La struttura
Riva degli Etruschi si trova in uno splendido parco naturale caratterizzato da una rigogliosa vegetazione mediterranea. Il resort dispone di 371 alloggi, di cui 252 bungalow. Il villaggio turistico è delimitato da un lato dalla "Via Principessa", strada di collegamento tra San Vincenzo e Piombino, e dall'altro da una bella spiaggia sabbiosa e dolcemente digradante lunga circa 1 km. Il Riva degli Etruschi offre diversi ristoranti e bar, supermercato, reception, lavanderia per i clienti (a pagamento), ampia area agility per i cani, parcheggio privato gratuito, Wi-Fi gratuito nelle aree comuni.
Posizione: direttamente sul mare, tra San Vincenzo (2,5 km) e Piombino (20 km).
Servizi: Possibilità di colazione e mezza pensione (a pagamento, prenotabile in loco), servizio alberghiero con cambio biancheria (a pagamento, prenotabile in loco), pulizia giornaliera dell'alloggio (tranne la cucina, a pagamento, prenotabile in loco). Possibilità di arrivare comodamente in auto.
Nuoto: direttamente sulla spiaggia sabbiosa in leggera pendenza (sedie a sdraio, lettini e ombrelloni riservati). 3 piscine con vasca per bambini (non riscaldate). Lettini e ombrelloni gratuiti (soggetti a disponibilità) a bordo piscina.
Adatto alle famiglie: bambini (4-9 anni), junior (10-13 anni) e ragazzi club (14-17 anni) da fine maggio alla fine della stagione. Animazione (metà giugno - inizio settembre), parco giochi, sorveglianza alle piscine e in spiaggia.
Sport/tempo libero: programma di animazione sportiva (fine maggio - inizio ottobre), sala fitness, beach volley. A pagamento: 5 campi da tennis, noleggio biciclette, lezioni di vela, windsurf, stand-up paddle e nuoto. A pagamento: noleggio di canoe e pedalò da fornitori esterni sulla spiaggia.