche i vostri dipendenti hanno storie interessanti da raccontare su come hanno già impiegato la Valuta Reka. Chiedete e condividete le informazioni internamente. La prestazione extra-salariale contribuirà così alla stima e alla gioia. Abbiamo preparato per voi un paio di utili PDF che dovrebbero aiutarvi nell’informare i dipendenti. Inoltre, vi raccomandiamo di abbonarvi alla nostra newsletter in cui sono riportate indicazioni sui nuovi punti di accettazione e offerte speciali per vacanze e attività del tempo libero. 

Ecco come compilare il certificato di salario in caso di consegna della Valuta Reka

Domande frequenti

Come e quando vengono inviate ai collaboratori le polizze di versamento per l’acquisto di Valuta Reka a prezzo ridotto?

Daremo inizio all’invio delle polizze di versamento non appena avrete registrato tutti i collaboratori nel portale clienti e ce ne avrete dato comunicazione. I collaboratori dovranno aspettare circa 14 giorni per riceverle.

Come faccio a registrare un nuovo collaboratore in modo che possa prelevare la Valuta Reka come prestazione extra-salariale?

I nuovi collaboratori possono essere registrati direttamente nel portale clienti.

A quale ufficio possono rivolgersi i collaboratori in caso di problemi con la Reka-Card o con il loro conto?

La cosa migliore è che i collaboratori scrivano un’e-mail a servizioclienti@reka.ch. In alternativa possono compilare il modulo di contatto disponibile nell’Helpcenter su reka.ch. In questo modo riceveranno quanto prima una risposta. Più chiaramente viene spiegato il problema e meglio po-tremo occuparcene.