Viaggiare e risparmiare in un colpo solo: pagare i biglietti del trasporto pubblico con Reka-Pay!

Con Reka-Pay la convenienza viaggia con lei

Salire a bordo e partire. Con Reka-Pay, può pagare facilmente e comodamente i suoi biglietti sui trasporti pubblici e su molte ferrovie di montagna. Il mezzo di pagamento è accettato nelle biglietterie automatiche, agli sportelli, in molti webshop e app delle varie compagnie di trasporto. Non importa se viaggia in treno, bus, tram o battello, con Reka-Pay può viaggiare e risparmiare in un colpo solo.

Risparmiare due volte con il nuovo abbonamento metà-prezzo PLUS

Con il cambio di orario del 10 dicembre verrà introdotto un nuovo abbonamento di viaggio: l’abbonamento metà-prezzo PLUS. Questo le dà la possibilità di acquistare in anticipo il credito per i suoi biglietti del trasporto pubblico e di utilizzarlo in modo flessibile su treni, bus e tram. Con l’abbonamento metà-prezzo PLUS può scegliere tra tre diversi tipi di credito: per un importo di CHF 800.– ottiene un credito del valore di CHF 1’000.–, per CHF 1’500.– riceve CHF 2’000.– e per CHF 2’100.– riceve addirittura un credito del valore di CHF 3’000.–, che può essere utilizzato per un anno. I giovani fino a 25 anni beneficiano di condizioni ancora più interessanti. Paghi il suo abbonamento metà-prezzo PLUS online o allo sportello con Reka-Pay e risparmi due volte. Anche il suo portafoglio beneficerà di un plus.

Gli abbonamenti ai trasporti pubblici diventano più economici.

Si goda un viaggio sereno e al contempo risparmi. È molto semplice pagare l’abbonamento ai trasporti pubblici con la Valuta Reka. Che si tratti di un abbonamento generale, mensile o di un abbonamento di tratta, con Reka-Pay gli abbonamenti ai trasporti pubblici diventano più convenienti. Basta pagare l’abbonamento desiderato allo sportello o nel web shop dell’impresa di trasporto con la Reka-Card.

Registrare Reka-Card come mezzo di pagamento

Semplice, veloce e comodo: registri semplicemente la sua Reka-Card come mezzo di pagamento nell’app Mobile FFS o presso molte altre imprese di trasporto. Così potrà acquistare il suo biglietto del treno, del bus o del tram comodamente online in qualsiasi momento e al contempo risparmiare soldi.

Con Reka-Pay, le escursioni in montagna diventano più economiche.

Le piacerebbe salire sulle vette più alte con la ferrovia di montagna ed esplorare le alpi svizzere? Paghi la sua prossima escursione, giornata di sci o gita in montagna con Reka-Pay e si conceda di più per il suo budget.

Sciare costa meno con Reka-Pay

Piste perfettamente preparate, sole e candida neve fresca: tutto ciò fa parte di un’indimenticabile giornata invernale sulle montagne svizzere. Molti impianti di risalita accettano Reka-Pay come mezzo di pagamento, in loco e nel webshop. Renda le sue giornate sugli sci perfette e paghi comodamente la sua giornaliera o stagionale con la Valuta Reka.

Godersi le vacanze e il tempo libero in modo più economico

Reka-Pay può essere utilizzato per più di semplici biglietti del trasporto pubblico. La selezione di punti di accettazione è varia e comprende offerte per tutti i gusti: da ristoranti e hotel a centri fitness e oasi wellness a musei e parchi di divertimento. Inoltre, accettano Reka-Pay come mezzo di pagamento praticamente tutte le agenzie di viaggio.

Caricare o acquistare la Reka-Card alla Coop

Dispone di una Reka-Card e necessita di nuovo credito? Nessun problema. Da ora, presso selezionati punti vendita Coop, ha la possibilità di acquistare nuovo credito con uno sconto del 3%.

Non dispone ancora di una Reka-Card? Allora forza. La comoda Reka-Card è disponibile in selezionati supermercati Coop, Jumbo, Coop City e presso le Casse depositi Coop.