Accettare la Valuta Reka come mezzo 
di pagamento e approfittare dei vantaggi 

Ottenete un vantaggio competitivo

La Valuta Reka è finalizzata all’acquisto agevolato di offerte per vacanze, tempo libero, mobilità e vitto. Oltre 4200 datori di lavoro, associazioni come pure supermercati Coop offrono la Valuta Reka con uno sconto tra il 3 e il 20%. Grazie a questa riduzione, in veste di punto di accettazione beneficiate in un maggiore fatturato e ottenete nuovi clienti.

I vostri vantaggi in veste di punto di accettazione

La Valuta Reka viene spesa più facilmente poiché scontata e prepagata. Ciò genera un maggior fatturato per i punti di accettazione. Oltre un milione di persone utilizza in Svizzera l’amata moneta per il tempo libero. In veste di punto di accettazione beneficiate di vantaggi competitivi e diventate allettanti per i nuovi clienti.

Più fatturato
Più fatturato

L’accettazione della Valuta Reka vi procura nuovi clienti e quindi anche un vantaggio di prezzo indiretto rispetto alla concorrenza. Dato che i clienti hanno la sensazione di pagare meno ogni volta, consumano di più o visitano più spesso i punti di accettazione.

Raccomandazione
Raccomandazione

Il passaparola resta sempre la miglior pubblicità. Sono proprio le attività svolte nel tempo libero e durante le vacanze nonché le interessanti offerte per il pranzo a essere oggetto di scambio tra colleghi. Soprattutto se si beneficia anche di uno sconto.

Maggiore visibilità
Maggiore visibilità

Sulla nostra mappa gli utenti vedono tutti i punti di accettazione nelle loro vicinanze. Grazie a filtri appropriati sarà semplice trovare la vostra azienda. Inoltre, attiviamo la pubblicità nella nostra grande rete e su diversi canali digitali.

La Valuta Reka funziona davvero in modo semplice

Le nostre forme di Valuta Reka specifiche per settore

Per poter accettare la Valuta Reka, un’azienda deve offrire servizi nel settore del tempo libero, dell’industria alberghiera, del vitto, del turismo o della mobilità. Abbiamo le seguenti tre forme di Valuta Reka che si orientano a vari settori.

Reka-Check per vacanze e tempo libero
Reka-Check per vacanze e tempo libero

Dai pernottamenti in albergo agli ingressi wellness, fino alle offerte per il fitness: questa forma di valuta è utilizzabile per diverse offerte riguardanti vacanze e tempo libero. I Reka-Check sono disponibili in formato fisico e in formato digitale tramite la Reka-Card.

Reka-Lunch per il vitto
Reka-Lunch per il vitto

Dalla colazione alla merenda: con i Reka-Lunch è possibile pagare nei ristoranti, nei caffè, presso i take-away, nelle panetterie, presso i food truck e in altri esercizi. Questo mezzo di pagamento è disponibile in formato digitale tramite la Reka-Card.

Reka-Rail per i mezzi di trasporto pubblici
Reka-Rail per i mezzi di trasporto pubblici

I Reka-Rail possono essere impiegati per varie offerte del trasporto pubblico come, ad esempio, gli abbonamenti, le offerte RailAway FFS e i biglietti delle ferrovie di montagna. I Reka-Rail sono disponibili sia in formato fisico che digitale.

In Svizzera vengono spesi oltre 600 milioni di franchi Reka all’anno. Una parte di essi potrebbe confluire anche nelle vostre casse.

La Valuta Reka è apprezzata da molti anni come mezzo di pagamento vantaggioso e pratico per i nostri viaggi e le nostre avventure. Dal momento che accettiamo il 100% di Valuta Reka, i nostri stimati clienti ne beneficiano anche quando pagano per le loro vacanze da sogno.

Pascal Wieser, conduttore, Vögele Reisen AG

Pascal Wieser, conduttore, Vögele Reisen AG

Introdurre la Valuta Reka come mezzo di pagamento

Per diventare un punto di accettazione della Valuta Reka dovete soltanto compilare il modulo online. Unico presupposto è che la vostra azienda sia attiva in uno dei settori ammessi. Non appena ricevete la nostra autorizzazione, siete pronti a partire.

  1. Compilazione del modulo online

    Indicate le informazioni desiderate relative alla vostra azienda e definite la vostra offerta.

  2. Verifica da parte della Reka

    Dopo che avrete inviato il modulo, sarà nostra premura contattarvi.

  3. Attivazione del terminale carte

    La Reka-Card viene attivata gratuitamente sul vostro terminale carte come nuovo mezzo di pagamento.

    Al modulo online

Saremo lieti di rispondere alle vostre domande in occasione di un colloquio personale.

Siamo lieti di consigliarvi.

Domande frequenti

Quanto costa diventare un punto di accettazione?

La registrazione come punto di accettazione è gratuita. Per ogni transazione viene addebitata una commissione che ammonta al 3% per i Reka-Check e i Reka-Rail e all’ 2,5% per i Reka-Lunch. La commissione comprende anche la pubblicità sui nostri canali.

Chi può accettare la Valuta Reka?

Possono accettare la Valuta Reka le aziende che operano nei settori del turismo, della mobilità, della ristorazione e del tempo libero. A seconda del settore esistono tre diverse forme di Valuta Reka: Reka-Check per le vacanze e il tempo libero, Reka-Lunch per la ristorazione e Reka-Rail per i trasporti pubblici.

Devo accettare sia i Reka-Check che la Reka-Card oppure posso scegliere?

Le forme di valuta Reka-Check e Reka-Rail devono essere accettate sia in formato digitale che fisico. Reka-Lunch è invece disponibile solo tramite la Reka-Card.

In quanto azienda che opera nel settore della gastronomia possiamo scegliere se accettare Reka-Check e/o Reka-Lunch?

Sì, potete scegliere di accettare una o entrambe le forme di valuta. Per sfruttare al meglio il potenziale di acquisizione di nuovi clienti vi consigliamo di accettare i pagamenti sia con Reka-Check che con Reka-Lunch.

Notre site web utilise des cookies. Nous pouvons ainsi vous proposer les meilleures conditions d’utilisation possibles. En continuant d’utiliser notre site web, vous acceptez nos directives en matière de protection des données.

OK