Ha cancellato l'iscrizione alla newsletter di Reka

Abbiamo registrato la sua cancellazione e in futuro non riceverà più la newsletter di Reka.

Se in futuro desidera abbonarsi nuovamente alla newsletter Reka, può registrarsi di nuovo in qualsiasi momento
 

Novità

Nuova costruzione villaggio turistico Lenk

Nuova costruzione villaggio turistico Lenk

Stiamo investendo nel futuro del nostro villaggio turistico a Lenk.

Il villaggio turistico, costruito nel 1974, non soddisfa più le aspettative degli ospiti e i nostri obiettivi di sostenibilità e sarà quindi completamente ristrutturato. Il villaggio turistico Reka di Lenk continuerà a funzionare come sempre fino alla primavera del 2025. Successivamente, si procederà alla decostruzione e alla nuova costruzione. L'apertura è prevista per il 2027.

Continua a leggere
chiudi

Il budget per la mobilità Reka-Rail+

Budget per la mobilità dei vostri dipendenti? Reka-Rail+ è la soluzione ideale.

Vuole offrire ai suoi collaboratori un incentivo per rendere il loro viaggio casa-lavoro più rispettoso del clima? Con Reka-Rail+ può promuovere la mobilità sostenibile nella sua azienda e tra il suo personale. Grazie all’ampia gamma di opzioni di riscatto nell’ambito della mobilità, può facilmente coprire molteplici esigenze. Che si tratti di un credito mensile o di un contributo annuale, il mezzo di pagamento a destinazione vincolata Reka-Rail+ viene caricato sulla pratica Reka-Card. 

Continua a leggere
chiudi

Importante ristrutturazione nel villaggio turistico Reka Hasliberg

Abbiamo il piacere di informare che l’edificio comunitario del Villaggio turistico Reka Hasliberg è stato rinnovato e ristrutturato. I nostri ospiti sono entusiasti del nuovo design, della varietà delle offerte di ristorazione e della modernizzazione del Club Rekalino.

Particolarmente degno di nota è il nuovo ascensore, che rende l'edificio privo di barriere architettoniche. Ciò significa che tutti gli ospiti, indipendentemente dalle loro esigenze di mobilità, possono utilizzare le strutture dell’edificio senza limitazioni.

Continua a leggere
chiudi
chiudi