La struttura
L'isola "Île de Ré" - vicina all'isola artificiale "Fort Boyard", resa famosa da una serie televisiva - si trova sulla costa occidentale francese al largo della storica città portuale di La Rochelle. La località turistica di Rivedoux-Plage, con le sue strutture per famiglie, è raggiungibile attraverso un lungo ponte sul mare. L'isola, lunga 30 km e larga fino a 5 km, offre lunghe e ampie spiagge di sabbia finissima, vaste paludi e foreste di pini e cipressi. Come sempre sull'Atlantico, la bassa e l'alta marea sono tra gli spettacoli naturali più impressionanti. In questo paradiso per le vacanze in famiglia, molte attività sportive e mete di escursioni vi aspettano per esperienze indimenticabili.
Il residence si trova nel sud-est dell'isola di Île de Ré, vicino al mare, e dispone di appartamenti moderni con piccoli giardini. Il residence dispone di lavanderia (a pagamento), reception, parcheggio (gratuito), sala seminari, deposito biciclette, Wi-Fi gratuito. Nel raggio di 1 km si trovano vari ristoranti, bar e negozi.
Posizione: 5 km dalla città portuale di La Rochelle e 200 km da Bordeaux.
Servizi: Colazione possibile (prenotabile e pagabile in loco)
Nuoto: Piscina (aperta da maggio a metà settembre, riscaldata) con lettini e ombrelloni, a 700 m dalla spiaggia pubblica.
Adatto alle famiglie: sala giochi (a pagamento)
Sport/tempo libero: A pagamento: sala fitness, calcio balilla, ping pong (noleggio racchette e palline), noleggio biciclette, area benessere con sauna, bagno turco, massaggi e trattamenti di bellezza. In spiaggia a pagamento: vari sport acquatici come jet ski, kayak, windsurf, surf e kitesurf.