Appartamento di vacanza al villaggio turistico Reka di Blatten-Belalp

Stregoneria

 

Un appartamento di vacanze nella regione dell'Aletsch! Il nuovo villaggio turistico Reka si trova nel caratteristico villaggio vallesano Blatten - punto di partenza ideale per praticare sport invernali o fare delle piacevoli passeggiate con tutta la famiglia.

 


Una leggenda racconta che sulla Belalp si aggiri una strega. La gente ha imparato a convivere con lei e le vuole perfino bene, anche se solo in pochi raccontano di aver incontrato la strega per davvero... Nel villaggio turistico Reka di Blatten-Belalp tutto ruota attorno a vacanza stregate. Visitate la nostro salotto „Häxu-Stube”, il foto point con la strega e la scopa o fate giocare i vostri piccoli nella sala giochi delle streghe.


La Belalp è il luogo di partenza ideale per vacanze variate e d’avventura durante tutto l'anno. La regione turistica, emergente e integra a livello paesaggistico, è attraente per gli sport invernali e anche per le attività estive fino a 3000m s.l.m. Nei pressi dell’alloggio si trova il parco per il tempo libero „Calderone della strega“ con un parco giochi, un laghetto balneabile, una pista di minigolf e un parco avventura. Durante la stagione invernale vi diamo il benvenuto nel „paese delle streghe“ per i bimbi (con asilo nido Rekalino) alla „Chiematte“. Ci sono molte cose interessanti da scoprire; e chissà, forse voi o i vostri bambini scorgerete la strega della Belalp!

        Compresi nell'affitto dell’appartamento di vacanza sono inoltre diversi servizi come p. es. il club Rekalino con un servizio miniclub per bambini, il servizio noleggio di articoli per bambini, spazi e locali comuni come pure grandi aree e parchi di gioco per bambini e ragazzi.


 

Programma faro dell'UFE

Grazie alle tecnologie energetiche eco-sostenibili come isolamento con standard Minergie, riscaldamento con pompe di calore e
solare termico o generazione dell’elettricità con pannelli fotovoltaici, il villaggio turistico Reka di Blatten-Belalp può praticamente essere gestito indipendente a livello energetico.

Patrimonio mondiale delle ALpi Svizzere Jungfrau-Aletsch





Super offerte

Le offerte vengono visualizzate unicamente in lingua tedesca o francese. Ringraziamo per la vostra comprensione.