La forma di valuta elettronica Reka-Check si chiama ora Reka-Pay.
Nome nuovo – offerta collaudata.
La forma di valuta elettronica sulla Reka-Card si chiama ora Reka-Pay e sostituisce il termine Reka-Check. A parte il nuovo nome, non cambia nulla. Il Reka-Checks cartaceo manterrà il nome Reka-Checks.
Ecco cosa cambia:
Domande frequenti
Reka-Pay è la forma digitale della valuta dei Reka-Check. È usata come mezzo di pagamento per le vacanze e il tempo libero.
Il nome Reka-Check si riferisce a una banconota. Con la digitalizzazione delle operazioni di pagamento, il nome Reka-Check nel sistema e non è più appropriato. Circa il 70% dei pagamenti con la Valuta Reka avvengono elettronicamente e solo il 30% con i Reka-Check cartacei. Da qui il passaggio al nome neutro Reka-Pay. Reka-Pay continua ad essere il mezzo di pagamento privilegiato per le vacanze, i biglietti del trasporto pubblico, la benzina e le attività del tempo libero.
Una conversione non è necessaria. L'unica cosa che è cambiata è il nome. La forma digitale dei Re-ka-Check si chiamano ora Reka-Pay.
No. Il suo credito rimane invariato. Cambia solo il nome, dato che la forma di valuta digitale del Re-ka-Check si chiama ora Reka-Pay.
I Reka-Check sono ancora validi senza restrizioni e sono accettati da molti punti di accettazione. Può trovare i punti di accettazione su reka.ch «Trova i punti di accettazione».