
Mangiare e bere con più gusto con Reka.
Grazie al credito Reka può permettersi qualcosina in più.
Buongustai, attenzione: migliaia di ristoranti in tutta la Svizzera accettano il credito Reka-Card. Questo significa che potrà permettersi ancora di più con il suo budget. Il popolare mezzo di pagamento può essere utilizzato in ristoranti, caffè, bar, takeaway, mense o panetterie e pasticcerie. Oltre a Reka-Lunch, molti esercizi accettano anche i Reka-Pay. Con il credito Reka, dunque, i suoi pasti costano un po’ di meno.
I nostri partner gastronomici
Con la Reka-Card il suo menu diventa un po’ più ricco. Più di 3’700 imprese di gastronomia accettano la Valuta Reka come mezzo di pagamento. Scopra i nostri partner in tutta la Svizzera e gusti il suo menu preferito spendendo meno.


Si immagini: un drink rinfrescante in mano mentre lo sguardo vaga sulla città piena di luci. Gustare cibi raffinati e bevande dissetanti, davanti a una vista mozzafiato. In molti ristoranti e bar della Svizzera, i buoni sapori si combinano con impressionanti viste panoramiche per creare un’esperienza speciale. E soprattutto: il pagamento è facile con la Reka-Card.
Le nostre forme di valuta per chi sa godersi la vita

Che si tratti di cibo, viaggi o attività in famiglia, con Reka-Pay sfrutterà al meglio le sue vacanze e il suo tempo libero. La forma di valuta può essere richiesta presso molti datori di lavoro e associazioni con uno sconto (di solito del 20%), presso Coop con uno sconto del 3% oppure online tramite il portale clienti. Reka-Pay è disponibile in forma digitale sulla Reka-Card e anche in forma cartacea come Reka-Check.
Come suggerisce il nome, questa forma di valuta può essere utilizzata per pagare il pranzo, il caffè o gli spuntini. Molti datori di lavoro offrono ai propri collaboratori uno sconto dal 50 al 100% sull’acquisto di Reka-Lunch. Il credito viene caricato sul suo conto, di modo che possa pagare comodamente con la Reka-Card. Reka-Lunch è disponibile solo come prestazione extrasalariale attraverso il suo datore di lavoro.
Godersi le vacanze e il tempo libero a minor prezzo
Con il credito Reka-Card non si pagano solo cibi e bevande. L’offerta di punti di accettazione è molto varia e soddisfa tutti i gusti: dai biglietti per i trasporti pubblici e le ferrovie di montagna agli alberghi e alle oasi wellness, fino ai musei e ai parchi divertimento. Inoltre, accettano credito Reka come mezzo di pagamento praticamente tutte le agenzie di viaggio.








