Menu vacanze Reka
Winterferien in der Schweiz für die ganze Familie

Vacanze invernali

Vacanze nella stagione fredda


Come passa in fretta l’anno! E arriva in fretta anche il momento in cui si prendono fuori le giacche autunnali e invernali dall’armadio, le ghette per i bimbi e gli sci e le slitte dalla cantina.  Ora è proprio il momento per pianificare le vacanze invernali con Reka! Abbiamo una grande varietà di destinazioni di vacanza in offerta ideali per le famiglie nella stagione fredda.
La località turistica di Sörenberg è perfetta per una vacanza sugli sci, infatti qui la seggiovia parte direttamente fuori dalla porta di casa. E a Disentis potete guardare i vostri bimbi alla scuola di sci direttamente dalla finestra della cucina. Le piste per slittino di Bergün finiscono nelle immediate vicinanze dell’appartamento di vacanza. Anche i migliori punti di partenza per escursioni con gli sci di fondo si trovano direttamente fuori dalla porta dell’appartamento di vacanza del villaggio turistico Reka di Montfaucon, Giura.

Ognuno dei dodici villaggi turistici Reka è dotato di una piscina coperta e di aree giochi per bambini e per praticare sport. Così le vacanze invernali in Svizzera con la famiglia sono proprio divertenti!Oltre ai popolari villaggi turistici Reka, Reka ha a disposizione ulteriori ottimi appartamenti di vacanza adatti alle famiglie in destinazioni sciistiche come ad esempio Rougemont, Scuol, Madulain o Brigels.

A proposito: offriamo anche vacanze sulla neve come brevi soggiorni, ad esempio come week-end prolungati. Sfogli le nostre offerte speciali invernali e approfitti di condizioni interessanti in località Reka selezionate! Le offerte vengono costantemente aggiornate.


Le nostre offerte per le vacanze invernali

Il nostro sito web utilizza i cookies. In questo modo possiamo offrirle la miglior esperienza di navigazione. Con l’utilizzo del nostro sito web si dichiara d’accordo con le nostre linee guida sulla protezione dei dati.

OK