Menu vacanze Reka
Winterferien in der Schweiz für die ganze Familie

Vacanze invernali in Svizzera

Vacanze invernali Reka: la magia del freddo

Certo, per una vacanza invernale si può fuggire dal freddo. Fino alla punta più meridionale dell'Europa. Oppure si può volare per mezzo mondo per qualche giorno al mare – ma non parliamo dell'impronta ecologica. Certo, è possibile. Ma bisogna fare qualcosa solo perché si può? Tutto il mondo non desidera altro che vivere una volta nella vita la magia invernale di una giornata di sole sulla neve. Allora perché andare lontano...?
La Svizzera è IL paradiso delle vacanze invernali. Qui sono state inventate, qui hanno sempre successo. Tanto sole in alto sopra la nebbia, paesaggi innevati con sullo sfondo magnifiche montagne, tetti di capanne sommerse dalla neve, slittate in boschi da favola, giocare con ghiaccioli scintillanti, scivolare a valle con sci e tavole. E poi finire la giornata insieme con l'après-ski e una fondue davanti al camino.

C'è qualcosa di meglio di una vacanza invernale della nostra Svizzera?


Non vede l’ora di una vacanza invernale?
Prenoti ora!


Come passa in fretta l'anno. Sono passati solo pochi giorni dalle ultime vacanze autunnali nel caldo sud. E improvvisamente la notte arriva presto, il termometro rimane sotto i 10° C durante il giorno, le ultime foglie cadono. Tutto diventa tranquillo nella natura. Il freddo, la nebbia e l'umidità avvolgono le strade. Si tirano fuori dalla cantina le giacche calde e dall'armadio le calze, i cappelli e i guanti per i più piccoli. Gli sci e le slitte sono ormai pronti. Allora è il momento di pianificare le vacanze invernali con Reka! Che siano vacanze sportive quando i piccoli sono a casa da scuola – per Natale e Capodanno – o che sia un weekend lungo sulla neve - con noi troverà l'appartamento giusto nelle più belle regioni di vacanza della Svizzera. E un sacco di idee per brevi viaggi rilassanti e movimentati. Gli amanti dello sport avranno in ogni caso il loro tornaconto: sci, snowboard, sci di fondo, racchette da neve, pattinaggio su ghiaccio - la sua destinazione per le vacanze invernali Reka è un indirizzo top per qualsiasi esigenza di movimento.
E tipicamente Reka, c'è sempre qualcosa in più: in alcune località, i nostri ospiti beneficiano di extra esclusivi come attività a prezzi ribassati, o ferrovie di montagna, impianti di risalita e trasporto con i mezzi pubblici locali gratuiti, o ancora offerte speciali per bambini.
Scopra subito le nostre offerte invernali a condizioni particolarmente interessanti!

Ce n'è di più per tutti:
Vacanze invernali nel villaggio turistico Reka

Tutti i villaggi turistici Reka offrono l'ambiente perfetto per un divertimento invernale di successo in famiglia: scatenarsi sulla neve, giocare e fare bricolage nel Rekalino Club, concedendo anche ai genitori qualche ora di tranquillità. Ovunque ci sono piscine coperte e molta varietà di attività indoor. Inoltre, ogni villaggio vacanze ha il suo plus per le vacanze invernali:

Un po' più di ritiro e di individualità?
Ci sono ancora più vacanze invernali su reka.ch.

