Menu vacanze Reka
Gruppenreisen_Header_Barrierefrei

Vacanze di gruppo senza barriere per strutture di residenza e istituzioni

Fino al 20% di sconto per vacanze di gruppo per strutture di residenza, istituzioni sociali e scuole per persone con disabilità

Come Reka consideriamo le nostre strutture turistiche come luoghi d'incontro. Anche gli ospiti con handicap fisici o mentali e gli anziani con mobilità limitata hanno diritto alle vacanze e sono invitati a godersi una pausa rilassante con noi. Colga l'opportunità di viaggiare con i residenti della sua casa di riposo o la sua istituzione. Reka è attrezzata anche per soddisfare esigenze particolari. Insieme alle nostre organizzazioni partner, ci siamo impegnati a fondo per l'accessibilità senza barriere nelle nostre strutture in Svizzera e in Italia. In molte strutture abbiamo eliminato gli ostacoli più importanti, e spesso offriamo anche supporti aggiuntivi per questo gruppo di ospiti. Scopra il nostro impegno sulla piattaforma «Vacanze senza barriere architettoniche da Reka»!

È possibile scegliere gli appartamenti di vacanza per i partecipanti e i loro accompagnatori secondo le necessità individuali. Esplori in gruppo le montagne svizzere o il Ticino. Approfitti di interessanti sconti e, se necessario, del sostegno finanziario dell’Aiuto Reka per le vacanze! Nei villaggi turistici Reka e nelle strutture turistiche Reka e nel Parkhotel Brenscino Brissago troverà un’ampia scelta e vivrà momenti indimenticabili che faranno brillare gli occhi di tutti. Le porgiamo un caloroso benvenuto a vacanze che… uniscono.

Approfitti di condizioni di gruppo favorevoli per strutture di residenza e istituzioni sociali!

Gruppi che hanno diritto a sconti

  • Istituzioni (strutture di residenza, fondazioni, scuole speciali, associazioni) con adulti con disabilità mentali o fisiche
  • Gruppi in strutture di residenza con bambini disabili. Questi beneficiano degli sconti di cui sopra o possono presentare una domanda di cofinanziamento della colonia alla Fondazione Aiuto per le vacanze. Le domande vengono esaminate secondo la procedura ordinaria.

Date di viaggio con sconti per vacanze di gruppo

  • 12.03.-09.07.2022
  • 20.08.-24.09.2022
  • 22.10.-17.12.2022
  • 07.01.-28.01.2023
  • 11.03.-01.04.2023
  • 22.04.-08.07.2023
  • 19.08.-23.09.2023
  • 21.10.-23.12.2023

Durata del viaggio

  • Minimo 7 notti, soggiorni più brevi non hanno diritto allo sconto.

Livelli di sconto secondo la grandezza del gruppo

  • 4-9 persone: 10%
  • 10-20 persone: 15%
  • Più di 21 persone: 20%

Condizioni di prenotazione

  • I prezzi e gli sconti si applicano se tutti i partecipanti viaggiano nella stessa data
  • Gli sconti sono concessi sui prezzi base. Le offerte speciali sono escluse dagli sconti
  • Una struttura residenziale può beneficiare di uno sconto al massimo 2 volte all'anno.
  • Lo sconto non si applica ai servizi aggiuntivi prenotabili* (pasti, biancheria da letto, noleggio di biciclette, ecc.) così come ai costi accessori

*Eccezioni Parkhotel Brenscino Brissago: per le prenotazioni al Parkhotel Brenscino, lo sconto si applica alla tariffa giornaliera al momento dell'offerta, incl. mezza pensione. Altri costi accessori non sono considerati per lo sconto.
Si applicano le condizioni di prenotazione e cancellazione del Parkhotel Brenscino Brissago.

Servizi

La biancheria da letto è a disposizione, servizi aggiuntivi sono disponibili a pagamento.

Utilizzo dell'infrastruttura

Secondo l'offerta della struttura.

Mezza pensione / pensione completa

Possibile su richiesta, prezzo fornito dopo consultazione con Reka

Capigruppo

I responsabili delle strutture di residenza e i capigruppo sono considerati come partecipanti al viaggio senza sconti. Per le vacanze Reka c'è una persona di contatto per gruppo. Questa persona ci informa della suddivisione delle camere o degli appartamenti. La conferma della prenotazione è intestata alla struttura di residenza o al capogruppo.

Opzioni di alloggio

Manteniamo opzionati il numero di alloggi richiesti fino a 3 settimane dopo la data della richiesta e al massimo 60 giorni prima dell'inizio del viaggio.

Pagamento

Le condizioni di pagamento delle Vacanze Reka si applicano in relazione al prezzo base e al momento della prenotazione. Un acconto è possibile solo con i mezzi di pagamento previsti (nessuna fattura). In alternativa, accettiamo il pagamento completo con fattura entro 30 giorni. Il contratto è intestato a un destinatario della fattura. Il responsabile del gruppo procede alla raccolta delle quote tra i partecipanti.

Assicurazione di viaggio

Siamo volentieri a disposizione per organizzarla per lei. Nota bene: l'assicurazione di viaggio è obbligatoria per ogni alloggio. L'assicurazione copre la persona che la stipula (che paga il premio) e tutti coloro che condividono l'alloggio in affitto

Spese amministrative

Le seguenti spese sono addebitate individualmente e in base alle necessità:

  • Acconto CHF 30.-
  • Invio postale CHF 20.-

Condizioni generali di viaggio e di cancellazione

Le condizioni generali e le condizioni di cancellazione delle Vacanze Reka si applicano in relazione al prezzo base e al momento della prenotazione.

Prenoti subito la sua vacanza di gruppo come struttura di residenza o istituzione sociale!

Si lasci consigliare e discuta i desideri del suo gruppo con nostro servizio di consulenza turistica Reka.
Ci rallegriamo di un suo contatto: +41 31 329 66 99 / ferien@reka.ch

Il nostro sito web utilizza i cookies. In questo modo possiamo offrirle la miglior esperienza di navigazione. Con l’utilizzo del nostro sito web si dichiara d’accordo con le nostre linee guida sulla protezione dei dati.

OK