
Reka-Card
tramite il datore di lavoro
Reka-Card: il versatile sistema di premiazione
Fa parte dei fortunati che possono beneficiare del credito scontato della Reka-Card? Perfetto, perché la popolare valuta per le vacanze e il tempo libero le offre un’ampia gamma di opzioni di riscatto. Dai biglietti per i trasporti pubblici agli alberghi e ai centri fitness, tutto è incluso. E la cosa migliore è che sarà lei a decidere quando e per cosa utilizzare il credito per il tempo libero.
Ottenere una Reka-Card tramite il proprio datore di lavoro
Molti datori di lavoro concedono un generoso sconto per l’acquisto della Reka-Card. Ecco come funziona: i collaboratori ricevono una polizza di versamento per un determinato importo della Reka-Card. Dopo il primo versamento, ricevono per posta la loro Reka-Card personale, che viene caricata con la propria quota e con il contributo offerto del datore di lavoro.

Non sa se anche il suo datore di lavoro offre il credito Reka-Card come prestazione extrasalariale? Allora chieda al suo datore di lavoro se può beneficiare di sconti sulle vacanze e sul tempo libero.
I suoi vantaggi in sintesi
Reka-Card e le diverse forme di Valuta Reka

Che si tratti di trasporti pubblici, viaggi o attività in famiglia, con Reka-Pay può sfruttare al meglio le sue vacanze e il suo tempo libero. Questa forma di valuta è un mezzo di pagamento molto diffuso ed è accettata in oltre 6’000 punti di accettazione in tutta la Svizzera.
Come suggerisce il nome, questa forma di valuta può essere utilizzata per pagare il pranzo, ma anche il caffè e gli spuntini. Non ci sono limitazioni di orario, quindi si può usare anche per pagare ad esempio una cena al ristorante o un accogliente brunch nel fine settimana.
Reka-Rail+ è destinato a mezzi di trasporto rispettosi del clima. È possibile utilizzare questa forma di valuta per l’acquisto di biglietti ferroviari, abbonamenti ai trasporti pubblici, giornaliere per le ferrovie di montagna, offerte di car e bike sharing, ecc.
Opzioni di riscatto più popolari?


Sarebbe comodo poter controllare il suo saldo o visualizzare le transazioni sul suo smartphone in qualsiasi momento? Le piacerebbe trovare in qualsiasi momento i punti di accettazione più vicini a lei con un solo clic o ricevere una notifica se il suo saldo scende, ad esempio, sotto i CHF 100.–? Allora vada direttamente al link e installi la web app sulla sua schermata iniziale.
Carta regalo Reka dal suo datore di lavoro
Ha ricevuto una Carta regalo Reka dal suo datore di lavoro e dispone già di un conto Reka? In questo caso può trasferire facilmente il credito della carta regalo sul suo conto nel portale clienti alla voce «Trasferire della carta non personalizzata».
Altre possibilità per ottenere il credito Reka
- Ha già esaurito il suo credito Reka-Card e vuole continuare a viaggiare in modo più economico con i mezzi pubblici, ricevere uno sconto indiretto sul carburante o beneficiare di attività per il tempo libero scontate? Allora ricarichi la sua Reka-Card comodamente da casa sua tramite e-banking con uno sconto del 2% o presso Coop con uno sconto del 3%.
Domande frequenti
Il datore di lavoro sceglie la forma/le forme di valuta, il contingente e lo sconto. Se desiderate acquistare altre forme di valuta potete farlo. Riceverete poi il nostro sconto per clienti privati senza datore di lavoro come sponsor dello sconto.
Potete continuare a mantenere il vostro conto. Se il vostro nuovo datore di lavoro offre anch’esso il credito Reka come prestazione extra-salariale, sarà ripreso il vostro conto attuale. Se non lo fa, potete comunque mantenere il vostro conto. Senza datore di lavoro come sponsor vi offriamo il 2% di sconto su ogni acquisto. Dovrete assumervi la commissione per la tenuta del conto.
Certamente! Avete la possibilità di ordinare carte per il partner o per i figli associate al vostro conto.









