Menu vacanze Reka

Reka villaggio turistico Berguen

Splendido villaggio turistico con piscina coperta e divertimento in treno

Sot Tuer 31A , 7482 Bergün/Bravuogn, Schweiz
Parco giochi - Villaggio turistico Reka Bergün
Vista esterna in estate - Villaggio turistico Reka Bergün
Minigolf - Villaggio turistico Reka Bergün
Vista esterna in estate - Villaggio turistico Reka Bergün
Vista esterna in estate - Villaggio turistico Reka Bergün
Parco giochi - Villaggio turistico Reka Bergün
Gioco e divertimento garantito per tutta la famiglia - Villaggio turistico Reka Bergün
Minigolf - Villaggio turistico Reka Bergün
Piscina coperta - Villaggio turistico Reka Bergün
Piscina coperta - Villaggio turistico Reka Bergün
Stanza con giochi - Villaggio turistico Reka Bergün
Sala in comune - Villaggio turistico Reka Bergün
Straordinariamente Reka: i vostri vantaggi
  • Biglietti Ferrovia Retica gratuiti (max. 2 adulti e < 18 anni nell’appartamento, 14.03.–24.10.2020 e 13.03.-23.10.2021)
  • Piscina coperta con vasca bambini
  • Club Rekalino
  • Trenino villaggio Reka 
  • Sport e giochi
  • Tanti extra Reka inclusi per famiglie
Arrivo e durata
12/08/2020, 1 Settimana
Chi viaggia?
Adulti 2, Bambini 0
Adulti & Bambini più di 2 anni
Bambini meno di 2 anni
Panoramica

La struttura

Il vostro appartamento di vacanza nel villaggio dei treni grigionese

Bergün si trova a metà strada dal passo dell’Albula, lontano dai grandi flussi turistici. Qui trovate il vostro paradiso per delle vacanze escursionistiche e sciistiche indimenticabili nelle montagne grigionesi. La famosa tratta Albula-Bernina della Ferrovia Retica (che fa parte del Patrimonio mondiale UNESCO) con il suo caratteristico colore rosso fuoco passa in mezzo al paese, davanti alle case engadinesi con i bovindi e le facciate dai tipici sgraffiti.
A Bergün la ferrovia è parte integrante dell’esperienza di vacanza. Nel corso di splendide passeggiate scoprite i famosi viadotti. E con il vostro pass ferroviario gratuito potete fare escursioni in tutto il paese. Anche lo stesso villaggio turistico Reka di Bergün lo scoprite in treno: un vero e proprio vagone è stato trasformato in sala giochi e un trenino vi porta in giro per il resort. A dieci minuti dalla stazione e dal centro del paese vi aspettano 30 spaziosi appartamenti di vacanza, tutti con balcone e una meravigliosa vista sulle montagne.

Gioco, sport e tante attività per tutta la famiglia... nel villaggio turistico Reka di Bergün non c’è tempo per annoiarsi! Offre una piscina coperta con vasca per bambini e altro ancora per la vacanza perfetta con la famiglia: aree giochi, ping pong, calcio balilla, biliardo, tornei di bubble football in estate e il meglio dell’armadio giochi Ravensburger. E soprattutto per i genitori c’è di più. Infatti il Club Rekalino accoglie i bambini con programmi divertenti e idee creative per tutti dai 2 ai 16 anni, così potete dedicare qualche ora a voi stessi!
Non vediamo l’ora di accogliere la vostra famiglia.
Prenotate oggi stesso il vostro appartamento di vacanza!

96 Eccellente 594 Opinioni
Albergo top per famiglie
Albergo top per famiglie
Albergo per escursioni
Albergo per escursioni
Hotel di sport invernali
Hotel di sport invernali
Swiss Lodge Garni
Swiss Lodge Garni
125_20q_01_clean-safe_hotellerie

Arredi e accessori

piscina coperta
piscina coperta
Parcheggio
Parcheggio
Posti auto esterni
WLAN
WLAN
gratuito
Area giochi
Area giochi
Lavatrice
Lavatrice
con asciugatrice
Senza barriere
Senza barriere
Camino/Grigliata
Camino/Grigliata
Mostra di più

Attività

Attrazioni

Albulapass Parc Ela

Golf

Golf Club Alvaneu Bad

Tour in bici
Mountain bike
Sci/snowboard
Escursioni con racchette da neve
Slittino
Sci di fondo
Escursionismo
Giochi e sport
Arrampicata
Biliardo
Ping pong
Minigolf
Percorsi vita
Club Rekalino

Avere di più con Reka

Skilift Tect/Zinols

Skilift gratuito Tect/Zinols nel gennaio 2021

L'area di sport sulla neve Tèct/Zinols con due skilift ai margini del paese di Bergün è ideale per principianti e famiglie. L'area per bambini con il tappeto magico si trova proprio accanto allo skilift di Tèct. Dal 02 al 29 gennaio 2021, lo sci nel comprensorio sciistico di Tèct/Zinols è incluso per tutti gli ospiti di Reka!

Il villaggio turistico Reka Berguen nel video

Valutazioni degli ospiti

Ecco che cosa dicono i nostri ospiti

96 Eccellente 594 Opinioni
Atmosfera
100/100
Servizi
98/100
Servizio
98/100
Posizione
97/100
Camera
88/100
Località - Come arrivare
Informazioni sul luogo

Bergün/Bravuogn si trova a 1.376 m s.l.m. Le attrazioni del centro del paese sono le case engadinesi riccamente decorate con affreschi e bovindi, la chiesa romanica al centro e la torre quadrata La Tuor del XIII secolo. Il Kurhaus Bergün, costruito nel 1905 e nel 1906, è considerato un notevole edificio in stile liberty con arredi ben conservati o restaurati e cucina originale per la mensa.

In estate sono molto apprezzati i sentieri escursionistici e tematici come il famoso sentiero avventura ferroviario Preda-Bergün o l'apprezzato Heidiweg. La spettacolare ferrovia dell'Albula, cuore della linea UNESCO Albula-Bernina della Ferrovia retica, domina il paesaggio con le sue gallerie e gli imponenti viadotti. Gli appassionati di ferrovie possono farsi un'idea del complesso tracciato della linea ferroviaria dell'Albula dal modello quasi a grandezza naturale del museo locale.

Informazioni sulla regione

I Grigioni, la più grande regione turistica della Svizzera, sono la terra delle "mille vette" e della sorgente del Reno. Inoltre vi aspettano il Parco Nazionale Svizzero, innumerevoli sentieri, bike trail e piste. Godetevi le vostre vacanze nei piccoli villaggi tradizionali adatti alle famiglie del popolare cantone montano svizzero.

Come arrivare

Arrivo da nord
Treno: via Coira-Thusis-Tiefencastel-Filisur-Bergün (stazione direttissimi). Il villaggio turistico Reka dista 7 minuti a piedi. Incrocio: indicazione per il villaggio turistico Reka per i pedoni. Rimorchi per bici per il trasporto bagagli. 
Auto: con la N13 Coira-Lenzerheide oppure Domleschg (Thusis)-Tiefencastel- Filisur-Bergün. All’incrocio seguire l’indicazione «REKA». Imboccare la strada tra la pasticceria Preisig e il punto vendita Volg e proseguire fino al villaggio turistico Reka.

Pagare con la Valuta Reka in Bergün/Bravuogn

Unsere Website verwendet Cookies. So können wir Ihnen das ideale Nutzererlebnis bieten. Mit der weiteren Nutzung unserer Website erklären Sie sich mit unseren Datenschutzbestimmungen einverstanden.

OK