Un altro clic: la preghiamo di confermare l'iscrizione alla newsletter

Grazie per l'interesse nei confronti della newsletter di Reka. Per completare la registrazione, confermi il suo indirizzo e-mail tramite il nostro messaggio nella sua casella di posta elettronica.

Non ha ricevuto nessuna e-mail?

  1. Verifichi nella sua cartella spam. Forse la nostra e-mail è finita lì.

  2. Ha inserito correttamente il suo indirizzo e-mail? Se ha commesso un errore, si registri nuovamente qui.

Novità

L’amato villaggio turistico con vista sul lago di Lugano è attualmente in fase di completa ricostruzione.

L’amato villaggio turistico con vista sul lago di Lugano è attualmente in fase di completa ricostruzione.

Il resort viene ampliato con dieci appartamenti e ottimizzato secondo i nostri standard ecologici. Con questa nuova costruzione sostitutiva perseguiamo la nostra strategia di adeguare continuamente i resort turistici alle esigenze dei nostri ospiti secondo la nostra strategia di sviluppo sostenibile. I lavori di costruzione termineranno nella primavera 2022, quando il nuovo resort verrà inaugurato.

Continua a leggere
chiudi
Gründung Reka Stiftung Ferienhilfe im Januar 2020

Novità: Reka-Card invece di Reka-Checks alla Coop

Dal 1° gennaio 2021 al posto dei Reka-Check, presso Coop sarà disponibile la Reka-Card.

Sarà disponibile in selezionati supermercati Coop, nei grandi magazzini Coop City e nei negozi Coop Edile+Hobby, nonché in tutte le filiali della Cassa Depositi Coop. Con la Supercard Coop, i clienti continueranno a beneficiare di uno sconto del 3% sulla Valuta Reka digitale. I Reka-Checks sono ancora validi e possono ancora essere utilizzati anche in futuro come mezzo di pagamento.

Continua a leggere
chiudi

Reka investe 7,5 milioni di franchi nel villaggio turistico di Hasliberg

Il villaggio turistico viene rinnovato in diverse tappe.

24 appartamenti in tre edifici sono già stati ristrutturati. Gli appartamenti degli altri tre edifici saranno rinnovati da novembre fino all'inizio della stagione invernale 2023/24. Il villaggio turistico è stato costruito nel 1993. Il complesso offre 60 appartamenti spaziosi distribuiti in sei edifici. Il complesso comprende la «Casa dell’ospite», una piccola biblioteca, una piscina coperta, una sauna e un centro massaggi. Il villaggio vacanze si trova nelle immediate vicinanze della ferrovia di montagna Wasserwendi-Käserstatt.

Continua a leggere
chiudi
chiudi

Il nostro sito web utilizza i cookies. In questo modo possiamo offrirle la miglior esperienza di navigazione. Con l’utilizzo del nostro sito web si dichiara d’accordo con le nostre linee guida sulla protezione dei dati.

OK