
Sole d’inverno sopra il Lago di Lugano: Villaggio turistico Reka Lugano-Albonago di nuovo aperto durante l’inverno 2025/2026
13. agosto 2025
Dopo il successo della prima stagione invernale, il Villaggio turistico Reka Lugano-Albonago riapre le sue porte anche il prossimo inverno. Dal 26 dicembre 2025 al 19 marzo 2026, gli ospiti potranno trascorrere vacanze rilassanti nel mite clima ticinese, lontani dall’inverno del nord delle Alpi.
Con gusto nel nuovo anno: delizie culinarie consegnate direttamente al villaggio turistico
Il villaggio turistico ha registrato numeri di successo durante il suo primo inverno di apertura, 2024/2025. Per Capodanno tutti i 51?appartamenti per vacanze erano al completo. Per l’anno nuovo, il villaggio turistico propone delle offerte speciali. Se ordinati in anticipo – per giorni festivi piacevoli e senza stress – il rinomato negozio di specialità gastronomiche Gabbani di Lugano consegnerà direttamente al villaggio turistico la fondue di formaggio, la raclette o la fondue chinoise. Durante il periodo di Capodanno l’offerta è completata anche da un brunch festivo e da una ricca colazione a buffet.
Varietà per grandi e piccoli
Il villaggio turistico offre anche in inverno una vasta gamma di infrastrutture: parchi giochi e sale giochi per bambini, un negozio di alimentari ben fornito con prodotti regionali, un servizio di consegna di pane fresco nella settimana tra Natale e Capodanno e il noleggio di biciclette elettriche. Speciali offerte wellness e spa, tra cui massaggi prenotabili sul posto, garantiranno il relax. Durante i mesi invernali restano chiusi la ristorazione, l’accudimento dei bambini e la piscina panoramica.
Attivi durante l’inverno: vivere la natura e la cultura
Il clima mite è ideale per escursioni, tour in bicicletta e gite sul Monte Brè. Con il Ticino Ticket è possibile raggiungere facilmente anche Milano, Como, Torino o Firenze. Il villaggio turistico è ideale per i pensionati, le famiglie, gli ospiti attivi e quelli che amano combinare le vacanze al lavoro.
Prenotare in anticipo vale la pena: sconti e soggiorni flessibili
I soggiorni possono essere prenotati anche solo per due notti?– ideali per brevi vacanze?– o soggiorni nel fine settimana. Chi prenota entro il 31 agosto 2025 beneficia di interessanti sconti per prenotazioni anticipate. Sono previsti anche sconti a partire da 14 notti, che rendono particolarmente interessanti i soggiorni più lunghi.
Informazioni e prenotazioni
Tutti i dettagli e le opzioni di prenotazione sono disponibili su:
https://reka.ch/it/vacanzereka/godersi-inverno-nella-mite-lugano