Il suo alloggio vacanze a Disentis
Disentis / Mustér è immerso nel paesaggio alpino dell'alta Surselva, nei Grigioni. Il famoso monastero benedettino svetta imponente sopra il villaggio. Grazie alla sua posizione su importanti passi alpini, ha svolto per secoli un ruolo importante nell'economia e nella cultura della regione. La vita di paese è influenzata dalla cultura romanica.
Disentis offre ai suoi visitatori una varietà di attività in ogni stagione. Nella regione turistica di Disentis Sedrun, in estate si possono fare escursioni su prati alpini verdeggianti, riposare in ombrosi boschetti di ontani e respirare il profumo delle erbe alpine e dei fiori di montagna. Numerosi percorsi escursionistici, dalle tranquille passeggiate in famiglia alle impegnative escursioni in montagna, conducono attraverso l'impressionante paesaggio montano sotto un cielo blu.
Su 60 chilometri di piste e fino a un'altitudine di 3’000 metri, gli sciatori più esigenti e i freerider, al pari delle famiglie, si godono l'inverno con la neve assicurata. Oltre alle infrastrutture per lo sci alpino, a Disentis si trova anche una pista per lo sci di fondo.