
Carta regalo Reka: il regalo popolare e versatile per il personale
Regalare gioia con la Carta regalo Reka
Che si tratti di festeggiare un traguardo eccezionale, un anniversario, un matrimonio o un pensionamento: la Valuta Reka per le vacanze e il tempo libero è sempre la scelta giusta. Il credito Reka sulla Carta regalo Reka corrisponde esattamente al franco svizzero e può essere utilizzato in molti modi: da soggiorni in alberghi e entrate a oasi wellness ad abbonamenti in palestra.
Panoramica dei vantaggi
Il credito Reka è il regalo giusto per queste occasioni
Donare è così facile
Ordinare una Carta regalo Reka come ospite
Il credito sulla Carta regalo Reka viene attivato dopo il ricevimento del pagamento.


La Carta regalo Reka-Rail+ è la sua soluzione di mobilità sostenibile con oltre 1’000 possibilità di utilizzo. Può essere utilizzata per l’acquisto di biglietti ferroviari, abbonamenti ai mezzi pubblici, biglietti per impianti di risalita, car sharing e bike sharing, presso stazioni di ricarica elettriche selezionate e molto altro ancora: l’ideale per spostarsi nel rispetto del clima.
Domande frequenti
I regali naturali, come quelli di Natale, compleanno o giubileo, fino a un valore di CHF 600.– per anno civile sono esenti da imposte. Se il valore supera i CHF 600.–, l’importo totale deve essere indicato al punto 2.3 del certificato di salario. I regali in denaro sono sempre considerati parte del salario e devono essere dichiarati nel certificato di salario
Ulteriori informazioni: Istruzioni (incl. Elenco delle autorità fiscali cantonali)
Troverà tutti i nostri punti di accettazione in cui può impiegare il credito Reka come mezzo di pagamento sul sito web alla voce «Trovare punto di accettazione». Può utilizzare il filtro per selezionare tutti i partner della rispettiva forma di valuta Reka.
Saremo felici di realizzare ordinazioni di premi personalizzati per la sua azienda e di inviare le carte regalo Reka direttamente al suo personale. Durante il processo di ordinazione, scelga l’opzione «Spedizione diretta ai collaboratori» affinché la spedizione avvenga direttamente alla persona desiderata.









