Consigli invernali con Reka-Pay

Vivere e godersi attivamente l'inverno con Reka-Pay 

Scopra i nostri consigli per le escursioni invernali e si conceda di più per il suo budget grazie a Reka-Pay. Non importa se vuole fare un'escursione invernale in montagna, migliorare la tecnica di sci o passare una piacevole giornata invernale sull'acqua o in uno zoo: si lasci ispirare e vivi al meglio la stagione fredda.

Giornaliera per amanti della neve e del risparmio

Piste perfettamente preparate, sole e neve polverosa: tutto questo fa parte di un'indimenticabile giornata invernale nelle montagne svizzere. Molte ferrovie di montagna accettano i Reka-Pay. Dia ancora più valore ai suoi giorni sugli sci e paghi la sua giornaliera comodamente con la Valuta Reka. Reka-Pay è anche accettato come mezzo di pagamento in molti shop online.

Pronti, partenza, si scia
Escursioni in montagna in inverno

Il mondo alpino innevato offre molto più che lo sci. Una variegata escursione invernale, una gita panoramica con le racchette o una veloce discesa in slittino? Che le piaccia attivo, pieno d'azione o accogliente, troverà l'offerta invernale su misura per lei presso i nostri punti di accettazione.

Scoprire le montagne d'inverno
Gita in battello in inverno

Una gita in battello in inverno offre un ambiente unico. Sono diverse le compagnie di navigazione che operano anche in inverno. Sia che trascorra la giornata sul lago di Bienne, sul lago di Thun, sul lago dei Quattro Cantoni o sul lago di Zurigo, si goda la vista del paesaggio invernale e si lasci coccolare a bordo.

In partenza
Scoprire le scuole di sport e di sci

Desidera imparare a sciare, migliorare la sua tecnica o sentirsi più sicuro/a durante le discese nella neve fresca? Non importa quali siano le sue esigenze, le varie scuole di sport e di sci offrono una gamma completa di corsi. E il top è che molte scuole di sport e di sci accettano Reka-Pay come mezzo di pagamento.

Ulteriori informazioni
Noleggiare attrezzature invernali a prezzi un po’ più economici

È alla ricerca dell'attrezzatura invernale giusta per trascorrere qualche giorno sulla neve? Scopra la vasta gamma e noleggi facilmente il suo materiale sportivo in uno dei nostri punti di accettazione. Così una giornata sulla neve è ancora più divertente.

Ai punti di accettazione di noleggio di attrezzature sportive
Possibilità di alloggio varie e diversificate

Numerose capanne alpine accoglienti, confortevoli appartamenti per le vacanze e hotel affascinanti accettano Reka-Pay come mezzo di pagamento. Indipendentemente se viaggia con la sua famiglia, solo/a, con gli amici o con il suo partner – presso i nostri punti di accettazione trova sicuramente l’alloggio giusto per lei.

Pernottare a prezzi migliori
Escursione animalesche in inverno

Cosa ne dice di una visita invernale a un parco di animali o a uno zoo? Alcune esperienze, come la parata dei pinguini allo Zoo di Zurigo o allo Zooli di Basilea, hanno luogo solo in inverno. Si tuffi nel mondo animale o e acquisti il suo biglietto d'ingresso comodamente con Reka-Pay in molte località.

Vivere gli animali da vicino
Da non perdere: Snow'n'Rail

Raggiunga comodamente il comprensorio sciistico con i mezzi pubblici e benefici di una riduzione sul suo skipass grazie all'offerta Snow'n'Rail delle FFS. Ma non è tutto, con il nostro Rail Bon beneficerà di un'ulteriore riduzione di CHF 10 sul suo prossimo giorno sugli sci. (Immagine: © SBB CFF FFS)

Scaricare Rail Bon

Il nostro sito web utilizza i cookies. In questo modo possiamo offrirle la miglior esperienza di navigazione. Con l’utilizzo del nostro sito web si dichiara d’accordo con le nostre linee guida sulla protezione dei dati.

OK