Reka-Card: la valuta intelligente per le vacanze e il tempo libero.
Più soldi per le vacanze e il tempo libero grazie a Reka
Vuole aumentare il suo budget per le vacanze e il tempo libero? Allora utilizzi la Reka-Card. Il credito Reka-Card è sempre disponibile con uno sconto e rappresenta il mezzo di pagamento ideale per le vacanze, le attività del tempo libero, i trasporti e la ristorazione. Non importa cosa le piaccia fare nel tempo libero, la scelta di punti di accettazione della Reka-Card offre qualcosa per tutti i gusti.
Nella maggior parte dei casi, la Reka-Card viene ricaricata con un credito Reka-Pay. Reka-Pay è la forma di valuta elettronica e il successore dei conosciuti Reka-Check cartacei. Reka-Pay può essere acquistata come benefit presso oltre 4’000 datori di lavoro e associazioni, nonché nei supermercati Coop o direttamente tramite il portale clienti Reka. Oltre a Reka-Pay, esistono anche Reka-Lunch e Reka-Rail+. Queste due forme di valuta sono offerte da diversi datori di lavoro come contributo ai costi di ristorazione o per la mobilità.
Come acquistare il credito Reka-Card
Il credito Reka-Card può essere acquistato attraverso diversi canali, beneficiando sempre di uno sconto. La valuta per il tempo libero è equivalente al franco svizzero come mezzo di pagamento.
Come funziona la Reka-Card
La Reka-Card è il Reka-Check elettronico e funziona come una carta di debito. La Reka-Card può essere utilizzata anche come mezzo di pagamento in molti negozi web e in molte app. E la cosa migliore è che il credito della Reka-Card viene sempre offerto con uno sconto. In altre parole: si ottiene di più per i propri soldi e si può quindi aumentare il budget per le vacanze e il tempo libero.
Pagare con la Reka-Card: numerose e variate possibilità di riscatto
La Reka-Card è un mezzo di pagamento dedicato per le vacanze, le attività di tempo libero, i trasporti e la ristorazione. La Reka-Card è accettata come mezzo di pagamento in migliaia di punti di accettazione. Non importa cosa le piaccia fare nel tempo libero, ce n’è per tutti i gusti: dai ristoranti agli alberghi, dai centri fitness alle oasi wellness, dai musei ai parchi a tema. Inoltre, accettano la Reka-Card come mezzo di pagamento praticamente tutte le agenzie di viaggio, le FFS, le ferrovie di montagna e persino alcune stazioni di servizio.
Web app Reka
Panoramica del saldo, punti di accettazione vicini a lei e accesso al portale clienti Reka: può utilizzare tutte le funzioni importanti anche sul suo smartphone con un solo clic. Con la web app Reka può anche trovare facilmente in qualsiasi momento il punto di accettazione più vicino. Vuole utilizzare questo servizio? Allora visiti il seguente link sul suo smartphone.
Domande frequenti
La Reka-Card vi offre più sicurezza. In caso di smarrimento della carta potete richiederne il blocco nel vostro conto online e garantire così il vostro credito. Inoltre, pagate esattamente al centesimo e potete anche collegare gli shop online come, ad esempio, l’app Mobile FFS al vostro conto e pagare così con la Valuta Reka i biglietti ferroviari.
Questo cambia da punto di accettazione a punto di accettazione. Nella maggior parte dei casi, il logo di Reka è indicato per la selezione come mezzo di pagamento nel processo di acquisto. Selezioni questo mezzo di pagamento e inserisca le informazioni necessarie.
La Reka-Card deve essere salvata come mezzo di pagamento nell’applicazione. Le impostazioni dei mezzi di pagamento si trovano nel suo profilo nell’app Mobile FFS.
Sì, esiste un’app della Valuta Reka. L’applicazione Valuta Reka è una web app che non è possibile scaricare da Apple o Google Store.
Installi la web app cliccando sul seguente link e aggiunga l’app alla sua schermata iniziale.
Fare clic qui per le istruzioni.
Sono molti i datori di lavoro che offrono la Reka-Card come prestazione extrasalariale. Scopra come funziona il sistema e, se necessario, informi il suo datore di lavoro.