Menu vacanze Reka

Struttura per vacanze Reka Brissago

Appartamenti di vacanza in posizione idilliaca sul lago

Via Bertogna 4 , 6614 Brissago, Svizzera
Sabbia per bambini - Casa di vacanza Reka Brissago
Vista esterna in estate - Casa di vacanza Reka Brissago
Vista esterna in estate - Casa di vacanza Reka Brissago
Vista esterna in estate - Casa di vacanza Reka Brissago
Vista esterna in estate - Casa di vacanza Reka Brissago
Vista sul lago - Casa di vacanza Reka Brissago
Vista esterna in estate - Casa di vacanza Reka Brissago
Vista esterna in estate - Casa di vacanza Reka Brissago
Vista esterna in estate - Casa di vacanza Reka Brissago
Vista esterna in estate - Casa di vacanza Reka Brissago
Sabbia per bambini - Casa di vacanza Reka Brissago
Sala ricreativa - Casa di vacanza Reka Brissago
Vista sul lago - Casa di vacanza Reka Brissago
Straordinariamente Reka: i vostri vantaggi
  • Uso di piscina e impianti sportivi del Parkhotel Brenscino
  • Ticino Ticket incl.
  • Vacanze con il cane
  • Servizio di noleggio di articoli per bambini (gratis)
  • Soggiorno con giochi
  •  «Spazio famiglie» con ping pong
Arrivo e durata
24/09/2020, 1 Settimana
Chi viaggia?
Adulti 1, Bambini 0
Adulti & Bambini più di 2 anni
Bambini meno di 2 anni
Panoramica

La struttura

Benvenuti nella vostra casa di vacanza in Ticino!

Sulle sponde del Lago Maggiore, sul confine con l’Italia: qui sorge il pittoresco paesino di Brissago. Le casette in pietra sembrano abbracciarsi l’una all’altra attorno alla splendida chiesa rinascimentale di San Pietro. Nei giardini delle ville signorili sulle colline crescono agrumi, antichissimi cedri e fiori esotici. Dalla vostra dimora nelle vacanze, sul pendio sopra il lago, potrete ammirare ogni giorno questo piccolo paradiso dal temperato clima mediterraneo. Qui apprezzerete le più belle sfaccettature del Ticino. Il giardino della struttura, molto ben tenuto, ha gli elementi più importanti per delle vacanze in famiglia con i bambini piccoli. E ancora di più offre il Parkhotel Brenscino di Reka nelle vicinanze. È raggiungibile a piedi in pochi minuti. Potete utilizzare gratuitamente la piscina e le strutture sportive. E potete ordinare una raffinata cena preparata nel ristorante dell’hotel che vi sarà servita al tavolo sulla terrazza panoramica. Nel villaggio turistico Reka di Brissago vi attendono 10 spaziosi appartamenti e 8 casette di vacanza.

Ciò che cercate è relax e nient’altro? Oppure avete in programma delle vacanze fatte di escursioni, di giri in bicicletta o di momenti divertenti in acqua e viaggi in battello con la famiglia? Il villaggio turistico Reka di Brissago è il punto di partenza ideale per vivere tante avventure in Ticino. Dalla piscina panoramica con vasca per bambini del Parkhotel Brenscino potete godervi una vista mozzafiato. I lettini e gli ombrelloni invitano a prendere il sole. Fate una pausa con tanto di bibita fresca. E nell’area delimitata i bambini si scatenano giocando a minigolf, ping pong, calcio, basket o unihockey.

C’è tutto per le vostre vacanze, il periodo più bello dell’anno. Saremo lieti di accogliervi con tutta la famiglia, su richiesta anche con il cane.

Prenotate oggi stesso il vostro appartamento di vacanza!

