Menu vacanze Reka

Villaggio turistico Reka Berguen

Splendido villaggio turistico con piscina coperta e divertimento in treno

Vivel 22 , 7482 Bergün/Bravuogn, Svizzera
Parco giochi - Villaggio turistico Reka Bergün
Vista esterna in estate - Villaggio turistico Reka Bergün
Vista esterna in estate - Villaggio turistico Reka Bergün
Minigolf - Villaggio turistico Reka Bergün
Vista esterna in estate - Villaggio turistico Reka Bergün
Parco giochi - Villaggio turistico Reka Bergün
Gioco e divertimento garantito per tutta la famiglia - Villaggio turistico Reka Bergün
Piscina coperta - Villaggio turistico Reka Bergün
Piscina coperta - Villaggio turistico Reka Bergün
Stanza con giochi - Villaggio turistico Reka Bergün
Sala in comune - Villaggio turistico Reka Bergün
Straordinariamente Reka: i vostri vantaggi
  • Biglietti Ferrovia Retica gratuiti (max. 2 adulti e < 18 anni nell’appartamento, 13.03.-23.10.2021 e dal 12.03.-22.10.2022)
  • Piscina coperta con vasca bambini
  • Club Rekalino
  • Trenino villaggio Reka 
  • Sport e giochi
  • Tanti extra Reka inclusi per famiglie
  • Vacanze senza barriere da Reka
  • TISSOT-Cup Minigolf
Arrivo e durata
24/09/2021, 1 Settimana
Chi viaggia?
Adulti 1, Bambini 0
Adulti & Bambini più di 2 anni
Bambini meno di 2 anni
Panoramica

La struttura

Il vostro appartamento di vacanza nel villaggio dei treni grigionese

Bergün si trova a metà strada dal passo dell’Albula, lontano dai grandi flussi turistici. Qui trovate il vostro paradiso per delle vacanze escursionistiche e sciistiche indimenticabili nelle montagne grigionesi. La famosa tratta Albula-Bernina della Ferrovia Retica (che fa parte del Patrimonio mondiale UNESCO) con il suo caratteristico colore rosso fuoco passa in mezzo al paese, davanti alle case engadinesi con i bovindi e le facciate dai tipici sgraffiti.
A Bergün la ferrovia è parte integrante dell’esperienza di vacanza. Nel corso di splendide passeggiate scoprite i famosi viadotti. E con il vostro pass ferroviario gratuito potete fare escursioni in tutto il paese. Anche lo stesso villaggio turistico Reka di Bergün lo scoprite in treno: un vero e proprio vagone è stato trasformato in sala giochi e un trenino vi porta in giro per il resort.

Non c'è mai un momento di noia nel villaggio turistico Reka Bergün. C'è la piscina coperta con piscina per bambini e ancora di più per delle perfette vacanze in famiglia: Area barbecue, campi da gioco, ping-pong, calcio balilla, biliardo, tornei di bubble soccer in estate, il meglio del mobile giochi Ravensburger. Con noi, gli appassionati di ferrovie grandi e piccole si sentono subito a casa! Una carrozza ferroviaria è disponibile come macchina da gioco, il Rekalino Express (piccola ferrovia) sferraglia in mezzo al villaggio vacanze nella stagione estiva. Lo spazioso complesso turistico con 4 case vacanze offre 30 attraenti appartamenti per le vacanze per un massimo di 7 ospiti.

Non vedete l'ora di cambiare casa e prenotate le vostre vacanze in famiglia con un punto di partenza perfetto per numerose avventure nel paese delle ferrovie UNESCO.

Diamo un caldo benvenuto alla vostra famiglia - prenotate oggi stesso il vostro appartamento per le vacanze!


97 Eccellente 233 Opinioni
Albergo top per famiglie
Albergo top per famiglie
Swiss Lodge Garni
Swiss Lodge Garni
125_20q_01_clean-safe_hotellerie
washedinswitzerland
washedinswitzerland
Swisstainable Engaged Level II
Swisstainable Engaged

Arredi e accessori

piscina coperta
piscina coperta
Parcheggio
Parcheggio
Posti auto esterni
WLAN
WLAN
gratuito
Area giochi
Area giochi
Lavatrice
Lavatrice
con asciugatrice
condizionalmente senza barriere
condizionalmente senza barriere
Camino/Grigliata
Camino/Grigliata
Mostra di più

Attività

Attrazioni

Albulapass Parc Ela

Golf

Golf Club Alvaneu Bad

Tour in bici
Mountain bike
Sci/snowboard
Escursioni con racchette da neve
Slittino
Sci di fondo
Escursionismo
Giochi e sport
Arrampicata
Biliardo
Ping pong
Minigolf
Percorsi vita
Club Rekalino

Avere di più con Reka

Detektiv Trail
landwasserviadukt-regionalzug
Unvergesslich: Das Bahnerlebnis im Reka-Feriendorf Bergün
Yoga

Yoga Time Out

Trascorrete qualche giorno nella bellissima Bergün con yoga, sessioni individuali ed escursioni insieme.

