Sport, piacere, avventura - vacanze in bicicletta in Toscana
Sette mesi di clima ideale per tutte le avventure in bicicletta, viste spettacolari sul mare, sentieri curati attraverso prati e boschi, spiagge nascoste, cibi e bevande raffinate. Tutto è organizzato alla perfezione: le vacanze in bicicletta in Toscana sono un'esperienza imperdibile.
Tours nel Parco Naturale della Maremma e attraverso città e borghi ricchi di «italianità». Le specialità e i vini di prima qualità della cucina toscana. Cultura e storia ovunque. Ma la cosa più bella è che al Resort Reka Golfo del Sole di Follonica si soggiorna direttamente sul mare. Dopo le escursioni in bicicletta, ci si può rilassare con un «dolce far niente» sulla propria spiaggia. E ogni mattina, quando la voglia di pedalare si impossessa di lei, inizia una nuova avventura in sella alla sua MTB, gravel bike, bici da strada o e-bike.
Cosa bisogna portare per le vacanze in bici con Reka?
I tour di mezza giornata e di giornata intera sono accompagnati. Presupponiamo abilità tecniche medie per pedalare su terreni accidentati. In caso di dubbi, non esitate a chiedere.
Posso pagare con Valuta Reka?
Ha a disposizione Valuta Reka o può acquistarla con uno sconto? Allora può approfittare ancora di più. Può pagare tutte le prenotazioni e i servizi con Reka-Pay (carta o check). Oppure può acquistare Valuta Reka con uno sconto e creare il suo conto Reka gratuitamente. Troverà tutte le informazioni qui.
Ha delle domande?
I nostri specialisti di vacanze in bicicletta hanno le risposte giuste per lei. Siamo qui per lei:
E-mail: vacanze@reka.ch
Telefono: +41 31 329 66 99 (lun-ven: 08.30-12.00 / 13.30-17.00)










































