
Novità: pagare il
Magic Pass con la Reka-Card
Il pagamento con la Reka-Card presso Magic Pass funziona.
Il pagamento con la Reka-Card è ora possibile con Magic Pass. Tuttavia, il logo Reka non compare ancora tra i metodi di pagamento. Selezionate «Pagamento diretto» e poi potete selezionare «Reka» nella seconda fase e concludere la prenotazione con la Reka-Card.
Aggiornamento: 25 marzo 2025 / 13:30
Gstaad, Saas-Fee, Belalp e altre 94 destinazioni
Con la Reka-Card approfitta di esperienze di montagna illimitate a prezzi magici. Con il Magic Pass può godersi un accesso illimitato a quasi 100 destinazioni per un anno intero, sia in estate che in inverno. E la cosa migliore è che se paga il Magic Pass online con il credito Reka-Card, risparmia doppiamente.
Acquistare credito Reka-Card
Acquisti credito Reka-Card attraverso uno dei vari canali. Così può ottenere il Magic Pass indirettamente a un prezzo più vantaggioso.
Vacanze nelle destinazioni Magic Pass
Combini la sua vacanza di escursionismo, di sci o nuoto in montagna con un soggiorno prolungato. Reka offre l’alloggio perfetto per la sua vacanza in molte destinazioni del Magic Pass.
Svizzera occidentale
Oberland bernese e Svizzera centrale

Con i mezzi pubblici nelle aree Magic Pass

Salire a bordo e partire: con la Reka-Card può pagare i biglietti dei trasporti pubblici in modo semplice e comodo. Pianifichi il suo viaggio verso le varie destinazioni del Magic Pass in treno e risparmi. Il popolare mezzo di pagamento è accettato dalle varie aziende di trasporto presso i distributori automatici di biglietti, le biglietterie e in molte applicazioni e shop online.

A piedi o sugli sci con nuove forze

Sapeva che un gran numero di ristoranti in montagna accetta anche credito Reka-Card come mezzo di pagamento? Grazie a Reka, può gustare il suo piatto preferito spendendo meno. In questo modo potrà dedicarsi alle sue attività sportive con ancora più energia e vigore. Combini la sua scampagnata con il Magic Pass con una pausa culinaria in uno dei molti ristoranti.
* Prezzo valido fino all’8 aprile 2025 alle ore 12.00 su www.magicpass.ch