Menu vacanze Reka
ferien-mit-grosseltern

Vacanze con i nonni

Vacanze con tutta la famiglia, nonni inclusi


«In vacanza con nonna e nonno? Che bello!» I bambini sono felicissimi quando raccontano delle esperienze vissute insieme ai loro amati nonni.

Allora perché non partire in vacanza insieme?

Solo i nonni con i nipotini o tutte e tre le generazioni insieme? Gli ampi appartamenti di vacanza Reka offrono spazio a volontà per tutta la famiglia, nonni compresi.


I villaggi turistici Reka propongono tante attività per tutte e tre le generazioni. I nonni sono contenti di passare più tempo con i nipoti partendo per un’escursione insieme o dedicandosi ad attività all’interno del villaggio turistico, mentre i genitori possono godersi un po’ di tempo fra di loro con un’escursione un po’ più impegnativa o un tour in bicicletta, o si possono rilassare un paio d’ore nell’area benessere. I singoli villaggi turistici propongono diverse offerte di wellness. Questo è relax allo stato puro!


La nostra offerta vacanze con i nonni

Il nostro sito web utilizza i cookies. In questo modo possiamo offrirle la miglior esperienza di navigazione. Con l’utilizzo del nostro sito web si dichiara d’accordo con le nostre linee guida sulla protezione dei dati.

OK