Menu vacanze Reka

Reka villaggio turistico Lugano - Albonago

Tranquillo e suggestivo villaggio turistico Reka con piscina panoramica

Via Albonago 59A , 6962 Viganello, Schweiz
Piscina - Villaggio turistico Reka Albonago
Struttura di vacanza dall'alto - Albonago
Vista esterna in estate - Villaggio turistico Reka Albonago
Vista esterna in estate - Villaggio turistico Reka Albonago
Terrazza - Villaggio turistico Reka Albonago
Vista esterna in estate - Villaggio turistico Reka Albonago
Famiglia nel villaggio turistico Reka Albonago
Piscina per grandi e piccoli nuotatori - Villaggio turistico Reka Albonago
Vista esterna in estate - Villaggio turistico Reka Albonago
Parco giochi - Villaggio turistico Reka Albonago
Minigolf - Villaggio turistico Reka Albonago
Parco giochi - Villaggio turistico Reka Albonago
Stanza con giochi - Villaggio turistico Reka Albonago
Terrazza - Villaggio turistico Reka Albonago
Straordinariamente Reka: i vostri vantaggi
  • Piscina panoramica
  • Programma d’animazione per famiglie del Club Rekalino
  • Gastronomia varia con sfumature locali
  • Tanti extra Reka inclusi per le famiglie
  • Paradiso per escursionisti e amanti della bicicletta
  • Ticino Ticket incluso
Arrivo e durata
04/07/2020, 1 Settimana
Chi viaggia?
Adulti 2, Bambini 0
Adulti & Bambini più di 2 anni
Bambini meno di 2 anni
Panoramica

La struttura

La vostra casa di vacanza nella «Sonnenstube» della Svizzera!

Laghi incontaminati color blu intenso, verdi colline boscose e un clima mite... a Lugano-Albonago, sul pendio baciato dal sole a metà strada dal famoso Monte Brè, ammirate la vista sulla città e il Lago di Lugano, fino al Malcantone. Cosa preferite? Vacanze escursionistiche, in bicicletta, emozionanti escursioni nella regione turistica adatta alle famiglie? Giornate lunghe e riposanti su un lettino vicino alla piscina panoramica o nel giardino del vostro bungalow? 43 appartamenti per vacanze nei tranquilli rustici vi aspettano nell’idillio del nostro spettacolare parco.

Ci sono tantissime attività tra cui scegliere nel villaggio turistico Reka di Lugano-Albonago. I più bei sentieri escursionistici e bike trail iniziano direttamente davanti alla porta. Il lago invita a fare il bagno e il vicino parco acquatico ha un’ampia offerta di avventura e wellness. Avrete l’occasione di conoscere abitanti ospitali e scoprire la cucina regionale dai sapori italiani, o ancora di visitare vivaci mercati settimanali o di dedicarvi allo shopping nella mondane città del Ticino e del Nord Italia. Oppure godetevi semplicemente le vacanze con la vostra famiglia nel resort, perché anche nel villaggio turistico Reka ci sono tantissime cose da fare. Minigolf, campo da calcio, biliardo, ping pong, calcio balilla, spazi giochi, armadio dei giochi, sala per ragazzi: c’è proprio tutto ciò che piace ai bambini. Ma abbiamo pensato naturalmente anche ai genitori: qualche ora di tempo libero da godersi in due. Leggete un libro sul lettino sotto l’ombrellone o rilassatevi in piscina mentre i bambini giocano nella vasca per bambini. Potete affidare i bambini al Rekalino Club, il nostro apprezzato club per bambini e famiglie. Qui i nostri educatori professionisti hanno in serbo divertenti programmi per tutte le età, dai 2 ai 16 anni.
Con il trasporto pubblico potete arrivare direttamente davanti al nostro ingresso. 

Non vediamo l’ora di accogliere la vostra famiglia.
Prenotate oggi stesso il vostro appartamento di vacanza!


