
100% Wellness
Vivere più relax con la Valuta Reka
Rilassarsi, divertirsi e staccare la spina. Che preferisca un rilassante bagno di schiuma, che apprezzi il calore della sauna, che cerchi un massaggio rigenerante, noi abbiamo qualcosa per tutti i gusti. Molte oasi wellness svizzere accettano la Valuta Reka come mezzo di pagamento. Così lei – e il suo portafoglio – potrà doppiamente approfittare del relax e del divertimento.
Si tuffi nei paradisi del relax
Paghi la sua prossima giornata wellness con Reka-Pay e ne approfitti. La popolare moneta per il tempo libero è accettata da molti centri benessere in tutta la Svizzera. Abbiamo raccolto per lei una selezione dei nostri partner wellness:

Alle Terme di Zurzach la aspetta un’imperdibile esperienza di bagno e wellness in acqua termale a quasi 40 °C. Con la Reka-Card, potrà accedere a un prezzo ridotto al paesaggio acquatico di 2’000 m² e al vasto mondo delle saune e del benessere. Per i più piccoli è tutto da scoprire il mondo acquatico Papa Moll. Lasci che i suoi sogni con le bollicine diventino realtà a Zurzach.
Più informazioni
Viva una pausa sensuale nella capitale svizzera. All’Hammam & Spa Oktogon di Berna, può dedicarsi al rituale orientale di purificazione. Gli spazi balneari dell’oasi si estendono su quattro piani. Completano la sua esperienza il bagno rilassante sotto la cupola, i massaggi e vari trattamenti. Paghi la sua giornata relax con Reka-Pay e sperimenti rituali come quelli di «Mille e una notte».
Più informazioni
Si rilassi con Reka ai Bains de la Gruyère a Charmey, con la miglior vista sulle Prealpi friburghesi. L’oasi di benessere interna ed esterna offre puro relax in tre grandi piscine. Completano l’offerta lettini a bolle e getti massaggianti. Potrà anche coccolare il suo corpo e la sua anima in tre saune, hammam e con vari massaggi.
Più informazioniOltre alle oasi wellness già elencate, ci sono numerosi altri luoghi di relax da scoprire con Reka-Pay. Cerchi subito la sua prossima oasi di relax e ne approfitti.
Godersi vacanze e tempo libero ad un prezzo inferiore
La Valuta Reka può essere utilizzata non solo per le oasi wellness. L’offerta di punti di accettazione è molto varia e soddisfa tutti i gusti: dalle ferrovie di montagna ai biglietti per i trasporti pubblici, dagli alberghi ai ristoranti, dai musei ai parchi di divertimento. Anche quasi tutte le agenzie di viaggio accettano Reka-Pay come mezzo di pagamento.