100% Wellness

Vivere più relax con la Reka-Card

Rilassarsi, divertirsi e staccare la spina. Che preferisca un rilassante bagno di schiuma, che apprezzi il calore della sauna, che cerchi un massaggio rigenerante, noi abbiamo qualcosa per tutti i gusti. Molte oasi wellness svizzere accettano la Reka-Card come mezzo di pagamento. Così lei – e il suo portafoglio – potrà doppiamente approfittare del relax e del divertimento.

Si tuffi nei paradisi del relax

Paghi la sua prossima giornata wellness con il credito Reka e ne approfitti. La popolare moneta per il tempo libero è accettata da molti centri benessere in tutta la Svizzera. Abbiamo raccolto per lei una selezione dei nostri partner wellness:

Oltre alle oasi wellness già elencate, ci sono numerosi altri luoghi di relax da scoprire con la Reka-Card. Cerchi subito la sua prossima oasi di relax e ne approfitti.

HotelCard – Das «Halbtax» für Hotels

Pronto per una pausa a prezzo speciale? Con la HotelCard hai fino al 50% di sconto sulla tariffa normale in 500 hotel. Perfetta per un weekend benessere, una gita in città o un’escursione nella natura! Con la tua Reka-Card puoi attivare subito l’abbonamento di prova HotelCard a soli CHF 59.– invece di CHF 79.–.

Ancora più divertimento in acqua con il credito Reka

Abbiamo l’offerta giusta anche per chi in acqua preferisce il divertimento e l’avventura. Scivoli, piscine a onde o parchi giochi acquatici: con la Reka-Card può esplorare numerosi parchi acquatici in Svizzera. Così in acqua si divertirà ancora di più spendendo meno.

Dove posso ottenere il credito Reka?

Il credito Reka-Card può essere acquistata presso molti datori di lavoro e associazioni con uno sconto (di solito del 20%), presso Coop con uno sconto del 3% o online tramite il portale clienti con uno sconto del 2%.

Godersi vacanze e tempo libero ad un prezzo inferiore

La Reka-Card può essere utilizzata non solo per le oasi wellness. L’offerta di punti di accettazione è molto varia e soddisfa tutti i gusti: dalle ferrovie di montagna ai biglietti per i trasporti pubblici, dagli alberghi ai ristoranti, dai musei ai parchi di divertimento. Anche quasi tutte le agenzie di viaggio accettano credito Reka come mezzo di pagamento.