Più soddisfazione con la Valuta Reka 
come fringe benefit
  

Passaggio alla fattura QR

A partire da metà agosto, Reka convertirà le proprie fatture al nuovo standard di pagamento. Da quel momento in poi, i suoi collaboratori troveranno la fattura QR con il codice QR leggibile digitalmente nel portale clienti. Inoltre, alla fine di agosto tutti i collaboratori che hanno sfruttato completamente o in parte della quota negli ultimi due anni o che sono stati registrati di recente riceveranno per posta le nuove polizze di pagamento. Inoltre, a partire da agosto, sarà trasmessa con il codice QR anche la fattura mensile nel portale clienti.

La consigliamo volentieri!

Sta cercando un fringe benefit versatile o un bonus per un anno di attività di successo, per celebrare un anniversario dell’azienda o di un collaboratore o per un'occasione speciale?

Siamo lieti di consigliarla per trovare la proposta giusta per la sua impresa. Le forniremo tutte le informazioni necessarie sul prodotto e sul processo, il che le renderà più facile prendere una decisione. Prenoti ora una consulenza gratuita e senza impegno con il nostro team.

Scopra il nuovo portale clienti Reka per i datori di lavoro

 

Il Portale clienti Reka è ora disponibile in un nuovo design. Lei beneficia di varie funzioni aggiuntive che rendono ancora più facile gestire la consegna di Valuta Reka ai suoi dipendenti. Ha la possibilità di registrare singolarmente le entrate e le uscite o di attivare i pagamenti bonus. Inoltre, con l'introduzione del nuovo sistema, la sua fattura mensile sarà caricata direttamente nel portale clienti e non più inviata per posta.

La forma di valuta elettronica Reka-Check si chiama ora Reka-Pay.

Nome nuovo – offerta collaudata.

La forma elettronica di denaro sulla Reka-Card si chiama ora Reka-Pay invece di Reka-Check. Come datore di lavoro, ora vedrà indicato nel portale clienti e sulle fatture mensili il termine Reka-Pay invece di Reka-Check. Il resto rimane uguale. 

Servizio pasti FELFEL sul posto di lavoro –- abbondante ed economico. 

FELFEL ha rivoluzionato la ristorazione dei dipendenti in Svizzera: insieme a piccoli produttori regionali in Svizzera, l'azienda recapita pranzi sostanziosi, spuntini e bevande negli uffici di oltre 500 aziende in Svizzera.  Questo è reso possibile dal frigorifero intelligente di FELFEL, dove i dipendenti possono fare acquisti via app 24 ore al giorno.

Il conto FELFEL può ora essere ricaricato con la Reka Card (forme di Valuta Reka «Reka-Check» e «Reka-Lunch»). Se ha già installato un frigorifero FELFEL nella sua azienda e i suoi dipendenti possono acquistare Valuta Reka, la invitiamo a informare i suoi collaboratori con il nostro poster A4. 

Motivi i suoi dipendenti con la nostra valuta per il tempo libero

Dipendenti motivati valgono oro. Perché ogni impresa vale tanto quanto i suoi dipendenti. In qualità di datore di lavoro, può dare un contributo alle attività del tempo libero e alle vacanze dei suoi dipendenti con Valuta Reka come prestazione extrasalariale, bonus o regalo. Dopo tutto, chi non è felice di disporre di più soldi per il tempo libero e le vacanze? E i dipendenti soddisfatti e rigenerati sono a loro volta motivati a dare il meglio di sé.

Our website uses cookies. This is how we offer you the best possible user experience. By continuing to use our website you confirm that you agree with our data protection guidelines.

OK