Registrazione

Passeggiata delle capre

Passeggiata della capra

Venite a fare la passeggiata settimanale per famiglie con le capre della vicina fattoria Plaschair. La passeggiata si svolge settimanalmente, anche in inverno.

Un uomo in sedia a rotelle e la sua compagna si godono il magnifico panorama delle montagne.

Vacanze senza barriere da Reka

È dipendente da una sedia a rotelle o da un supporto per camminare? Le strutture Reka in Svizzera e all'estero offrono molti appartamenti di vacanza totalmente o parzialmente senza barriere per lei e il suo accompagnatore. Scopra il nostro impegno e prenoti il suo soggiorno. Non vediamo l'ora di accoglierla!

Skilift Tect/Zinols

Skilift gratuito Tect/Zinols nel gennaio 2021

L'area di sport sulla neve Tèct/Zinols con due skilift ai margini del paese di Bergün è ideale per principianti e famiglie. L'area per bambini con il tappeto magico si trova proprio accanto allo skilift di Tèct. Dal 08 al 28 gennaio 2022, lo sci nel comprensorio sciistico di Tèct/Zinols è incluso per tutti gli ospiti di Reka!

Train

Una grande esperienza ferroviaria per i bambini

Nel villaggio turistico Reka Bergün, le vacanze sono tutte all'insegna della ferrovia. Il Rekalino Express, la nostra ferrovia in miniatura, attraversa il sito da fine aprile a fine ottobre. E nella carrozza ferroviaria originale, un grande paradiso di gioco attende i piccoli macchinisti e conduttori di treni (tassa richiesta).

Maggiori informazioni...
Mit Logo Bergün

TISSOT-Cup Minigolf

Partecipa a un torneo esclusivo sul nostro campo da mini-golf. Vale la pena di far oscillare una mazza e fare un buco. I migliori giocatori vinceranno un orologio Tissot come premio principale.

Maggiori informazioni...

Il villaggio turistico Reka Berguen nel video

Valutazioni degli ospiti

Ecco che cosa dicono i nostri ospiti

97 Eccellente 233 Opinioni
Piscina
100/100
Posizione
100/100
Pulizia
100/100
Servizi
100/100
Servizio
100/100
Camera
89/100
Comfort
89/100
Località - Come arrivare
Informazioni sul luogo

Bergün/Bravuogn si trova a 1.376 m s.l.m. Le attrazioni del centro del paese sono le case engadinesi riccamente decorate con affreschi e bovindi, la chiesa romanica al centro e la torre quadrata La Tuor del XIII secolo. Il Kurhaus Bergün, costruito nel 1905 e nel 1906, è considerato un notevole edificio in stile liberty con arredi ben conservati o restaurati e cucina originale per la mensa.

In estate sono molto apprezzati i sentieri escursionistici e tematici come il famoso sentiero avventura ferroviario Preda-Bergün o l'apprezzato Heidiweg. La spettacolare ferrovia dell'Albula, cuore della linea UNESCO Albula-Bernina della Ferrovia retica, domina il paesaggio con le sue gallerie e gli imponenti viadotti. Gli appassionati di ferrovie possono farsi un'idea del complesso tracciato della linea ferroviaria dell'Albula dal modello quasi a grandezza naturale del museo locale.

Informazioni sulla regione

I Grigioni, la più grande regione turistica della Svizzera, sono la terra delle "mille vette" e della sorgente del Reno. Inoltre vi aspettano il Parco Nazionale Svizzero, innumerevoli sentieri, bike trail e piste. Godetevi le vostre vacanze nei piccoli villaggi tradizionali adatti alle famiglie del popolare cantone montano svizzero.

Come arrivare

Arrivo da nord
Treno: via Coira-Thusis-Tiefencastel-Filisur-Bergün (stazione direttissimi). Il villaggio turistico Reka dista 7 minuti a piedi. Incrocio: indicazione per il villaggio turistico Reka per i pedoni. Rimorchi per bici per il trasporto bagagli. 
Auto: con la N13 Coira-Lenzerheide oppure Domleschg (Thusis)-Tiefencastel- Filisur-Bergün. All’incrocio seguire l’indicazione «REKA». Imboccare la strada tra la pasticceria Preisig e il punto vendita Volg e proseguire fino al villaggio turistico Reka.

Reka-Feriendorf Bergün

Vivel 22, Bergün/Bravuogn, 7482, Svizzera

view on larger map

Pagare con la Valuta Reka in Bergün/Bravuogn

Il nostro sito web utilizza i cookies. In questo modo possiamo offrirle la miglior esperienza di navigazione. Con l’utilizzo del nostro sito web si dichiara d’accordo con le nostre linee guida sulla protezione dei dati.

OK