La struttura
Il villaggio turistico di Les Mûriers è circondato da pini e offre molta ombra naturale. Offre numerose attività per grandi e piccini. Vicino al mare, ci sono 250 case mobili e cottage con diversi gradi di comfort. Reception, ristorante, bar, servizio panini e piccolo negozio (da inizio giugno a metà settembre). Stazione di ricarica per auto elettriche, lavanderia e Wi-Fi a pagamento. Parcheggio (gratuito).
Posizione: Situato tra Béziers e Narbonne, a 5 km da Valras e Vendres. L'ampia spiaggia sabbiosa di Vendres Plage è raggiungibile a piedi (700 m) o in auto (1,5 km).
Piscina: area piscina di 700 m² con scivoli, cascata, area balneoterapica e piscina per bambini (parzialmente riscaldata, aperta dall'inizio aperto dal 27 aprile al 30 settembre). Sdraio gratuite (fino ad esaurimento) a bordo piscina, materassini prendisole (a pagamento). Spiaggia di sabbia a 700 m, con servizio spiaggia (a pagamento, in alta stagione).
Adatto alle famiglie: parco giochi per bambini, animazione per tutta la famiglia con attività sportive e programma serale (da luglio ad agosto), mini club (5-12 anni) da luglio ad agosto (da lunedì a venerdì, circa 4 ore al giorno).
Sport/tempo libero: beach volley, campo polisportivo, bocce, ping-pong. A pagamento tramite fornitori esterni nelle vicinanze: Sport acquatici, immersioni, escursioni, kayak, kitesurf, surf, arrampicata.
Servizio: la biancheria da letto e gli articoli da toilette possono essere prenotati separatamente (22,00 EUR a persona a settimana, da pagare in loco).