Casa di vacanza Flueehblueemli
La struttura
In qualsiasi periodo dell'anno, l'Oberland Bernese è un luogo dove arrivare e sentirsi bene. La posizione vantaggiosa tra lo scintillante Lago di Thun, illuminato dal sole, e il paradiso degli sport invernali di Beatenberg crea le condizioni ideali per un soggiorno indimenticabile sullo sfondo mozzafiato dell'Eiger, del Mönch e della Jungfrau.
Beatenberg-Dorf, dopo l'Hotel Jungfraublick sul lato destro. A 200 m dalla fermata dell'autobus postale, dai negozi, dal parco giochi e dalla pista di pattinaggio.
Download e link
Arredi e accessori
Attività
Le nostre tipologie di alloggio per le vacanze
Il appartamento bilocale comfort al piano terra dispone di: 1 soggiorno/sala da pranzo con 2 letti singoli (separati...
Le nostre sistemazioni
Il appartamento bilocale comfort al piano terra dispone di: 1 soggiorno/sala da pranzo con 2 letti singoli (separati...
Experiences

Lago di Thun
Il lago di Thun, di colore blu intenso, è il più grande dell'Oberland bernese. Si apre su prati, boschi, Alpi e montagne. Un'attrazione particolare è la vista sulle cime delle montagne - Eiger, Mönch e Jungfrau. Un'altra attrazione sul Lago di Thun è il nostalgico battello a vapore "Blümlisalp". Le montagne circostanti, con il Niesen, lo Stockhorn e il Niederhorn, e i castelli sulle rive sono un'attrazione garantita.

Grotte di San Beato sul Lago di Thun
Le Grotte di San Beato sul Lago di Thun, vicino a Interlaken, sono tra le mete escursionistiche più conosciute e apprezzate della Svizzera! Esplorate circa un chilometro del massiccio del Niederhorn su un sentiero ben costruito e illuminato. Scoprite stalattiti e stalagmiti che si sono formate nel corso di milioni di anni e immergetevi in questo mondo naturale unico sotto terra.

Niederhorn
Il Niederhorn è la montagna locale di Beatenberg. Con la funivia del gruppo Beatenberg-Niederhorn si può raggiungere la vetta a quasi 2.000 metri di altitudine senza rimanere senza fiato. E già ci si trova di fronte alle imponenti Alpi bernesi e si gode di una splendida vista sul mondo lacustre dell'Oberland bernese. Ma il Niederhorn non offre solo una vista fantastica. Numerose sono le escursioni, l'osservazione della fauna selvatica, lo sci di fondo alpino, un sentiero di cresta o una veloce discesa in scooter-bike.

Consigli per l'escursionismo dai professionisti
Scopra i numerosi consigli e suggerimenti per le escursioni di Sentieri Svizzeri. Troverà sicuramente un percorso adatto a lei. I sostenitori dei Sentieri Svizzeri e gli abbonati alla rivista WANDERN.CH ricevono inoltre uno sconto di 50 CHF per la prenotazione di Vacanze Reka in Svizzera. Scoprire ora
Maggiori informazioni...
Andare in vacanza con i trasporti pubblici
Il treno, l'autobus, il tram e la nave sono un'alternativa affidabile, semplice, ecologica, sicura e conveniente alla propria auto. Scopra ancora più buoni motivi per viaggiare in vacanza con i trasporti pubblici! E provate anche voi...
Maggiori informazioni...Il vostro alloggio per le vacanze a Beatenberg
La vista sulle cime alpine dell'Oberland bernese, tra cui la triplice roccia di Eiger, Mönch e Jungfrau, è disponibile a Beatenberg. Il villaggio, che si trova sopra l'incantevole Lago di Thun, è ideale per gli amanti della natura. Beatenberg è un buon punto di partenza per escursioni nelle regioni del Lago di Thun e della Jungfrau. Interlaken è raggiungibile in soli 10 chilometri.
Durante i mesi estivi, la regione invita a fare escursioni. La montagna locale di Beatenberg è il Niederhorn. Ci sono diversi percorsi per l'escursionismo, l'orienteering e lo scooter-bike. Il Beatusweg è un percorso ludico e avventuroso di circa 4 chilometri. Si tratta della leggenda di San Beato, patrono di Beatenberg.
In inverno, Beatenberg è in grado di raggiungere i comprensori sciistici per famiglie di Niederhorn e Hohwald. Per tutti gli amanti dell'inverno, c'è una pista da slittino, una pista da sci di fondo o una vasta rete di sentieri escursionistici invernali da esplorare.
Svizzera allo stato puro! Addio nebbia, andiamo in alto, incontro al sole. La triade Eiger, Mönch e Jungfrau conferisce al paesaggio un aspetto imponente. Nell’Oberland Bernese potrete avverare il vostro sogno di una vacanza all’insegna della montagna.
Come arrivare
In treno: BLS per Interlaken-West, con l'autopostale per Beatenberg. Circa 200 m fino alla Haus Flüehblüemli. Presso l'Hotel Jungfraublick.
In auto: da Interlaken a Beatenberg. Girare a destra dopo l'Hotel Jungfraublick. Circa 50 m fino alla Haus Flüehblüemli.