84 Ottimo 97 Opinioni
125_20q_01_clean-safe_hotellerie

Arredi e accessori

Piscina
Piscina
presso il Parkhotel Brenscino (gratuito)
Animali domestici
Animali domestici
Parcheggio
Parcheggio
Posti auto esterni
WLAN
WLAN
gratuito
Area giochi
Area giochi
Lavatrice
Lavatrice
con asciugatrice
Camino/Grigliata
Camino/Grigliata
Mostra di più

Attività

Minigolf

Parkhotel Brenscino

Golf

Golf Club Patriziale Ascona

Tennis

Tennis Club Brissago

Tour in bici
Mountain bike
Escursionismo
Nuoto
Sport acquatici
Attrazioni
Ping pong

Strutture per le vacanze Reka in Ticino

Valutazioni degli ospiti

Ecco che cosa dicono i nostri ospiti

84 Ottimo 97 Opinioni
Atmosfera
67/100
Camera
66/100
Servizi
62/100
Località - Come arrivare
Informazioni sul luogo

Brissago è ubicata tra Locarno, la città più calda della Svizzera, e il confine italiano. L’incantevole luogo conquista i visitatori grazie al suo pittoresco centro storico sul lago. Attorno alla splendida chiesa rinascimentale di San Pietro e Paolo si snodano stradine tortuose ideali per passeggiare. Brissago gode di fama nazionale come punto più profondo della Svizzera (197 metri s.l.m.) e per i suoi iconici sigari provenienti dalla fabbrica locale di tabacco. Oltre i confini si ammira la sua vista sulle Isole di Brissago e le tante case padronali con meravigliosi giardini, soprattutto il parco botanico, fatto costruire dalla baronessa russa Antoinette Saint-Léger dal 1885 al 1928 come paradiso terrestre.

Informazioni sulla regione

Escursionisti, ciclisti da corsa e da montagna, golfisti, velisti, buongustai, corridori, amanti della natura e della cultura... il Ticino rende felici tutti. Mete popolari sono, tra le altre, i castelli medievali a Bellinzona, Locarno con il Locarno Film Festival di risonanza internazionale, i mercati nella vicina Italia, nonché le romantiche Vallemaggia e Val Verzasca. Il Ticino conquista i visitatori con il fascino del sud e una vegetazione subtropicale, unica in Svizzera. Nella «Sonnenstube» della Svizzera godetevi un clima estremamente mite dalla primavera fino al tardo autunno.


Come arrivare

Check-in für Reka-Feriengäste im Parkhotel Brenscino

Mit der Bahn: via Gotthard-Bellinzona nach Locarno. Mit dem Bus 316 von Locarno bis zur Haltestellte Brissago-Posta (Fahrzeit 25 Min.). Anschliessend bringt Sie der Shuttle Bus vom Parkhotel Brenscino von der Bushaltestelle in das Hotel zum Check-In und zur Reka-Ferienanlage. Der Transfer ist zwischen 9.00 – 18.30 h nur auf Anfrage und telefonische Vorreservation möglich. Das Check-Out am Abreisetag ist bis 10.00 h und der Transfer vom Parkhotel Brenscino oder der Reka-Ferienanlage bis zur Haltestelle Brissago-Posta bis 12.00 h möglich. Der Transfer am Abreisetag ist beim Check-In anzumelden. Ansonsten kann dieser nicht garantiert werden.

Zu Beachten: sämtliche Transfer-Leistungen mit dem Shuttle Bus sind nur während der Öffnungszeiten des Parkhotel Brencino verfügbar.

Mit Auto: Autobahn N2 in Bellinzona Süd verlassen und Richtung Locarno- Brissago fahren. In Brissago bei der Post rechts abbiegen in die Via Costa di Mezzo, weiter in die Via Sacro Monte bis zum Parkhotel Brenscino.


Reka-Ferienanlage Brissago

Via Bertogna 4, Brissago, 6614, Svizzera

view on larger map

Pagare con la Valuta Reka in Brissago

Il nostro sito web utilizza i cookies. In questo modo possiamo offrirle la miglior esperienza di navigazione. Con l’utilizzo del nostro sito web si dichiara d’accordo con le nostre linee guida sulla protezione dei dati.

OK