Sta cercando il suo piccolo ma raffinato paradiso per le vacanze invernali, lontano/a dalle destinazioni affollate? Allora si trova al posto giusto:

  • Davanti al suo appartamento di vacanza a Madulain, vicino a St. Moritz, le più belle piste di sci di fondo portano nella distesa infinita dell'Engadina. La sera, può rilassarsi nella struttura wellness aperta nel 2021.
  • Rougemont, vicino a Gstaad, fa anche in inverno "ufficialmente" parte dei più bei villaggi della Svizzera. Le sue escursioni con le racchette da neve e lo sci di fondo partono nelle immediate vicinanze. La vicina ferrovia di montagna la porta fino a 3.500 metri sopra il mare, direttamente agli sport sulla neve.
  • Scuol, la "Regina delle terme delle Alpi" è una delle migliori destinazioni in termini di wellness. Ma anche i fondisti, gli escursionisti e gli sciatori rimangono soddisfatti.
  • Al Pradas Resort di Brigels può godere della vista degli imponenti “corni di Brigels”. Il resort è perfettamente adattato alle famiglie. Si goda il mondo dei bagni e delle saune su 500m2 e il KidsClub interno per i bambini dai 3 ai 10 anni!

I “consigli segreti” di Reka per le sue vacanze invernali

Che sia per lunghe vacanze in famiglia sulla neve, per lunghe escursioni e brevi viaggi, per gli amanti del benessere, gli amanti o appassionati di sport invernali - abbiamo la cosa giusta per lei. E abbiamo sempre qualche offerta speciale. Scelga il suo appartamento per le vacanze nei Grigioni, nella Svizzera orientale o centrale, nell'Oberland bernese o nel bellissimo Giura.

Kurztrip mit der ganzen Familie im Winter

Brevi viaggi invernali in Svizzera

Kurztrip mit der ganzen Familie im Winter

Uscire dalla routine per 3 o 4 giorni? Prolungare il fine settimana? Fare il ponte durante festivi? Cosa preferisce ... una notte magica alla celebre usanza di San Silverstro in Appenzello (Testo in francese)? Partecipare una volta alla più grande e totalmente stregata sciata popolare della Svizzera nel Vallese (Testo in francese)? Sfogli le nostre offerte speciali per l'inverno! E approfitti di condizioni interessanti in località selezionate di Reka. Le offerte vengono costantemente aggiornate.
Scopra e prenoti in anticipo i nostri brevi viaggi invernali!

Schneespielwoche

Settimane di gioco sulla neve per i piccoli a Wildhaus

Schneespielwoche

Un'intera settimana di neve nel Kids Village di Wildhaus! Slittare, sciare, costruire pupazzi di neve, scatenarsi sulla neve... semplicemente divertirsi con SNOWLI e gli educatori del Rekalino Club nel villaggio turistico Reka Wildhaus e i maestri di sci per bambini della scuola di sport sulla neve Wildhaus. I suoi giovanissimi scopriranno la gioia della neve e saranno introdotti allo sci attraverso il gioco. Le settimane di gioco sulla neve sono adatte per i bambini dai 2 e 3 anni, dai 4 anni frequentano la scuola di sci. Il divertimento c’è tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 11.30 e per soli 100 CHF a bambino.

Prenoti le sue vacanze invernali a Wildhaus nelle seguenti date:


Due sciatori camminano attraverso il villaggio con un tempo splendido

Più Engadina con la carta degli ospiti qui da noi a Scuol

Due sciatori camminano attraverso il villaggio con un tempo splendido

Prenoti ora Scuol! Il trasporto pubblico e molte esperienze sono incluse.

Come ospite della struttura turistica Reka Scuol, usa gratuitamente il trasporto pubblico tra Brail e Martina. Inoltre, beneficia di molte riduzioni nella destinazione Engadina Samnaun Val Müstair. E il suo cane con lei viaggia gratuitamente.

Trasporto pubblico
Ferrovia retica, linea Scuol-Tarasp - Zernez; Autopostale: tutte le linee tra Brail e Martina, escluso Scuol - S-charl.

Esperienze di vacanza
Partecipazione a prezzi ridotti o gratuita a più di 70 attività di vacanza; tariffa per i residenti alla struttura polisportiva Trü e alla piscina coperta Quadras; ingresso scontato al Centro del Parco Nazionale di Zernez.

Lust auf Winterferien? Suchen Sie sich etwas aus!