Media

Gli ultimi comunicati stampa

Comunicato stampa

Villaggio turistico Reka Lugano-Albonago: 33 milioni per il nuovo villaggio turistico Reka

18. giugno 2022

La Cassa svizzera di viaggio (Reka) ha investito 33 milioni di franchi nella ristrutturazione del suo primo villaggio turistico a Lugano-Albonago, che risale al 1964. Sono stati realizzati 49 appartamen-ti, due camere d'albergo, un'osteria/pizzeria, una piscina panoramica, un'area wellness, una sta-zione di biciclette, aree per grigliare e parchi giochi. La struttura, classificata con quattro stelle da HotellerieSuisse e costruita in modo sostenibile e senza barriere architettoniche, sarà inaugurata il fine settimana del 18/19 giugno 2022 e aprirà le porte agli ospiti il 1° luglio prossimo.

Leggere di più
Comunicato stampa

Anche a Magadino: Reka investe nel turismo ticinese

5. maggio 2022

Con la stagione turistica 2022, Reka riapre ai visitatori la struttura turistica Reka a Magadino. Il complesso di 7 edifici e un totale di 16 appartamenti di vacanza completa l’offerta di Reka in Ticino. Quest’ultima ha acquistato nel 2017 il Parkhotel Brenscino a Brissago e tra poco più di un mese inaugurerà il nuovo Villaggio turistico Reka Lugano-Albonago, ristrutturato completamente per un valore superiore ai 30 milioni di franchi.

Leggere di più
Comunicato stampa

Novità: da Coop la Reka-Card al posto dei Reka-Check

29. dicembre 2020

Da gennaio 2021 da Coop, la Reka-Card sostituirà i Reka-Check. I clien-ti continueranno a beneficiare di uno sconto del 3% sulla Valuta Reka digitale. I Reka-Check restano validi e possono essere utilizzati anche in futuro come mezzo di pagamento.

Leggere di più

Contatti con i media

Contatto con i media

Julia Scheidegger

Julia Scheidegger

Vice responsabile Marketing & Comunicazione

Richiesta di inserzioni e materiale fotografico

Reparto Marketing & Comunicazione

Il nostro sito web utilizza i cookies. In questo modo possiamo offrirle la miglior esperienza di navigazione. Con l’utilizzo del nostro sito web si dichiara d’accordo con le nostre linee guida sulla protezione dei dati.

OK