Domande frequenti FAQ

Benefici, sconti, validità e molto altro

Reka-Check

Domande frequenti sui Reka-Check:


Come posso utilizzare i Reka-Check?

Ci sono circa 9'000 possibilità d’utilizzo per Reka-Check presso i partner che accettano i mezzi di pagamento Reka come p. es. alberghi, ristoranti, agenzie di viaggio, Vacanze Reka, trasporti pubblici, biglietti per eventi (presso gli sportelli FFS), musei, funivie e impianti di risalita, parchi di divertimento, centri sportivi e fitness, circhi, zoo e molto altro. Una panoramica di tutti i punti d’accettazione si trova sulla Guida Reka.

Dove posso acquistare i Reka-Check?

Più di 4’200 datori di lavoro all’avanguardia offrono ai loro dipendenti la Valuta Reka con uno sconto medio del 20 % come prestazione extra-salariale .Vale quindi la pena di chiedere informazioni al vostro datore di lavoro! Altre fonti sono le federazioni e associazioni sindacali. I titolari della Supercard possono acquistare i Reka-Check con il 3 % di sconto presso il servizio clienti dei negozi Coop più grandi.

Dove posso ottenere quale percentuale sconto?

Presso molti datori di lavoro, federazioni e associazioni sindacali si ottengono Reka-Check con uno sconto fino al 20 %,oppure alla Coop con il 3 % di sconto.

In quali filiali della Coop posso acquistare Reka-Check?

I titolari della Supercard possono acquistare Reka-Check presso il servizio clienti nelle filiali più grandi della Coop con lo sconto del 3 %.

Quanto tempo mantengono la validità i Reka-Check?

I Reka-Check non hanno nessuna data di scadenza.

Si può pagare anche la benzina con i Reka-Check?

Sì, presso AVIA, BP e Coop Pronto si può pagare la benzina con i Reka-Check. I Reka-Check e la Reka-Card sono adatti per il distributore automatico.

Posso pagare con i Reka-Check al distributore automatico?

Sì, Reka-Check si possono usare con i distributori automatici p. es. presso gli automatici FFS, AVIA, BP et Coop Pronto e altri distributori.

Possibile che cambiare Reka-Check in soldi contanti?

No, i Reka-Check non possono essere cambiati in contanti.

In welcher Stückelung gibt es Reka-Checks?

I Reka-Checks sono disponibili in tagli da 50 e 10.

C’è l’obbligo di dare il resto in caso di pagamento con Reka-Check?

No, i partner dei punti d’accettazione non sono obbligati a dare il resto in contanti.