Pagare il biglietto del treno con valuta Reka – per andare più lontano!

Risparmiare fino al 20 %

SBB

Sui binari del risparmio! Acquisti Valuta Reka con uno sconto e paghi presso la maggior parte delle imprese di trasporto pubblico.

Salire a bordo e partire. Con la Valuta Reka paga i suoi biglietti di trasporto pubblico in modo semplice e comodo, anche presso molti impianti di risalita. Indipendentemente se treno, bus, tram o battello: la Valuta Reka è un mezzo di pagamento popolare per il trasporto pubblico.

Un rinfresco… in viaggio
Durante il suo viaggio in treno può pagare con la Valuta Reka presso il ristorante Elvetino e il Minibar (il Minibar accetta solo Reka-Checks).

Registrare la Reka-Card quale mezzo di pagamento
Scelga la comodità: registri la sua Reka-Card quale mezzo di pagamento nella App FFS Mobile, nella App di FAIRTIQ o BLS e si goda i viaggi senza preoccupazioni.

Acquisti la Valuta Reka con uno sconto e paghi con essa i biglietti per il trasporto pubblico Presso molti datori di lavoro è possibile acquistare la Valuta Reka con uno sconto che può raggiungere il 20%, con la Supercard con il 3% di sconto (limite giornaliero CHF 3'000.-) oppure presso Reka con il 2% di sconto. Più informazioni si trovano qui.

Tra l’altro, accettano la Valuta Reka oltre 9'000 punti di incasso in tutta la Svizzera: www.guidareka.ch