Divertimento in acqua per grandi e piccoli

Ancora più divertimento nei parchi acquatici con il credito Reka

Avventura, emozioni e divertimento: con il credito Reka-Card vale doppiamente la pena andare nei parchi acquatici. Ad aspettarla nei vari parchi acquatici vi sono gli scivoli più selvaggi, le piscine più emozionanti e gli affascinanti mondi acquatici. Con la Reka-Card si gode il vero paradiso per gli amanti dell’acqua e dell’avventura a un prezzo ridotto. Tra l’altro, molti di questi mondi d’avventura offrono anche aree wellness e di relax. Si immerga nel meraviglioso mondo dei parchi acquatici e viva momenti indimenticabili.

Scoprire i parchi acquatici

Metta la Reka-Card nella sua borsa da bagno e ne approfitti durante la sua prossima uscita. Molti parchi acquatici in Svizzera accettano la popolare moneta per il tempo libero. Dia un’occhiata ai nostri partner di parchi acquatici e scopra gli affascinanti mondi acquatici.

Oltre ai parchi acquatici già citati, ci sono molti altri luoghi con attività e attrazioni acquatiche che può esplorare direttamente con la Reka-Card. Trovi subito il parco acquatico più vicino a lei e ne approfitti.

Ancor più divertimento in acqua con il credito Reka

Abbiamo l’offerta giusta anche per chi in acqua preferisce rilassarsi. Stacchi la spina dallo stress quotidiano con il credito Reka-Card. Numerose oasi di benessere in Svizzera accettano la popolare moneta per il tempo libero. Si goda ancora più divertimento in acqua spendendo meno.

Dove posso ottenere il credito Reka?

Il credito Reka può essere acquistata presso molti datori di lavoro e associazioni con uno sconto (di solito del 20%), presso Coop con uno sconto del 3% o online tramite il portale clienti con uno sconto del 2%.

Godersi vacanze e tempo libero ad un prezzo inferiore

La Reka-Card può essere utilizzata non solo per parchi acquatici. L’offerta di punti di accettazione è molto varia e soddisfa tutti i gusti: dalle ferrovie di montagna ai biglietti per i trasporti pubblici, dagli alberghi ai ristoranti, dai musei ai parchi di divertimento. Anche quasi tutte le agenzie di viaggio accettano il credito Reka come mezzo di pagamento.