Menu vacanze Reka
Familienfreundliche Ferienwohnung in der Zentralschweiz zwischen Berg und See

Appartamento vacanze nella Svizzera centrale

Montagne, laghi e località storiche nel cuore della Svizzera


La Svizzera centrale offre tantissime esperienze di vacanza per tutta la famiglia. Per chi cerca pace e tranquillità allo stato puro, il posto giusto è la riserva della biosfera dell’UNESCO Entlebuch, con il suo paesaggio prealpino palustre e carsico. Oppure partite per una gita in battello sul Lago dei Quattro Cantoni, con la sua inconfondibile conformazione tortuosa. In inverno avrete davanti a voi i più bei comprensori sciistici della regione alle porte delle Alpi



Tra l’Urnersee (la parte urana del lago dei Quattro Cantoni) e il Fronalpstock, a metà tra la ruralità e il moderno turismo internazionale, si trova il villaggio turistico Reka di Morschach.

Anche conosciuto come Swiss Holiday Park, l’ampio resort non offre solo ottimi appartamenti di vacanza, ma anche molte attività sportive e un’ampia offerta di wellness. Il villaggio turistico è situato vicino alla funivia del comprensorio sciistico di Stoos. Questo piccolo ma delizioso paradiso degli sport invernali è particolarmente adatto alle famiglie con bambini. In estate, durante le vostre escursioni, andate alla scoperta di siti storici: a pochi passi si trovano infatti famosi luoghi chiave della storia elvetica


Il villaggio turistico Reka di Sörenberg si trova nel cuore della Svizzera centrale ai piedi del Rothorn, il monte più alto del cantone di Lucerna. Il nostro resort nel centro turistico della biosfera UNESCO dell’Entlebuch propone agli ospiti ampi appartamenti di vacanza adatti alle famiglie, oltre a offerte di relax, svago e tempo libero per tutto l’anno.


Prenotate ora il vostro appartamento di vacanza nella Svizzera centrale. 

Le nostre offerte in Svizzera centrale

Il nostro sito web utilizza i cookies. In questo modo possiamo offrirle la miglior esperienza di navigazione. Con l’utilizzo del nostro sito web si dichiara d’accordo con le nostre linee guida sulla protezione dei dati.

OK