La stagione invernale offre l’opportunità perfetta per vivere esperienze indimenticabili. Scopra i nostri consigli per le escursioni invernali che possono essere pagate con la popolare valuta per le vacanze e il tempo libero. Si lasci ispirare e viva al meglio la stagione fredda.
Inizi la sua avventura invernale
Paghi la sua prossima escursione invernale con la Reka-Card e ne approfitti. Migliaia di partner in tutta la Svizzera accettano la popolare carta per il tempo libero. Scopra l’ampia gamma di opzioni di riscatto per un’indimenticabile avventura invernale.
Escursioni invernali in montagna
Si goda una variegata escursione invernale, un tour panoramico con le racchette o una discesa veloce con la slitta. Oggi accettano la Reka-Card come mezzo di pagamento oltre 300 funivie e ferrovie di montagna svizzere. Anche giornaliere o abbonamenti per sciare possono essere pagati con la Reka-Card.
Noleggi l’attrezzatura invernale presso uno dei nostri punti di accettazione. Nei negozi di articoli sportivi troverà l’attrezzatura giusta per la sua avventura sulla neve. Non dimentichi la Reka-Card e risparmi. Con la giusta attrezzatura per gli sport invernali, una giornata sulla neve è ancora più divertente.
Desidera imparare a sciare, migliorare la sua tecnica o ritornare sugli sci dopo diverso tempo? Le varie scuole sportive e di sci offrono un programma completo per ogni livello. E soprattutto: in molte scuole sportive e di sci può pagare con la Reka-Card.
Si goda un rilassante viaggio in treno e lasci scorrere davanti a sé il paesaggio invernale. Che si tratti di treno, bus, tram, battello o ferrovia di montagna, può pagare comodamente il suo biglietto con la Reka-Card. Sapeva che può salvare la sua Reka-Card nell’app Mobile FFS o presso molte altre aziende di trasporto?
Un viaggio in battello d’inverno offre un’atmosfera unica. Diverse compagnie di navigazione operano anche durante la stagione fredda. Sul lago di Bienne, sul lago di Thun, sul lago dei Quattro Cantoni o sul lago di Zurigo, può godersi la vista del paesaggio innevato e lasciarsi coccolare a bordo.
Idromassaggio, sauna o massaggi: viva momenti di benessere per il corpo e il portafoglio. Metta la Reka-Card nell’accappatoio e si goda doppiamente il relax, sia per lei che per il suo portafoglio. Molte oasi wellness accettano la popolare moneta per il tempo libero. Si goda il puro relax e il wellness.
Che ne dice di una visita invernale a uno zoo o a un parco animali? Ad aspettarla vi sono leoni maestosi, scimmie simpatiche, pesci colorati e molte altre specie animali da scoprire. Si immerga nel mondo animale invernale e paghi il suo ingresso con la Reka-Card.
Numerosi chalet accoglienti, confortevoli appartamenti di vacanza e hotel di charme accettano la Reka-Card come mezzo di pagamento. Che sia in viaggio con la famiglia, in autonomia, in gruppo o con partner, troverà sicuramente la sistemazione giusta per lei.
Che si tratti di un ristorante sulle piste da sci, di un caffè dietro l’angolo o di un pasto fuori casa, numerosi esercizi pubblici accettano la Reka-Card come mezzo di pagamento. Scopra i nostri punti di accettazione in tutta la Svizzera e si goda i suoi piatti preferiti spendendo meno.
Amante dell’inverno, attenzione: oltre ai suggerimenti per le escursioni invernali elencati, ci sono molte altre attività da scoprire. Viva un inverno alla grande con la sua Reka-Card.
Si goda le vacanze con Reka in moderni villaggi turistici per famiglie in Svizzera e nei Paesi limitrofi. Giovani e meno giovani beneficiano della massima qualità a prezzi equi. Paghi le sue vacanze Reka con il credito Reka-Card e risparmi doppiamente.
La Valuta Reka può essere acquistata presso molti datori di lavoro e associazioni con uno sconto (di solito del 20%), presso Coop con uno sconto del 3% o online tramite il portale clienti con uno sconto del 2%.