100% Wellness

Vivere più relax con la Valuta Reka

Rilassarsi, divertirsi e staccare la spina. Che preferisca un rilassante bagno di schiuma, che apprezzi il calore della sauna, che cerchi un massaggio rigenerante, noi abbiamo qualcosa per tutti i gusti. Molte oasi wellness svizzere accettano la Valuta Reka come mezzo di pagamento. Così lei – e il suo portafoglio – potrà doppiamente approfittare del relax e del divertimento.

Si tuffi nei paradisi del relax

Paghi la sua prossima giornata wellness con Reka-Pay e ne approfitti. La popolare moneta per il tempo libero è accettata da molti centri benessere in tutta la Svizzera. Abbiamo raccolto per lei una selezione dei nostri partner wellness:

Bogn Engiadina Scuol

Si goda un’incantevole nuotata in mezzo alle montagne della Bassa Engadina. Il paesaggio acquatico di bagni del Bogn Engiadina Scuol propone sei piscine interne ed esterne con getti massaggianti, lettini a bolle, cascate e un canale con correnti, nonché una piscina salina. Un’ampia offerta wellness completa il piacere del bagno in acqua minerale pura. Paghi la sua giornata wellness con la Valuta Reka e ne approfitti.

Più informazioni
Termali Salini & Spa Locarno

Scopra con Reka il fascino mediterraneo e un rilassante paesaggio di bagni e piscine in Ticino. I Termali Salini & Spa Locarno sono il più grande bagno salino naturale del cantone e offrono un panorama montano unico e una vista mozzafiato sul Lago Maggiore. I visitatori sono guidati attraverso il mondo dei bagni con nicchie, grotte e vasche a diverse temperature.

Più informazioni
Terme Leukerbad

Metta in borsa la Reka-Card insieme agli asciugamani e si goda le terme di Leukerbad. Il più grande centro termale dell’intera regione alpina si trova nel Canton Vallese. Qui la aspettano dieci vasche rilassanti, vari scivoli e una moderna area sauna con un’ampia gamma di trattamenti benessere e curativi. Si conceda un’esperienza balneare indimenticabile nel paradiso del benessere alpino.

Più informazioni
Therme Zurzach

Alle Terme di Zurzach la aspetta un’imperdibile esperienza di bagno e wellness in acqua termale a quasi 40 °C. Con la Reka-Card, potrà accedere a un prezzo ridotto al paesaggio acquatico di 2’000 m² e al vasto mondo delle saune e del benessere. Per i più piccoli è tutto da scoprire il mondo acquatico Papa Moll. Lasci che i suoi sogni con le bollicine diventino realtà a Zurzach.

Più informazioni
Hammam & Spa Oktogon Berna

Viva una pausa sensuale nella capitale svizzera. All’Hammam & Spa Oktogon di Berna, può dedicarsi al rituale orientale di purificazione. Gli spazi balneari dell’oasi si estendono su quattro piani. Completano la sua esperienza il bagno rilassante sotto la cupola, i massaggi e vari trattamenti. Paghi la sua giornata relax con Reka-Pay e sperimenti rituali come quelli di «Mille e una notte».

Più informazioni
Bains de la Gruyère a Charmey

Si rilassi con Reka ai Bains de la Gruyère a Charmey, con la miglior vista sulle Prealpi friburghesi. L’oasi di benessere interna ed esterna offre puro relax in tre grandi piscine. Completano l’offerta lettini a bolle e getti massaggianti. Potrà anche coccolare il suo corpo e la sua anima in tre saune, hammam e con vari massaggi.

Più informazioni

Oltre alle oasi wellness già elencate, ci sono numerosi altri luoghi di relax da scoprire con Reka-Pay. Cerchi subito la sua prossima oasi di relax e ne approfitti.

Ancora più divertimento in acqua con la Valuta Reka

Abbiamo l’offerta giusta anche per chi in acqua preferisce il divertimento e l’avventura. Scivoli, piscine a onde o parchi giochi acquatici: con Reka-Pay può esplorare numerosi parchi acquatici in Svizzera. Così in acqua si divertirà ancora di più spendendo meno.

Dove posso ottenere Reka-Pay?

La Valuta Reka può essere acquistata presso molti datori di lavoro e associazioni con uno sconto (di solito del 20%), presso Coop con uno sconto del 3% o online tramite il portale clienti con uno sconto del 2%.

Godersi vacanze e tempo libero ad un prezzo inferiore

La Valuta Reka può essere utilizzata non solo per le oasi wellness. L’offerta di punti di accettazione è molto varia e soddisfa tutti i gusti: dalle ferrovie di montagna ai biglietti per i trasporti pubblici, dagli alberghi ai ristoranti, dai musei ai parchi di divertimento. Anche quasi tutte le agenzie di viaggio accettano Reka-Pay come mezzo di pagamento.