La forma di valuta elettronica Reka-Check si chiama ora Reka-Pay.

Nome nuovo – offerta collaudata.

La forma di valuta elettronica sulla Reka-Card si chiama ora Reka-Pay e sostituisce il termine Reka-Check. A parte il nuovo nome, non cambia nulla. Il Reka-Checks cartaceo manterrà il nome Reka-Checks.

Ecco cosa cambia:

Clienti privati

Nel suo portale clienti e sul terminale quando paga con la Reka-Card vedrà il nuovo nome Reka-Pay invece di Reka-Check. Altrimenti, non cambierà nulla e la Reka-Card potrà ancora essere impiegata come al solito in tutti i punti di
accettazione.

Punti di accettazione

I punti di accettazione vedranno ora sul terminale e sugli estratti conto della Reka-Card il termine Reka-Pay invece di Reka-Check. Per questo cambiamento il terminale deve essere subito reinizializzato.

Datori di lavoro

Nel loro portale clienti e sulle loro fatture mensili i datori di lavoro vedranno ora il nome Reka-Pay invece di Reka-Check. Per loro non cambia nient’altro.
 

Reka-Geld Hirarchie

Domande frequenti

Cosa è Reka- Pay?

Reka-Pay è la forma digitale della valuta dei Reka-Check. È usata come mezzo di pagamento per le vacanze e il tempo libero.

Perché non si chiamano più Reka-Checks? / Perché il nuovo nome?

Il nome Reka-Check si riferisce a una banconota. Con la digitalizzazione delle operazioni di pagamento, il nome Reka-Check nel sistema e non è più appropriato. Circa il 70% dei pagamenti con la Valuta Reka avvengono elettronicamente e solo il 30% con i Reka-Check cartacei. Da qui il passaggio al nome neutro Reka-Pay. Reka-Pay continua ad essere il mezzo di pagamento privilegiato per le vacanze, i biglietti del trasporto pubblico, la benzina e le attività del tempo libero.

Il mio credito disponibile sarà automaticamente convertito in Reka-Pay?

Una conversione non è necessaria. L'unica cosa che è cambiata è il nome. La forma digitale dei Re-ka-Check si chiamano ora Reka-Pay.

Perderò il mio credito se ho ancora Reka-Check sul mio conto?

No. Il suo credito rimane invariato. Cambia solo il nome, dato che la forma di valuta digitale del Re-ka-Check si chiama ora Reka-Pay.

I miei Reka-Check sono ancora validi?

I Reka-Check sono ancora validi senza restrizioni e sono accettati da molti punti di accettazione. Può trovare i punti di accettazione su reka.ch «Trova i punti di accettazione».

Unsere Website verwendet Cookies. So können wir Ihnen das ideale Nutzererlebnis bieten. Mit der weiteren Nutzung unserer Website erklären Sie sich mit unseren Datenschutzbestimmungen einverstanden.

OK