
Raggiungere il top con la ferrovia di montagna
Scoprire il mondo della montagna a prezzi inferiori grazie a Reka-Pay
Numerose funivie e ferrovie di montagna svizzere accettano la Valuta Reka come mezzo di pagamento. Grazie a questo potrà «scalare» innumerevoli vette in modo ancora più economico e godersi doppiamente il mondo alpino. Che si tratti di funicolari, funivie o ferrovie a cremagliera, con Reka-Pay potrà esplorare il variegato paesaggio svizzero a prezzi ancora più bassi. Con il popolare mezzo di pagamento, potrà vivere tutto l’anno indimenticabili escursioni in montagna. Salga a bordo e raggiunga il top con Reka.
Felicità in vetta tutto l’anno
Che si tratti di primavera, estate, autunno o inverno, con la Valuta Reka approfitta di molti vantaggi tutto l’anno. In ogni momento dell’anno può pagare i suoi biglietti presso i nostri punti di accettazione con la popolare moneta per il tempo libero e godersela ancora di più. I nostri partner accettano Reka-Pay come mezzo di pagamento per i viaggi singoli come per gli abbonamenti. Potrà pagare direttamente e facilmente sul posto o, in alcuni casi, anche nel webshop.
Ai classici e molto altro
Paghi la sua prossima gita in montagna con la Valuta Reka e ne approfitti. Centinaia di partner in tutta la Svizzera accettano questo popolare mezzo di pagamento e le permettono di vivere un’esperienza perfetta in montagna spendendo meno.

Con la Reka-Card approfitta mentre viaggia verso la stazione montana più alta d’Europa, a 3’883 metri sul livello del mare. Il Matterhorn Glacier Ride la porta direttamente in paradiso. Qui potrà sperimentare da vicino la forma triangolare più famosa della Svizzera. In cima, potrà ammirare il panorama dalla piattaforma a 360 gradi.
Mehr dazu
Con il vento tra i capelli sullo Stanserhorn. Con il suo ponte superiore aperto, la CabriO-Bahn, unica al mondo nel suo genere, offre un’esperienza di viaggio spettacolare. Si goda con il popolare mezzo di pagamento la vista su oltre 100 chilometri di catena alpina, 10 laghi svizzeri, una flora e una fauna incantevoli e molto altro ancora.
Mehr dazu
Nell’Oberland bernese la aspetta un paese delle meraviglie fatto di ghiaccio, neve e rocce. Paghi il suo viaggio alla Jungfraujoch, conosciuta in tutto il mondo, con la Valuta Reka. In cima troverà la stazione ferroviaria più alta d’Europa e un panorama mozzafiato. Con Reka potrà godersi il pacchetto completo Top of Europe.
Mehr dazuOltre alle classiche montagne svizzere sopra citate, sono numerose le altre vette da scalare con Reka-Pay. Molte ferrovie di montagna accettano Reka-Pay come mezzo di pagamento sul posto e nel webshop. Cerchi subito la sua prossima destinazione e ne approfitti.
Godersi le vacanze e il tempo libero a prezzi inferiori
La Valuta Reka può essere impiegata non solo per le ferrovie di montagna. L’offerta di punti di accettazione è varia e offre opportunità per tutti i gusti: dalla ristorazione ai biglietti per i trasporti pubblici, dagli hotel alle aree wellness, dai musei ai parchi a tema. Inoltre, accettano Reka-Pay come mezzo di pagamento quasi tutte le agenzie di viaggio.