
Beneficiate della Valuta Reka
come prestazione extra-salariale
Il versatile sistema di ricompensa
Il vostro datore di lavoro offre la Valuta Reka come prestazione extra-salariale? Approfittatene. Ad esempio, quando prenotate le vacanze, rinnovate il vostro abbonamento ai mezzi di trasporto pubblici o fate il pieno all’auto. Perché con la Valuta Reka agevolata pagate meno. E non è finita: siete voi a decidere quando e per che cosa impiegare la moneta per il tempo libero. Inoltre, anche la vostra famiglia e i vostri amici possono beneficiarne. Al momento del pagamento la Valuta Reka corrisponde uno a uno al franco svizzero.
I vostri vantaggi a colpo d’occhio
Le nostre forme di valuta


Da piccole imprese locali a grandi aziende nazionali: avete a disposizione innumerevoli punti di accettazione presso i quali potete pagare con la Valuta Reka. E se ne aggiungono costantemente altri. Le possibilità di utilizzo sono così molteplici che ce n’è per tutti i gusti: alberghi, ristoranti, agenzie di viaggio, mezzi di trasporto pubblici, ferrovie di montagna, parchi divertimenti, cinema, musei, zoo, Mobility Carsharing, rifornitori di carburante e tanto altro ancora.
Polizze di versamento e login personale smarriti?
Sul portale clienti potete attivare il vostro conto online alla voce «Registrare». Qui trovate tutte le informazioni dettagliate per ricaricare il credito in Valuta Reka sul vostro conto.
Il vostro datore di lavoro non offre la Valuta Reka agevolata?
Attirate l’attenzione del vostro datore di lavoro sul fatto che la Valuta Reka sarebbe la prestazione extra-salariale ideale e informatelo in merito ai vantaggi.
Domande frequenti
Il datore di lavoro sceglie la forma/le forme di valuta, il contingente e lo sconto. Se desiderate acquistare altre forme di valuta potete farlo. Riceverete poi il nostro sconto per clienti privati senza datore di lavoro come sponsor dello sconto.
Potete continuare a mantenere il vostro conto. Se il vostro nuovo datore di lavoro offre anch’esso la Valuta Reka come prestazione extra-salariale, sarà ripreso il vostro conto attuale. Se non lo fa, potete comunque mantenere il vostro conto. Senza datore di lavoro come sponsor vi offriamo il 2% di sconto su ogni acquisto. Dovrete assumervi la commissione per la tenuta del conto.
Certamente! Avete la possibilità di ordinare carte per il partner o per i figli associate al vostro conto.