Costruito nel luglio 2024, il Résidence Prestige Odalys Riviera si trova sulla penisola di Giens, circondata dal Mar Mediterraneo, a sud di Hyères e a est di Tolone. L'isola è collegata alla terraferma da due strisce di sabbia e offre un ambiente fantastico per le vacanze in famiglia o con gli amici: lunghe spiagge sabbiose, calette rocciose, dune e foreste. La penisola è anche un paradiso per gli amanti del windsurf e del kitesurf. Il residence comprende 146 appartamenti di varie dimensioni e categorie, tutti dotati di cucina completamente attrezzata e balcone o terrazza. Il resort dispone di una reception e di una sala comune con servizio di colazione e brunch (non tutti i giorni). Parcheggio gratuito all'ingresso e presso gli appartamenti. Lavanderia e Wi-Fi a pagamento.
Posizione: 10 km da Hyères, 5 km da Port d'Hyères e 3 km dal porto sulla punta meridionale della penisola di Giens. Ristoranti e negozi nelle vicinanze, auto consigliata.
Balneazione: Piscina (aperta da metà aprile a metà settembre) con lettini e ombrelloni (gratuito), piscina per bambini (solo durante la stagione estiva), a pochi metri dalla spiaggia pubblica.
Adatto alle famiglie: facile accesso alla spiaggia
Sport/tempo libero: campo da beach volley. Campo da bocce e parco giochi in programma. A pagamento: vari sport acquatici e noleggio di attrezzature nautiche in spiaggia (windsurf, catamarano, jet ski, kayak, wing foil, SUP e altro). Nei dintorni a pagamento: noleggio biciclette, immersioni, snorkeling, gite in barca (ad esempio all'isola di Porquerolles). Escursioni, birdwatching.
Servizi: letti fatti all'arrivo (a pagamento), servizio di colazione e pane a disposizione (non tutti i giorni, prenotabile e pagabile in loco).