Accettare la Valuta Reka come mezzo
di pagamento e approfittare dei vantaggi
Ottenete un vantaggio competitivo
La Valuta Reka è finalizzata all’acquisto agevolato di offerte per vacanze, tempo libero, mobilità e vitto. Oltre 4200 datori di lavoro, associazioni come pure supermercati Coop offrono la Valuta Reka con uno sconto tra il 3 e il 20%. Grazie a questa riduzione, in veste di punto di accettazione beneficiate in un maggiore fatturato e ottenete nuovi clienti.
I vostri vantaggi in veste di punto di accettazione
La Valuta Reka viene spesa più facilmente poiché scontata e prepagata. Ciò genera un maggior fatturato per i punti di accettazione. Oltre un milione di persone utilizza in Svizzera l’amata moneta per il tempo libero. In veste di punto di accettazione beneficiate di vantaggi competitivi e diventate allettanti per i nuovi clienti.
La Valuta Reka funziona davvero in modo semplice
Le nostre forme di Valuta Reka specifiche per settore
Per poter accettare la Valuta Reka, un’azienda deve offrire servizi nel settore del tempo libero, dell’industria alberghiera, del vitto, del turismo o della mobilità. Abbiamo le seguenti tre forme di Valuta Reka che si orientano a vari settori.
In Svizzera vengono spesi oltre 600 milioni di franchi Reka all’anno. Una parte di essi potrebbe confluire anche nelle vostre casse.
Introdurre la Valuta Reka come mezzo di pagamento
Per diventare un punto di accettazione della Valuta Reka dovete soltanto compilare il modulo online. Unico presupposto è che la vostra azienda sia attiva in uno dei settori ammessi. Non appena ricevete la nostra autorizzazione, siete pronti a partire.
- Compilazione del modulo online
Indicate le informazioni desiderate relative alla vostra azienda e definite la vostra offerta.
- Verifica da parte della Reka
Dopo che avrete inviato il modulo, sarà nostra premura contattarvi.
- Attivazione del terminale carte
La Reka-Card viene attivata gratuitamente sul vostro terminale carte come nuovo mezzo di pagamento.
Al modulo online
Domande frequenti
La registrazione come punto di accettazione è gratuita. Per ogni transazione viene addebitata una commissione che ammonta al 3% per i Reka-Pay, 2.5% per i Reka-Rail e all’ 1.5% per i Reka-Lunch. La commissione comprende anche la pubblicità sui nostri canali.
Possono accettare la Valuta Reka le aziende che operano nei settori del turismo, della mobilità, della ristorazione e del tempo libero. A seconda del settore esistono tre diverse forme di Valuta Reka: Reka-Pay per le vacanze e il tempo libero, Reka-Lunch per la ristorazione e Reka-Rail per i trasporti pubblici.
Le forme di valuta Reka-Pay e Reka-Rail devono essere accettate sia in formato digitale che fisico. Reka-Lunch è invece disponibile solo tramite la Reka-Card.
Sì, potete scegliere di accettare una o entrambe le forme di valuta. Per sfruttare al meglio il potenziale di acquisizione di nuovi clienti vi consigliamo di accettare i pagamenti sia con Reka-Pay che con Reka-Lunch.