92 Eccellente 418 Opinioni
125_20q_01_clean-safe_hotellerie

Arredi e accessori

Piscina
Piscina
Parcheggio
Parcheggio
Posti auto esterni
WLAN
WLAN
gratuito
Area giochi
Area giochi
Lavatrice
Lavatrice
con asciugatrice
Mostra di più

Attività

Tour in bici
Mountain bike
Escursionismo
Nuoto
Sport acquatici
Giochi e sport
Attrazioni
Biliardo
Ping pong
Minigolf
Club Rekalino
Valutazioni degli ospiti

Ecco che cosa dicono i nostri ospiti

92 Eccellente 418 Opinioni
Cibo
100/100
Servizio
98/100
Camera
96/100
Posizione
95/100
Atmosfera
94/100
Servizi
92/100
Località - Come arrivare
Informazioni sul luogo

Lugano-Albonago è il punto di partenza ideale per esplorare la zona con i mezzi pubblici o sulla vasta rete di sentieri per escursioni a piedi e in bicicletta. La città e il lido sono raggiungibili in pochi minuti a piedi o in autobus attraverso la fermata direttamente davanti al complesso. Numerosi musei e manifestazioni offrono un'agenda culturale variegata durante tutto l'anno. Vale anche la pena fare escursioni più lunghe da Lugano verso i dintorni più ampi, ad esempio nelle vivaci città o nelle valli appartate del nord Italia, attraverso gli idilliaci villaggi e le tipiche zone vinicole del Sopra e del Sottoceneri o verso i siti del patrimonio mondiale dell'UNESCO a Bellinzona, Meride o Mendrisio.


Informazioni sulla regione

Escursionisti, ciclisti da corsa e da montagna, golfisti, velisti, buongustai, corridori, amanti della natura e della cultura... il Ticino rende felici tutti. Mete popolari sono, tra le altre, i castelli medievali a Bellinzona, Locarno con il Locarno Film Festival di risonanza internazionale, i mercati nella vicina Italia, nonché le romantiche Vallemaggia e Val Verzasca. Il Ticino conquista i visitatori con il fascino del sud e una vegetazione subtropicale, unica in Svizzera. Nella «Sonnenstube» della Svizzera godetevi un clima estremamente mite dalla primavera fino al tardo autunno.


Come arrivare

Arrivo in treno 
Prendete l’uscita sul lato posteriore della stazione e procedete fino alla fermata di Piazzale di Besso, qui prendete la linea 3 in direzione Mercato Resega fino alla fermata Bottogno. Dietro al parcheggio, in Via La Santa, accanto al supermercato, c’è la fermata Viganello Centro. Da qui parte il bus n. 10 direttamente per Albonago. 

Arrivo in auto
Uscite dall’autostrada a Lugano Nord. Alla rotonda prendete la 3ª uscita in direzione di Gandria, Lugano. Dopo il tunnel, procedete in direzione Lugano. All’incrocio semaforizzato, svoltate a sinistra in direzione Gandria, Pregassona (prestate attenzione anche ai cartelli marroni dell’hotel «Villaggio Reka»). Alla Migros, svoltate a destra eseguendo una curva di 90°. Dopo altri 300 m sulla sinistra accedete alla via Cassone. All’incrocio successivo voltate a destra in via Guioni (attenzione, zona 30 km/h). Alla fine della strada svoltate di nuovo a destra e procedete fino alla rotonda San Siro, qui prendete la 2ª uscita in direzione Albonago, Bré, dopo altri 300 m voltate nuovamente a sinistra in direzione Albonago, Centro Reka. Seguite la strada per 800 m fino a raggiungere la piazza di Albonago dove troverete la nostra reception.

Pagare con la Valuta Reka in Viganello

Il nostro sito web utilizza i cookies. In questo modo possiamo offrirle la miglior esperienza di navigazione. Con l’utilizzo del nostro sito web si dichiara d’accordo con le nostre linee guida sulla protezione dei dati.

OK