
Vivere l’arte e la cultura
Con la Reka-Card: scoprire l’arte e la cultura – dai capolavori alle opere moderne
La Svizzera è un vero paradiso per le persone appassionate dell’arte e della cultura. Con la Reka-Card può accedere a numerosi musei, castelli, cinema e altre attrazioni culturali. Soprattutto le città sono ricche di tesori che faranno la gioia di grandi e piccoli. Metta in tasca la Reka-Card e si lasci incantare dalla diversità culturale della Svizzera.
Al museo con la famiglia
È alla ricerca di un’indimenticabile gita in famiglia? Con la Reka-Card, la sua prossima giornata al museo sarà un’esperienza per tutta la famiglia. Scopra mostre entusiasmanti ed esperienze interattive, con un doppio vantaggio: come fonte di idee per divertenti gite e con la pratica possibilità di pagamento in loco.
Pianifichi la sua prossima escursione e paghi comodamente con la Reka-Card. Ci sono molti altri musei in tutta la Svizzera che sono perfetti per una gita in famiglia.
- FIFA Museum
- Museo a cielo aperto del Ballenberg
- Technorama
- Museo della comunicazione
Godersi l’arte con la Reka-Card
Attenti tutti, amanti dell’arte: con la Reka-Card può pagare comodamente l’ingresso a diversi musei d’arte in tutta la Svizzera. Dall’arte contemporanea ai capolavori classici: ce n’è per tutti i gusti. Non aspetti il prossimo giorno di pioggia: visiti uno dei musei e si lasci ispirare da un’arte di altissimo livello.
In molte altre città svizzere ci sono musei che ispirano le menti creative. Una visita vale sicuramente la pena.
Storia e cultura allo stato puro
La Svizzera è ricca di storia e cultura e i suoi musei riflettono questa diversità. Molti di questi musei offrono la possibilità di pagare l’ingresso con la Reka-Card. Colga l’occasione per tuffarsi nella cultura e nella storia.
Con la Reka-Card ci sono molte altre opportunità per tuffarsi nella storia e nella cultura.
Vivere la cultura
Pagare il Passaporto Musei Svizzeri con la Reka-Card
Si assicuri il suo Passaporto Musei Svizzeri personale e lo paghi con la Reka-Card. Con il Passaporto Musei Svizzeri può scoprire la diversità culturale della Svizzera senza limiti. Il Passaporto Musei Svizzeri offre a tutta la famiglia biglietti illimitati per oltre 500 musei svizzeri.
A spasso con la Reka-Card
L’escursione culturale può essere facilmente combinata con un viaggio in treno o con altri mezzi di trasporto. Girare per la Svizzera fa venire fame: dopo una giornata stimolante al museo, è difficile resistere alla tentazione di ristoranti e caffè. Il bello è che la Reka-Card può essere utilizzata anche presso di loro.


Prossima fermata: esperienze culturali. Con la Reka-Card può pagare i biglietti dei trasporti pubblici in modo semplice e comodo. Il metodo di pagamento è accettato dalle varie compagnie di trasporto presso i distributori automatici di biglietti, le biglietterie, molti webshop e app. Che si tratti di treno, autobus, tram o nave, con la Reka-Card può viaggiare e risparmiare allo stesso tempo.

Cultura e piacere: in viaggio con ancor più energia

Lo sapeva che molti ristoranti accettano la Reka-Card come mezzo di pagamento? Così può godersi la sua giornata culturale con il pieno di energia. Scopra subito il suo prossimo punto di ristoro.